meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > al di fuori della meteo... > Zona libera

Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-06-2010, 16:50   #31
Cris
Senior Member
 
L'avatar di Cris
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Lavezzola (RA) 6 m s.l.m.
Età: 53
Messaggi: 8.740
Invia un messaggio via Skype™ a Cris
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Dany ERM Visualizza Messaggio
non è che abbiano scoperto l'acqua calda eh...
Si certo, ma vallo a spiegare a quei centinaia di cretini (finti tifosi), che si scannano o si pugnalano allo stadio per un gol dato o subito da un gruppo di milionari che corrono dietro una palla....Molta gente venderebbe la madre al mercato pur di vedere la propria squadra vincere!!
Cris è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-06-2010, 17:59   #32
gibo
Senior Member
 
L'avatar di gibo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Sesto Imolese (BO)
Messaggi: 3.458
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Cris Visualizza Messaggio
Si certo, ma vallo a spiegare a quei centinaia di cretini (finti tifosi), che si scannano o si pugnalano allo stadio per un gol dato o subito da un gruppo di milionari che corrono dietro una palla....Molta gente venderebbe la madre al mercato pur di vedere la propria squadra vincere!!
Più o meno quello che alcuni farebbero per avere 1 metro di neve con -10°C ogni inverno.
gibo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-06-2010, 20:30   #33
Dany ERM
Senior Member
 
L'avatar di Dany ERM
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Imola - 90 mt. slm
Età: 42
Messaggi: 8.194
Invia un messaggio via Skype™ a Dany ERM
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da gibo Visualizza Messaggio
Più o meno quello che alcuni farebbero per avere 1 metro di neve con -10°C ogni inverno.
Dany ERM è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-06-2010, 20:45   #34
lollo86
Active Member
 
L'avatar di lollo86
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Lugo zona stadio
Età: 37
Messaggi: 1.877
Invia un messaggio via MSN a lollo86
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da massimobandini Visualizza Messaggio
LOLLO MA CHE STAI A DI'
le competizioni vinte nn stanno a significare nulla. Anche Barzagli ha vinto il mondiale 2006. anche peruzzi ha vinto il mondiale 2006 senza giocare mai 1 minuti. che centra quello che scrivi tu dei titoli vinti. Il calcio si gioca in 11 in campo + altri 11 riserve quando sono pochi. E' vero che ha fatto moltissime partite ma io l'ho visto pochissime volte. Non avete capito che x noi è un bene che nn giochi. Ormai l'hanno capito tutti che bastava una piccola gabbia intorno a lui e sia il Milan che la nazionale era affondata.. non è che il Milan ha vinto tutti quei premi x merito di Pirlo. NOn mi trovi assolutamente daccordo. Pirlo fuoriclasse una parola grossa!!!!!!!
Così come un altro giocatore sopravalutato che è TOTTI. Ci ha fatto perdere delle competizioni con un'educazione che sarenta il ridicolo ( vedi sputi vari ). Il 2006 non l'abbiamo certo vinto x merito suo. Lippi lo faceva giocare lostesso e puntualmente si giocava 1 in meno ..
questi sono i risultati.
peccato che pochissime volte la "gabbia" ha funzionato....se lo cose fossero dovute andare come sostieni tu il Milan non avrebbe dovuto vincere niente....le squadre migliori e gl allenatori più forti infatti la gabbia non la facevano...alla fine era conctroproducente.

COME!!!!un giocatore lo valuti non solo, ma anche dai titoli vinti...e per Pirlo parlano da soli quelli che ha vinto da PROTAGONISTA!.....potrà non piacere, ma è un grandissimo giocatore!se così non fosse perchè il Milan, purtroppo, dipende da lui?
__________________
Gratatio pallorum omnia mala fucit.


Lughese di nascita.

Bolognese di adozione.

lollo86 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-06-2010, 21:23   #35
Gigiometeo
Socio AsMER
 
L'avatar di Gigiometeo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Bagnacavallo (RA) 11 mslm
Messaggi: 5.185
Predefinito Re

Citazione:
Originariamente Scritto da lollo86 Visualizza Messaggio
peccato che pochissime volte la "gabbia" ha funzionato....se lo cose fossero dovute andare come sostieni tu il Milan non avrebbe dovuto vincere niente....le squadre migliori e gl allenatori più forti infatti la gabbia non la facevano...alla fine era conctroproducente.

COME!!!!un giocatore lo valuti non solo, ma anche dai titoli vinti...e per Pirlo parlano da soli quelli che ha vinto da PROTAGONISTA!.....potrà non piacere, ma è un grandissimo giocatore!se così non fosse perchè il Milan, purtroppo, dipende da lui?

Beh, io sono milanista e ho visto tante partire del Milan, ma non ho mai visto una volta il Milan dipendere da questa specie di soprammobile (salvo i roboanti proclami del giornalismo compiacente); la stessa cosa capitò anni prima con quella sciagura cosmica di Costacurta). Già, ha i piedi buoni. Fa 50 volte il solito lancio (45 volte inutile) che tutti conoscono a memoria; appena riceve la palla, anche in contropiede e con praterie a disposizione, comincia a trottolare su se stesso in attesa che gli avversari recuperino, si ferma, schiaccia un pisolo, e nuovo lancio nel vuoto. Prima era bravino nei tiri da fermo; adesso sono 4 anni che non inquadra manco la porta su punizione. Interdizione 0. Fece un discreto mondiale 2006 per una misteriosa congiunzione astrale.
Chissà se l'Inter questo fuoriclasse ce lo prende e ci dà Cambiasso o Snejder, chissà, proviamoci....
I titoli vinti contano relativamente: quest'anno Zanetti, che sta al calcio come mia nonna a Monica Bellucci, ha alzato la coppa dei campioni. Negli sport di squadra conta anche chi hai attorno. Quando al Milan c'erano Baresi e Maldini in difesa avrei fatto bella figura pure io...

D'accordo anche su Totti, se non avesse giocato nella Roma e ce lo avessero dipinto come un semidio, lo avremmo giudicato più serenamente. Buon giocatore ma non fuoriclasse.

Punti di vista probabilmente.

__________________
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro..

C. Bene
Gigiometeo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-06-2010, 00:28   #36
Lorenzo
Great Member
 
L'avatar di Lorenzo
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Carpi (Mo) 26m slm
Messaggi: 12.695
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Gigiometeo Visualizza Messaggio
I titoli vinti contano relativamente: quest'anno Zanetti, che sta al calcio come mia nonna a Monica Bellucci, ha alzato la coppa dei campioni.
D'accordissimo su tutto il resto Gigio..ma questa non me l'aspettavo..Javier Zanetti? Non sono interista ma Cavolo a 38 anni o quanti ne ha è ancora un grande giocatore..è un mostro..titolare 40 partite in un Inter stellare a quasi 40 anni..non ci sei per caso..ma perchè sai giocare..e il Sig. Mourinho di calcio se ne intende..Come anche Maldini grandissimo giocatore e grande Bandiera rossonera..

punti di vista
__________________
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve."

Ultima modifica di Lorenzo; 08-06-2010 alle 00:34
Lorenzo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-06-2010, 07:28   #37
gibo
Senior Member
 
L'avatar di gibo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Sesto Imolese (BO)
Messaggi: 3.458
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Lorenzo Visualizza Messaggio
D'accordissimo su tutto il resto Gigio..ma questa non me l'aspettavo..Javier Zanetti? Non sono interista ma Cavolo a 38 anni o quanti ne ha è ancora un grande giocatore..è un mostro..titolare 40 partite in un Inter stellare a quasi 40 anni..non ci sei per caso..ma perchè sai giocare..e il Sig. Mourinho di calcio se ne intende..Come anche Maldini grandissimo giocatore e grande Bandiera rossonera..

punti di vista
Se Pirlo è un bradipo, Zanetti è l'anti-calcio. In 38 anni non ha ancora capito che a calcio si gioca in 11 contro 11.

Dubito anche che il Sig. Mourinho se ne intenda di calcio. Ovvio che non è uno sprovveduto ma di calcio se ne intende mediamente come molti allenatori, mentre come motivatore è ottimo.
gibo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-06-2010, 12:23   #38
enry2003
Active Member
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: Vado (Bo) 160m
Età: 35
Messaggi: 1.461
Invia un messaggio via MSN a enry2003
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Cris Visualizza Messaggio
Cannavaro ha replicato dicendo che l'Italia è un paese ridicolo......
Tanto però gioca come capitano nella nazionale ITALIANA, ed è pagato (come tutti gli altri) a fior di milioni di euro...ITALIANI!!!
non mi risulta che i giocatori in nazionale siano pagati ( come lo sono invece l' allenatore e saff vari...); la polemica penso riguardasse i premi per vittorie ecc...io non ci vedo niente di male nei premi per la vittoria o un buon risulatato al mondiale (anche perchè con una vittoria al mondiale penso ci si guadagni solo, vedi magliette vendute, sponsor...). non capisco che importanaza abbiano i premi per una vittoria quando poi si vanno a sprecare un fracco di soldi per cercare di organizzare manifestazioni ( europer olimpiadi, olipiadi invernali...)che non portano nessun guadagno, anzi...
per i mondiali noi siamo scarsi, la squadra mi fa schifo, l' allenatore soprattutto, il calcio italiano offre veramente poco....MA secondo me anche le altri nazionali non sono degli squadroni anzi...darei come favorite Spagna,Argentina e Brasile, la Germania bene o male va sempre in là...forse si potrebbe anche arrivare ai quarti o semifinale..
enry2003 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-06-2010, 12:43   #39
Lorenzo
Great Member
 
L'avatar di Lorenzo
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Carpi (Mo) 26m slm
Messaggi: 12.695
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da gibo Visualizza Messaggio
Zanetti è l'anti-calcio.
__________________
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve."
Lorenzo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-06-2010, 19:06   #40
massimobandini
Senior Member
 
Data Registrazione: Jan 2007
Messaggi: 5.126
Predefinito

grande gigio!!!!!!!!!!!!!

Citazione:
Originariamente Scritto da Gigiometeo Visualizza Messaggio
Beh, io sono milanista e ho visto tante partire del Milan, ma non ho mai visto una volta il Milan dipendere da questa specie di soprammobile (salvo i roboanti proclami del giornalismo compiacente); la stessa cosa capitò anni prima con quella sciagura cosmica di Costacurta). Già, ha i piedi buoni. Fa 50 volte il solito lancio (45 volte inutile) che tutti conoscono a memoria; appena riceve la palla, anche in contropiede e con praterie a disposizione, comincia a trottolare su se stesso in attesa che gli avversari recuperino, si ferma, schiaccia un pisolo, e nuovo lancio nel vuoto. Prima era bravino nei tiri da fermo; adesso sono 4 anni che non inquadra manco la porta su punizione. Interdizione 0. Fece un discreto mondiale 2006 per una misteriosa congiunzione astrale.
Chissà se l'Inter questo fuoriclasse ce lo prende e ci dà Cambiasso o Snejder, chissà, proviamoci....
I titoli vinti contano relativamente: quest'anno Zanetti, che sta al calcio come mia nonna a Monica Bellucci, ha alzato la coppa dei campioni. Negli sport di squadra conta anche chi hai attorno. Quando al Milan c'erano Baresi e Maldini in difesa avrei fatto bella figura pure io...

D'accordo anche su Totti, se non avesse giocato nella Roma e ce lo avessero dipinto come un semidio, lo avremmo giudicato più serenamente. Buon giocatore ma non fuoriclasse.

Punti di vista probabilmente.

massimobandini è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:37.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.