|
|
|||||||
| Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Active Member
Data Registrazione: Nov 2020
Località: Modena Nord
Messaggi: 1.562
|
Esperienze in merito?
Io sono ipocondriaco.. Ho il terrore di essere contagiato, qualcuno di voi l ha passato in questo terribile anno? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Formica , Savignano sul Panaro 202 m.s.l.m
Messaggi: 2.838
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Active Member
Data Registrazione: Nov 2020
Località: Modena Nord
Messaggi: 1.562
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Data Registrazione: Sep 2008
Località: Colombaro (MO) - Alt. 94 mt. slm
Età: 62
Messaggi: 6.384
|
Mia mamma 91 anni l'ha avuto, nella prima ondata, grosso modo a Marzo e ce l'ha clamorosamente fatta....
__________________
Staff Previsioni e Statistiche Emilia Romagna Meteo Ovunque nel mondo ma con la Pedemontana sempre nel cuore |
|
|
|
![]() |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|