meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Discussione Chiusa
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-01-2018, 15:01   #1201
Peval
Senior Member
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Ravenna - Bologna
Messaggi: 3.266
Predefinito

ma tu guarda, proprio ora che c'è un po' di maretta sul forum spuntano link ad altri siti o gruppi fb
Peval è offline  
Vecchio 03-01-2018, 15:05   #1202
Simone
Great Member
 
Data Registrazione: Jan 2013
Località: Cesena
Messaggi: 13.884
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Peval Visualizza Messaggio
ma tu guarda, proprio ora che c'è un po' di maretta sul forum spuntano link ad altri siti o gruppi fb
e lui continua a punzecchiare......
lo dico per chi mi vuole mettere sullo stesso piano di questo soggetto....
Simone è offline  
Vecchio 03-01-2018, 15:47   #1203
Ermete Trismegisto Terzo
Banned
 
Data Registrazione: Nov 2017
Località: San Marino di Reggio
Messaggi: 123
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
e lui continua a punzecchiare......
lo dico per chi mi vuole mettere sullo stesso piano di questo soggetto....
Non ce la può fare.. Il bello è che non postano i loro pensieri, le loro carte, i loro commenti sulla situazione meteo, ma aspettano un mio o tuo commento per denigrare,farci passare come cloni o troll o prenderci per il ****.. I maestri.. Capito?? Lasciali perdere..
Cmq no preval, io e Simone non ci conosciamo nemmeno.. Basta poi che un moderatore guarda un codice IP.. .. Continuate a pestare male..
Ermete Trismegisto Terzo è offline  
Vecchio 03-01-2018, 15:52   #1204
Simone
Great Member
 
Data Registrazione: Jan 2013
Località: Cesena
Messaggi: 13.884
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Ermete Trismegisto Terzo Visualizza Messaggio
Non ce la può fare.. Il bello è che non postano i loro pensieri, le loro carte, i loro commenti sulla situazione meteo, ma aspettano un mio o tuo commento per denigrare,farci passare come cloni o troll o prenderci per il ****.. I maestri.. Capito?? Lasciali perdere..
Cmq no preval, io e Simone non ci conosciamo nemmeno.. Basta poi che un moderatore guarda un codice IP.. .. Continuate a pestare male..
e hanno anche il coraggio di accusarci di "rovinare" il forum...
Simone è offline  
Vecchio 03-01-2018, 16:00   #1205
luciolo0
Junior Member
 
L'avatar di luciolo0
 
Data Registrazione: Feb 2013
Località: Savignano sul Panaro altitudine 125 mt. s.l.m.
Età: 62
Messaggi: 31
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Ermete Trismegisto Terzo Visualizza Messaggio
St altro che è andato a spulciare la carta più calda giusto per dire la sua e darmi addosso a gratis, ma chi sei.. Che non hai capito un cazzo di quello che ho voluto dire , poi date dei ciarlatani agli altri.. Fammi capire ING., cosa hai voluto esprimere scientificamente con questo tuo intervento?
Mani nei capelli..
Te lo ripeto cambia spacciatore, hai ampiamete dimostrato di averne bisogno, considerando che ho postato una carta der run che TU HAI CITATO.
__________________
"il mare più bello è quello che ancor non navigammo"
luciolo0 è offline  
Vecchio 03-01-2018, 16:14   #1206
RG62
Senior Member
 
Data Registrazione: Mar 2010
Località: Rimini (RN) - pianura
Messaggi: 2.049
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da sanpei Visualizza Messaggio
A be', se si considera il WWF una testata scientifica, va tutto bene. E' come chiedere all'oste se il vino è buono...



Inoltre, ho letto l'articolo: parla di "rischio desertificazione", di previsioni di aumenti di temperatura e di quello che accadrà, non di quello che sta accadendo. Tra l'altro le foto a corredo non riguardano neppure l'Italia...

I dati oggettivi sono che l'Italia, e l'Europa, non hanno mai avuto così tanta superficie a foresta dai tempi del Medioevo.

RG62 è offline  
Vecchio 03-01-2018, 16:21   #1207
Simone
Great Member
 
Data Registrazione: Jan 2013
Località: Cesena
Messaggi: 13.884
Predefinito

purtroppo sono e saranno giorni pesanti per l'innevamento dell'appennino. anche nei prossimi giorni max di 6/7° ad ovest e 12/13° ed est con poca differenza tra pianura e montagna
Simone è offline  
Vecchio 03-01-2018, 16:46   #1208
geloneve
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
 
L'avatar di geloneve
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Faenza centro (RA) (per un anno) - zona Porta Montanara - 35 m. s.l.m.
Età: 41
Messaggi: 15.826
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da RG62 Visualizza Messaggio
A be', se si considera il WWF una testata scientifica, va tutto bene. E' come chiedere all'oste se il vino è buono...



Inoltre, ho letto l'articolo: parla di "rischio desertificazione", di previsioni di aumenti di temperatura e di quello che accadrà, non di quello che sta accadendo. Tra l'altro le foto a corredo non riguardano neppure l'Italia...

I dati oggettivi sono che l'Italia, e l'Europa, non hanno mai avuto così tanta superficie a foresta dai tempi del Medioevo.

__________________
W il GELO e la NEVE!
================================================== ============================================
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 - Località San Biagio - Faenza (RA) - 32 m. S.L.M. - tra Faenza e Forlì, a 851 m. dal comune di Forlì.
geloneve è offline  
Vecchio 03-01-2018, 16:53   #1209
Simone
Great Member
 
Data Registrazione: Jan 2013
Località: Cesena
Messaggi: 13.884
Predefinito

l'atmosfera fa ciò che le pare, ma voglio pensare che questa sia l'ultima sfuriata delle correnti zonali prima di un nuovo rallentamento, con conseguenti scambi meridiani e magari antizonali.
Simone è offline  
Vecchio 03-01-2018, 16:59   #1210
Simone
Great Member
 
Data Registrazione: Jan 2013
Località: Cesena
Messaggi: 13.884
Predefinito

a partire da sabato sulle alpi occidentali potrebbe nevicare davvero tanto....
Simone è offline  
Discussione Chiusa


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:58.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.