|
|
|||||||
| Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Member
Data Registrazione: Sep 2016
Località: Sg Persiceto
Messaggi: 380
|
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e vi scrivo da Ravenna. Sono qui in Romagna da qualche mese, nell'ultima irruzione ho capito (ahimè) qualcosa sul ruolo della malefica bora sul clima romagnolo
![]() Sono nevofilo e temporalofilo nell'anima
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Great Member
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Carpi (Mo) 26m slm
Messaggi: 12.755
|
Benvenuto Michael!
Sent from my iPhone 7
__________________
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Data Registrazione: Sep 2016
Località: Sg Persiceto
Messaggi: 380
|
Ciao, grazie!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Benvenuto!!
__________________
re:GAIN |
|
|
|
![]() |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|