meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-01-2018, 09:35   #121
gibo
Senior Member
 
L'avatar di gibo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Sesto Imolese (BO)
Messaggi: 3.458
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da sanpei Visualizza Messaggio
Ma si dai, sterminiamoli tutti ... ecco una soluzione facile e accessibile, altro che sforzarsi di produrre riducendo l'impatto sull'ambiente ... torniamo all'età della pietra ... massimo 1 milione di uomini sulla terra .. sperando di esserci anche noi in quel milione.
È difficile discutere con te. Tutte le volte metti in bocca agli altri cose non scritte e ti rispondi con frasi senza senso. Ma ci fai o ci sei?

Chi ha parlato di sterminare la gente?
E se c’è qualcuno che vuole tornare all’eta della pietra mi sembri proprio te.
gibo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-01-2018, 09:49   #122
campaz
Senior Member
 
Data Registrazione: Jul 2007
Località: Albereto, 2km N/E Reda (10km EST da Faenza)
Età: 42
Messaggi: 4.282
Predefinito

K
Citazione:
Originariamente Scritto da sanpei Visualizza Messaggio
Ma si dai, sterminiamoli tutti ... ecco una soluzione facile e accessibile, altro che sforzarsi di produrre riducendo l'impatto sull'ambiente ... torniamo all'età della pietra ... massimo 1 milione di uomini sulla terra .. sperando di esserci anche noi in quel milione.
Dico metodi anticoncezionali, non sterminarli!
Se un povero senegalese mi sforna 8 figli voglio vedere come facciamo poi a farli vivere tutti dignitosamente a impatto ambientale 0!
Se rimangono a riso, acqua, mutanda e capanna per tutta la vita, allora sarà un basso impatto ambientale.
Se invece sara' bistecca, prosecco, cappotto e villetta, allora l'impatto ambientale sarà inevitabile!
campaz è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-01-2018, 10:50   #123
sanpei
Senior Member
 
L'avatar di sanpei
 
Data Registrazione: Feb 2007
Località: Faenza Sud
Messaggi: 7.535
Predefinito

"L'unica salvezza dall'inquinamento è una guerra mondiale o un epidemia di colera, e non dico per dire"

questa è una frase mia vero ?

Sapete che vi dico, potete continuare quanto volete con le vostre ca.....te .... non ha senso discutere con chi non vuole e non sa discutere per totale assenza di argomenti ... per un po' vi saluto e via auguro un sano inverno GW come questo ... tanto non c'è alternativa.

P.S. contracccezzionali non esiste proprio come parola ... tanto per non sottolineare l'ignoranza (nel senso che si ignora ...aldo giovanni e giacomo).

P.S.II mi chiedevo da un po' cosa ci facevo in questo forum ... spero se lo chiedano anche peval, simone, mindmusic, Roberto Gentilini, massimo anzola ... per quasi tutti gli altri non c'è speranza.
__________________
Il problema dell’umanità è che gli stupidi sono molto sicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
Bertrand Russell
sanpei è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-01-2018, 12:37   #124
wombato
Member
 
L'avatar di wombato
 
Data Registrazione: Dec 2007
Località: Ravenna, zona Gallery (4 m slm)
Età: 49
Messaggi: 449
Predefinito

Mamma mia se sei pesante!
__________________
"Fate battere i vostri cuori all'unisono con le mie parole" (Mahatma Gandhi)
wombato è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-01-2018, 13:16   #125
campaz
Senior Member
 
Data Registrazione: Jul 2007
Località: Albereto, 2km N/E Reda (10km EST da Faenza)
Età: 42
Messaggi: 4.282
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da sanpei Visualizza Messaggio
"L'unica salvezza dall'inquinamento è una guerra mondiale o un epidemia di colera, e non dico per dire"

questa è una frase mia vero ?

Sapete che vi dico, potete continuare quanto volete con le vostre ca.....te .... non ha senso discutere con chi non vuole e non sa discutere per totale assenza di argomenti ... per un po' vi saluto e via auguro un sano inverno GW come questo ... tanto non c'è alternativa.

P.S. contracccezzionali non esiste proprio come parola ... tanto per non sottolineare l'ignoranza (nel senso che si ignora ...aldo giovanni e giacomo).
Ops, chiedo scusa per il grave errore, grazie per averlo sottolineato, ora correggo...
campaz è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-01-2018, 13:26   #126
RG62
Senior Member
 
Data Registrazione: Mar 2010
Località: Rimini (RN) - pianura
Messaggi: 2.049
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
4 km e non vai in bicicletta?!...
Se voglio aumentare il rischio di farmi stirare sulla circonvallazione, ci posso provare.

Poi 16 km al giorno di bici, arrivare sudato in ufficio due volte al giorno, insomma non è proprio così semplice da gestire...

Magari mentre parlo con un cliente e puzzo di sudore posso sempre dirgli che lo faccio per contrastare il GW.

Comunque pedalando, con lo sforzo muscolare, produco più CO2, ciclo di Krebs docet.
RG62 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-01-2018, 13:30   #127
RG62
Senior Member
 
Data Registrazione: Mar 2010
Località: Rimini (RN) - pianura
Messaggi: 2.049
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da campaz Visualizza Messaggio
L'unico modo per salvare il pianeta (per chi è convinto che la co2 distruggerà il pianeta) è insegnare l'uso di metodi anticoncezionali... detta così sembro scemo, ma la realtà è che se aumenta la popolazione mondiale aumenta anche l'immissione di GAS serra, tutta questa gente vuole mangiare e mangiare significa agricoltura intensiva, disboscamento e inquinamento... Se poi tutta questa gente oltre a mangiare vuole anche vivere come noi europei, allora buonanotte... il resto sono solo chiacchiere...
Come dire in modo semplice e chiaro come stanno le cose.

E' una parafrasi del comunismo: se dobbiamo essere tutti uguali, per riuscire ad esserlo dobbiamo essere tutti poveri; tutti ricchi non è possibile.
RG62 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-01-2018, 14:18   #128
massimop
Member
 
Data Registrazione: Feb 2015
Località: Modena Sud Ovest - altitudine 36 mt. s.l.m.
Messaggi: 124
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da RG62 Visualizza Messaggio
Se voglio aumentare il rischio di farmi stirare sulla circonvallazione, ci posso provare.

Poi 16 km al giorno di bici, arrivare sudato in ufficio due volte al giorno, insomma non è proprio così semplice da gestire...

Magari mentre parlo con un cliente e puzzo di sudore posso sempre dirgli che lo faccio per contrastare il GW.

Comunque pedalando, con lo sforzo muscolare, produco più CO2, ciclo di Krebs docet.
Voglio immaginare che il ciclo di Krebs dei tuoi muscoli produca meno CO2 del motore della tua auto ... anche se effettivamente pedalare in circonvallazione non sempre è una buona idea
massimop è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-01-2018, 16:26   #129
RG62
Senior Member
 
Data Registrazione: Mar 2010
Località: Rimini (RN) - pianura
Messaggi: 2.049
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da massimop Visualizza Messaggio
Voglio immaginare che il ciclo di Krebs dei tuoi muscoli produca meno CO2 del motore della tua auto ... anche se effettivamente pedalare in circonvallazione non sempre è una buona idea
Già, sarebbe interessante poter quantificare quanta CO2 si produce nello sforzo fisico, magari si sa già, forse è in relazione alle calorie bruciate?

Ad ogni modo ora ho una Toyota Hybrid per cui mi sto già adeguando ad una diminuzione di emissioni
RG62 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-01-2018, 19:10   #130
Stefano90
Administrator
 
L'avatar di Stefano90
 
Data Registrazione: Sep 2006
Località: Medicina (BO) 25mt / Ponte Ronca (BO) 60 mt.
Età: 33
Messaggi: 9.813
Invia un messaggio via MSN a Stefano90 Invia un messaggio via Skype™ a Stefano90
Predefinito

E' una discussione interessante, sarebbe un peccato chiuderla però sta prendendo una brutta piega, troppo sul personale...

Se deve continuare così si chiude però...
__________________
Guerra Stefano - Meteo Project
https://www.meteoproject.it/

Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/

RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com
Stefano90 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.