meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-12-2012, 22:02   #751
pluto
Member
 
Data Registrazione: Jan 2011
Località: Vergato (BO) 192m s.l.m. - Castel di Casio 600 m s.l.m
Età: 31
Messaggi: 338
Predefinito

ultimi momenti di soppravivenza del freddo qua da me: a 700 metri comincia già a scaldare, ghiaccio che cade dagli alberi, squaglio totale... qui resiste la temperatura attorno a 0 gradi, ma ancora per poco mi sa!
pluto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-12-2012, 22:14   #752
peppuz
Senior Member
 
L'avatar di peppuz
 
Data Registrazione: Jun 2010
Località: Reggio Emilia 65m - Villa Minozzo 700m
Età: 29
Messaggi: 4.911
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da radiometeolibera Visualizza Messaggio
non ho mai capito perche tutti detestano sano!! vi brucia per caso il ****?
l,invidia è una brutta bestia...
Perchè è piu professionale mia nonna di quella palla da biliardo...
Son buono anch'io di far soldi prevedendo il tempo scopiazzando a destra e a manca, impestando il sito di pubblicità e aggiornando 5minuti prima dell'evento riscuotendo popolarità dicendo "io lo avevo detto"...
Mo va a cagher dai par piasèir!
Poi io ho 18anni e in fin dei conti non ne so un cavolo ma facciamo un sondaggino tra i signori del forum a vedere la loro opinione sul buon Sanò!
peppuz è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-12-2012, 22:21   #753
radiometeolibera
Banned
 
Data Registrazione: Dec 2012
Località: città (PROVINCIA) - altitudine mt. s.l.m.
Messaggi: 95
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da peppuz Visualizza Messaggio
Perchè è piu professionale mia nonna di quella palla da biliardo...
Son buono anch'io di far soldi prevedendo il tempo scopiazzando a destra e a manca, impestando il sito di pubblicità e aggiornando 5minuti prima dell'evento riscuotendo popolarità dicendo "io lo avevo detto"...
Mo va a cagher dai par piasèir!
Poi io ho 18anni e in fin dei conti non ne so un cavolo ma facciamo un sondaggino tra i signori del forum a vedere la loro opinione sul buon Sanò!
svegliet......sono tutti dei sano...ma non vedi che i siti meteo nascono come i funghi?? ma in da vivet!!
tutti sotto sotto lo fanno per i soldi...ma va a cagher e magnala par piaser.
gli unic ver meteorolog con i maroun iein qui di ceinter ed calcol tip reading e al model american...tot i eter chim besen i maroun
radiometeolibera è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-12-2012, 22:27   #754
Pedro
Active Member
 
L'avatar di Pedro
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: Rivara di San Felice sul Panaro (MO) 16m. SLM
Età: 42
Messaggi: 1.949
Predefinito

tornando a casa stasera ho notato la differenza passando di qua dal Panaro a Camposanto, verso sud solo una spolverata, invece spostandosi a San Felice che disterà qualche km in direzione nord, campi bianchi con un dito di neve sopra.
Il mio cortile è cmpletamente bianco e nelle zone nord la nuova neve si è aggiunta a quella di sabato scorso, che peccato che con l'aumento di temp. che ci sarà si scioglierà tutto nei prox gg.

Mah speriamo che la dama ritorni presto a dipingere i nostri paesaggi.
Pedro è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-12-2012, 22:38   #755
peppuz
Senior Member
 
L'avatar di peppuz
 
Data Registrazione: Jun 2010
Località: Reggio Emilia 65m - Villa Minozzo 700m
Età: 29
Messaggi: 4.911
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da radiometeolibera Visualizza Messaggio
svegliet......sono tutti dei sano...ma non vedi che i siti meteo nascono come i funghi?? ma in da vivet!!
tutti sotto sotto lo fanno per i soldi...ma va a cagher e magnala par piaser.
gli unic ver meteorolog con i maroun iein qui di ceinter ed calcol tip reading e al model american...tot i eter chim besen i maroun
Ce la prendiamo con Sanò perchè è il piu presuntuoso, ostentatore, non professionale e venditore di balle che esista nel campo della "meteorologia" (tra " " perchè sono fermamente convinto che il livello in cui la pratica lui, ovvero a mero scopo di lucro, sia meteorologia per le masse e basta)...poi effettivamente tutti gli altri non sono da meno, ma se non altro evitano di vantarsi cosi smoderatamente attribuendosi meriti che non gli appartengono...personalente lo trovo irritante per quello piuttosto che per il fatto che abbia commercializzato la meteorologia (il che non e assolutamente un fatto positivo...)
Detto questo ormai è evidente che il tuo unico scopo nel forum sia quello di stuzzicare la gente perchè non fai altro che contestare ripetendo ogni volta le stesse frasi insensate e pienamente fuori luogo
peppuz è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-12-2012, 22:44   #756
Torsolo
Active Member
 
L'avatar di Torsolo
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Ravenna - Bologna
Messaggi: 1.805
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da peppuz Visualizza Messaggio
Ce la prendiamo con Sanò perchè è il piu presuntuoso, ostentatore, non professionale e venditore di balle che esista nel campo della "meteorologia" (tra " " perchè sono fermamente convinto che il livello in cui la pratica lui, ovvero a mero scopo di lucro, sia meteorologia per le masse e basta)...poi effettivamente tutti gli altri non sono da meno, ma se non altro evitano di vantarsi cosi smoderatamente attribuendosi meriti che non gli appartengono...personalente lo trovo irritante per quello piuttosto che per il fatto che abbia commercializzato la meteorologia (il che non e assolutamente un fatto positivo...)
Detto questo ormai è evidente che il tuo unico scopo nel forum sia quello di stuzzicare la gente perchè non fai altro che contestare ripetendo ogni volta le stesse frasi insensate e pienamente fuori luogo
peppuz non dargli corda, non sprecare il tuo tempo ehehehe
__________________
Con bora bollente e scirocco rovente la romagna non è terra gaudente
Torsolo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-12-2012, 22:59   #757
Adondi
Member
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Cento (fe) 25 mt. s.l.m.
Età: 48
Messaggi: 213
Predefinito

ma a voi sta radiometeolibera nn vi ricorda una vecchia conoscienza del forum.....che metteva sempre zizzagna nelle discussioni un certo nintendo
Adondi è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-12-2012, 23:01   #758
Adondi
Member
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Cento (fe) 25 mt. s.l.m.
Età: 48
Messaggi: 213
Predefinito

quq q cento temperatura di 0 gradi e neve che con il suo centimetro ricopre ancora tutto
Adondi è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-12-2012, 23:37   #759
Marco Kotipelto
Active Member
 
L'avatar di Marco Kotipelto
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: RAVENNA(porto fuori) 5mt. s.l.m.
Età: 35
Messaggi: 1.404
Predefinito

Qua cala la nebbia!!! Temperatura sempre attorno agli 0 gradi o poco piu
__________________
Il mio inverno perfetto? 5 mesi di temperatura massima +1/+2 da novembre a marzo e notte polare!(troppo sole rompe le balle!)



Perché noi, in romagna, la neve la spaliamo in ciabatte!
Marco Kotipelto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-12-2012, 00:34   #760
Lorenzo
Great Member
 
L'avatar di Lorenzo
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Carpi (Mo) 26m slm
Messaggi: 12.690
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Adondi Visualizza Messaggio
ma a voi sta radiometeolibera nn vi ricorda una vecchia conoscienza del forum.....che metteva sempre zizzagna nelle discussioni un certo nintendo
No non è Nintendo
__________________
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve."
Lorenzo è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:13.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.