meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-11-2008, 17:11   #11
fuoff
Senior Member
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: rimini
Messaggi: 2.153
Predefinito Re: Previsioni inverno by frate indovino

Citazione:
Originariamente Scritto da siberianraf
Allora allora.....frate indovino e luneri smembar...scienza? Meno di zero....quindi risultati pessimi!!
NCEP....scienza? Tantissima...a iosa una schiera di cervelloni americani che lavorano giorno e notte!!...ma risultati?? Ugualmente pessimi....quindi andiamo incontro al prox inverno in santa pace ,buoni buoni e tranquilli tranquilli...!!
magari pessimi (ma poi non direi...) da noi in europa, ma sulle aree tropicali oceaniche pare che i cervelloni non cannano proprio per niente...chissà magari tra 10 anni saranno affidabili anche da noi...
fuoff è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-11-2008, 17:52   #12
siberianraf
Member
 
Data Registrazione: Feb 2007
Messaggi: 304
Predefinito Re: Previsioni inverno by frate indovino

Citazione:
Originariamente Scritto da fuoff
Citazione:
Originariamente Scritto da siberianraf
Allora allora.....frate indovino e luneri smembar...scienza? Meno di zero....quindi risultati pessimi!!
NCEP....scienza? Tantissima...a iosa una schiera di cervelloni americani che lavorano giorno e notte!!...ma risultati?? Ugualmente pessimi....quindi andiamo incontro al prox inverno in santa pace ,buoni buoni e tranquilli tranquilli...!!
magari pessimi (ma poi non direi...) da noi in europa, ma sulle aree tropicali oceaniche pare che i cervelloni non cannano proprio per niente...chissà magari tra 10 anni saranno affidabili anche da noi...
io infatti mi riferivo a noi in europa...e delle previsioni stagionali o mensili che SISTEMATICAMENTE CAMBIANO OGNI SANTISSIMO GIORNO non si possono che definire PESSIME....ma poi la cosa più buffa è che ogni santissimo mese che avevano previsto freddo...poi lo correggono verso il caldo a mese iniziato cioè quando si devono PER FORZA arrendersi di fronte all'evidenza...per carità quando vedrò per l'europa (da altre parti manco le guardo) performance migliori sarò pronto a cambiare idea...ma per ora il mio voto per la loro affidabilità è un bel 2!! Ovviamente senza nulla togliere al lavoro continuo e meticoloso di chi vi è dietro a queste previsioni...ma probabilmente anzi sicuramente non è neanche colpa loro... a dopo a calvillano a fare baracca!!
siberianraf è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-11-2008, 15:30   #13
guforeale
New Member
 
Data Registrazione: Oct 2008
Località: Gambettola(fc)
Età: 57
Messaggi: 29
Predefinito Re: Previsioni inverno by frate indovino

Salve raga.Io l'ho aquistato ....per tradizione.Ma veramente girare oggi in maniche di camicia mi ha messo in uno stato catatonico.Allora ho deciso di portare (domani),i miei figli a vedere i cervi sopra S.Sofia. Buona caccia fotografica a tutti.
__________________
roberto
guforeale è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:39.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.