meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-02-2013, 13:43   #11
lumacher
Member
 
L'avatar di lumacher
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Pontecchio Marconi - 98 m slm - 10 km a sud di Bologna - Valle del Reno
Età: 58
Messaggi: 981
Predefinito

Sì, quella che si apre è la settimana decisiva per avere un periodo invernale "serio". Premetto che non mi sento di dare un voto basso all'inverno visto finora: sì, tante delusioni all'ultimo minuto, gol sfiorati e pali colpiti a porta vuota... a 6 km da casa mia, ma 300 metri più in alto, si sono già fatti quasi 100 cm di neve caduta, io sono a 25 grazie ai 6 di ieri sera-notte... poi è vero che durava dalla sera alla mattina, ma come dice il mio amico Gionni, mica dobbiamo andare a sciare qui! Ieri per curiosità mi sono andato a vedere nell'archivio alcuni 2 febbraio a cavallo degli anni 80 e 90.... mamma mia, anticicloni enormi e panciuti, +5 fissa sopra l'europa, una roba immonda. Mi ricordo bene le Alpi completamente pelate, era così caldo che nemmeno facevano la neve artificiale. Non parliamo poi del nostro Appennino.... Ecco perchè finora a questo inverno mi sento di dare cmq la sufficienza. Poi lo so, abbiamo troppo fresco il ricordo dell'anno scorso.... Tornando razionali, la configurazione promette, i minimi per ora no nsi vedeono, o si intravedono in posizioni non ottimali per noi, ma c'è il tempo per migliorare.... così come c'è anche il tempo per peggiorare, lo so. Intanto oggi mi godo il sole e l'aria tersa e vado a pedalare un po'! Buona domenica!
lumacher è offline   Rispondi Con Citazione
 


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:23.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.