meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-04-2013, 13:05   #51
Cris
Senior Member
 
L'avatar di Cris
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Lavezzola (RA) 6 m s.l.m.
Età: 52
Messaggi: 8.740
Invia un messaggio via Skype™ a Cris
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
è triste vedere che l'unico post dove si scrive è questo dove regna la sterile polemica e non si parla di meteo

Il problema è che se si parla di meteo c'è sempre quello presuntuoso che ne sa più di te e ti "azzoppa" subito...

Io sono dalla parte di koko anche se non lo conosco, il quale non ha fatto altro che esprimere le sue teorie e niente più. Se l'avesse fatto qualcun'altro di più illustre , senza fare nomi, sono sicuro che andava tutto bene!

Cris è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-04-2013, 13:29   #52
massimobandini
Senior Member
 
Data Registrazione: Jan 2007
Messaggi: 5.126
Predefinito

fatte robe
vi ricordo che ho scritto questa cosa ironica e provocatoria e x tale va presa
mi pare che nn sono io il permaloso

Citazione:
Originariamente Scritto da massimobandini Visualizza Messaggio
presto torneranno di moda le mie proiezioni fatte con le

fave
cipolle
radicchio

non ho proprio parole come siamo caduti in basso
massimobandini è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-04-2013, 06:21   #53
koko
Member
 
L'avatar di koko
 
Data Registrazione: Mar 2012
Località: Forlì 34mlm
Età: 57
Messaggi: 137
Predefinito

buon giorno a tutti..
per prima cosa vorrei scusarmi con gli utenti di questo forum:
Non era mia intenzione, quando ho aperto questo 3d, di innescare sterili polemiche
o di mancare di rispetto verso nessuno volendo apparire un fenomeno. Come ho già scritto mi affascina il mondo della stratosfera e i rapporti con la troposfera anche in relazione ad una possibile individuazione di tendenza per i mesi avanti. Sono consapevole che si tratta di campi troppo sperimentali ancora, non a caso li ho definiti"deliri".Non nego che ho dato fondo alle mie conoscenze cercando di capire l'incidenza dell'attività solare e di indici,AMO e PDO,per esempio,sulla stagione estiva.
Sto studiando ,ora, gli eventuali effetti della BDC nel semestre caldo.Su questi argomenti mi piace confrontarmi con chi ne sa più di me per imparare e il 3d serviva
anche a questo.Ma ,spiacente, non condivido certe forme di ironie che a mio parere
sono forme di sarcasmo pesante che ritengo di non meritare.Ma rispetto la libertà di ognuno di comportarsi come crede e mi rendo conto di aver sbagliato ad aprire questo 3d,scusatemi ancora, e mi assumo la responsabilità.
passo e chiudo.
con stima
Koko
koko è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-04-2013, 09:31   #54
wombato
Member
 
L'avatar di wombato
 
Data Registrazione: Dec 2007
Località: Ravenna, zona Gallery (4 m slm)
Età: 49
Messaggi: 449
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da koko Visualizza Messaggio
buon giorno a tutti..
per prima cosa vorrei scusarmi con gli utenti di questo forum:
Non era mia intenzione, quando ho aperto questo 3d, di innescare sterili polemiche
o di mancare di rispetto verso nessuno volendo apparire un fenomeno. Come ho già scritto mi affascina il mondo della stratosfera e i rapporti con la troposfera anche in relazione ad una possibile individuazione di tendenza per i mesi avanti. Sono consapevole che si tratta di campi troppo sperimentali ancora, non a caso li ho definiti"deliri".Non nego che ho dato fondo alle mie conoscenze cercando di capire l'incidenza dell'attività solare e di indici,AMO e PDO,per esempio,sulla stagione estiva.
Sto studiando ,ora, gli eventuali effetti della BDC nel semestre caldo.Su questi argomenti mi piace confrontarmi con chi ne sa più di me per imparare e il 3d serviva
anche a questo.Ma ,spiacente, non condivido certe forme di ironie che a mio parere
sono forme di sarcasmo pesante che ritengo di non meritare.Ma rispetto la libertà di ognuno di comportarsi come crede e mi rendo conto di aver sbagliato ad aprire questo 3d,scusatemi ancora, e mi assumo la responsabilità.
passo e chiudo.
con stima
Koko
Secondo me sei un Signore; si, con la S maiuscola.
Ce ne fossero di persone che, come hai fatto tu, riescono a placare gli animi facendo addirittura loro stessi un passo indietro anche quando non gli era dovuto.
Ti stimo molto!
Ma continua a scrivere su questo forum, ti prego...
__________________
"Fate battere i vostri cuori all'unisono con le mie parole" (Mahatma Gandhi)
wombato è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-04-2013, 14:07   #55
tom montepiumazzo
Senior Member
 
L'avatar di tom montepiumazzo
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Piumazzo(MO) 56 slm
Età: 37
Messaggi: 6.454
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da koko Visualizza Messaggio
buon giorno a tutti..
per prima cosa vorrei scusarmi con gli utenti di questo forum:
Non era mia intenzione, quando ho aperto questo 3d, di innescare sterili polemiche
o di mancare di rispetto verso nessuno volendo apparire un fenomeno. Come ho già scritto mi affascina il mondo della stratosfera e i rapporti con la troposfera anche in relazione ad una possibile individuazione di tendenza per i mesi avanti. Sono consapevole che si tratta di campi troppo sperimentali ancora, non a caso li ho definiti"deliri".Non nego che ho dato fondo alle mie conoscenze cercando di capire l'incidenza dell'attività solare e di indici,AMO e PDO,per esempio,sulla stagione estiva.
Sto studiando ,ora, gli eventuali effetti della BDC nel semestre caldo.Su questi argomenti mi piace confrontarmi con chi ne sa più di me per imparare e il 3d serviva
anche a questo.Ma ,spiacente, non condivido certe forme di ironie che a mio parere
sono forme di sarcasmo pesante che ritengo di non meritare.Ma rispetto la libertà di ognuno di comportarsi come crede e mi rendo conto di aver sbagliato ad aprire questo 3d,scusatemi ancora, e mi assumo la responsabilità.
passo e chiudo.
con stima
Koko
continua cosi....le tua analisi a me personalmente piacciono moltissimo e le trovo molto interessanti e piacevolissime da leggere...complimenti e per favore....RESTA CON NOI!!!!!Tom
tom montepiumazzo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-05-2013, 08:00   #56
koko
Member
 
L'avatar di koko
 
Data Registrazione: Mar 2012
Località: Forlì 34mlm
Età: 57
Messaggi: 137
Predefinito

buon giorno a tutti..
siccome mi è stato chiesto vorrei chiarire che "i meteo deliri.." pubblicate su Climate monitor
sono i deliri di Koko pubblicati con il mio nome e cognome con introduzione di Guido Guidi
buona giornata
koko è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:46.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.