meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-01-2010, 21:20   #1
Dany ERM
Senior Member
 
L'avatar di Dany ERM
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Imola - 90 mt. slm
Età: 42
Messaggi: 8.194
Invia un messaggio via Skype™ a Dany ERM
Predefinito E' ora di rimettere in riga un pò di cose....

Come alcuni di voi avranno sicuramente notato...in questi giorni il forum NON è stato gestito assolutamente!

Da parte mia non c'è stato alcun intervento, e questo è stato fatto appositamente!

Posso dire con assoluta certezza e serenità che in questi giorni il forum ha fatto PENA!

Uso una parola così forte per farvi capire che proprio non ci siamo!

Molta gente sta facendo un uso improprio di uno strumento che alcuni di noi hanno messo in piedi, spendendo danaro (dalle proprie tasche) e tempo LIBERO!

Siccome io sono tra uno di questi, se la situazione peggiorerà anzichè migliorare...cercherò di portare avanti con tutte le mie forze, il progetto di chiusura del forum, anche perchè se si continua così, di sicuro il prossimo rinnovo per lo spazio web, per il database, l'ampliamento dello spazio database ecc...non ci penso neanche lontanamente a pagarlo!!!!!!

Sia chiaro che d'ora in poi CHIUNQUE violerà anche di una sola virgola il regolamento, verrà punito di conseguenza.

Dunque, il mio consiglio è, LEGGETE ATTENTAMENTE il regolamento per filo e per segno.

Non ho più voglia di dover fare lo slalom tra le porcherie scritte !!!

Se volete far ridere, conosco tanti modi per farlo, senza dover tirare fuori delle porcate come quelle che ho letto in questi giorni!

Sono stato duro in questo mio messaggio...ma vedere andare in VACCA tutto il lavoro fatto fin'ora fa male al cuore!

ciao.
Dany ERM è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-01-2010, 21:59   #2
paolo leoni
Senior Member
 
L'avatar di paolo leoni
 
Data Registrazione: Jul 2009
Località: Bologna, zona stadio, 50m s.l.m.
Età: 35
Messaggi: 3.951
Invia un messaggio via MSN a paolo leoni Invia un messaggio via Skype™ a paolo leoni
Predefinito

Premesso, che la tua è stata una "Gran Mossa" ;) ; non avevo mai letto il regolamento di Questo forum e devo dire che è molto chiaro, breve e incisivo. Ottimo lavoro.
Per il resto, messaggio recepito ;)
__________________
Bologna, Via Piave, 50m s.l.m.

www.meteo.ing.unibo.it ---> Sito meteo della Scuola di Ingegneria e Architettura di Bologna

www.meteoreport.net ---> Sito meteo nazionale
paolo leoni è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-01-2010, 22:06   #3
giovanni
Senior Member
 
L'avatar di giovanni
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Quattro (San Varano) 36m.slm
Età: 52
Messaggi: 2.007
Predefinito

giovanni è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-01-2010, 22:18   #4
Cris
Senior Member
 
L'avatar di Cris
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Lavezzola (RA) 6 m s.l.m.
Età: 53
Messaggi: 8.740
Invia un messaggio via Skype™ a Cris
Predefinito

Condivido pienamente il tuo messaggio Dany, però se ci togli anche quel briciolo di ironia tra alcuni di noi, (se è quello a cui ti riferisci), per sdramatizzare i frequenti piangistei....allora AMEN ....
Cris è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-01-2010, 23:55   #5
supider
Member
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: Zola Predosa Ovest (presso la piscina).
Età: 49
Messaggi: 905
Predefinito

Il tuo intervento cade a puntino: proprio venerdi sera, in cerca di commenti sul 12Z, ho avuto un moto di esasperazione per l'ennesimo focolaio di polemiche...e la cosa strana è che tutto questo accade in un inverno molto poco noioso per tutti noi.
Speriamo che i toni rientrino in binari più consoni.
P.S. Dov'è finito il post che spiegava come inserire gli emoticons?
supider è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-01-2010, 02:05   #6
lollo86
Active Member
 
L'avatar di lollo86
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Lugo zona stadio
Età: 37
Messaggi: 1.877
Invia un messaggio via MSN a lollo86
Predefinito

ineccepibile!
__________________
Gratatio pallorum omnia mala fucit.


Lughese di nascita.

Bolognese di adozione.

lollo86 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-01-2010, 08:11   #7
gig
Active Member
 
L'avatar di gig
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Correggio RE Altitudine 36 mt slm
Età: 49
Messaggi: 1.522
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Dany ERM Visualizza Messaggio
Come alcuni di voi avranno sicuramente notato...in questi giorni il forum NON è stato gestito assolutamente!

Da parte mia non c'è stato alcun intervento, e questo è stato fatto appositamente!

Posso dire con assoluta certezza e serenità che in questi giorni il forum ha fatto PENA!

Uso una parola così forte per farvi capire che proprio non ci siamo!

Molta gente sta facendo un uso improprio di uno strumento che alcuni di noi hanno messo in piedi, spendendo danaro (dalle proprie tasche) e tempo LIBERO!

Siccome io sono tra uno di questi, se la situazione peggiorerà anzichè migliorare...cercherò di portare avanti con tutte le mie forze, il progetto di chiusura del forum, anche perchè se si continua così, di sicuro il prossimo rinnovo per lo spazio web, per il database, l'ampliamento dello spazio database ecc...non ci penso neanche lontanamente a pagarlo!!!!!!

Sia chiaro che d'ora in poi CHIUNQUE violerà anche di una sola virgola il regolamento, verrà punito di conseguenza.

Dunque, il mio consiglio è, LEGGETE ATTENTAMENTE il regolamento per filo e per segno.

Non ho più voglia di dover fare lo slalom tra le porcherie scritte !!!

Se volete far ridere, conosco tanti modi per farlo, senza dover tirare fuori delle porcate come quelle che ho letto in questi giorni!

Sono stato duro in questo mio messaggio...ma vedere andare in VACCA tutto il lavoro fatto fin'ora fa male al cuore!

ciao.
Sinceramente era ora che qualcuno dicesse qualcosa, perchè il forum delle ultime settimane, non era più quello che leggevo da anni. Mi referisco in modo particolare ai battibecchi che si sono letti.
Detto questo, spero comunque che da ora in avanti non si passi ad un regime da aghestapo, perchè porterebbe probabilmente a perdere utenti anche non bannati. Un pelo, un minim o di off topic ironici fa solo bene.
Sta a noi utenti capire quando è ora di dire basta, e cerchiamo di non "inquinare" ogni discussione.
Saluti.
gig è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-01-2010, 10:25   #8
andre_re
Member
 
Data Registrazione: Oct 2008
Località: Reggio Emilia - Coviolo
Messaggi: 765
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da gig Visualizza Messaggio
Sinceramente era ora che qualcuno dicesse qualcosa, perchè il forum delle ultime settimane, non era più quello che leggevo da anni. Mi referisco in modo particolare ai battibecchi che si sono letti.
Detto questo, spero comunque che da ora in avanti non si passi ad un regime da aghestapo, perchè porterebbe probabilmente a perdere utenti anche non bannati. Un pelo, un minim o di off topic ironici fa solo bene.
Sta a noi utenti capire quando è ora di dire basta, e cerchiamo di non "inquinare" ogni discussione.
Saluti.
Anche qui mi trovo molto d'accordo con GIG, troppi battibecchi ultimamente. Io sono nel forum da almeno 8 anni complessivamente se non di più e ce ne sono sempre stati ma risolti immediatamente(meno gente che si conosceva meglio). In questo momento a mio avvviso ci sono personaggi un pò destabilizzanti nel forum facilmente individuabili, ed è anche per questo che poi succedono incomprensioni e litigi. Inoltre mi auguro anche io che non si instauri un clima troppo rigido da parte degli amministratori, altrimenti il rischio è quello paventato da GIG e cioè che si perdano anche utenti non bannati, me compreso. Spezzo una lancia inoltre a favore di Rimo. Chi non sa interpretare la sua ironia significa che o che è sclerotico o che quel giorno ha i cavolacci suoi...
Un caro saluto
Andrea
andre_re è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-01-2010, 13:11   #9
Neve2000
Banned
 
Data Registrazione: Sep 2007
Località: Gio-Dom: Ravenna, Lun-Mer: Bologna
Età: 33
Messaggi: 3.794
Invia un messaggio via MSN a Neve2000
Predefinito

cos'è successo?
Neve2000 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-01-2010, 13:36   #10
campaz
Senior Member
 
Data Registrazione: Jul 2007
Località: Albereto, 2km N/E Reda (10km EST da Faenza)
Età: 42
Messaggi: 4.293
Predefinito

bho?!? sinceramente non mi sono accorto di peggioramento del forum... ma forse mi sono perso qualche pezzo...
campaz è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:40.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.