meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > al di fuori della meteo... > Zona libera

Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-06-2010, 18:19   #21
Lorenzo
Great Member
 
L'avatar di Lorenzo
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Carpi (Mo) 26m slm
Messaggi: 12.690
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Neve2000 Visualizza Messaggio
cvd
Iella o no, la squadra rimane ridicola..
__________________
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve."
Lorenzo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-06-2010, 18:34   #22
davidra
Senior Member
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Lugo (RA)
Età: 38
Messaggi: 6.369
Invia un messaggio via MSN a davidra
Predefinito

Li metterei a fare viabilità 6 ore ad un incrocio---- BROCCHIIIIIIIIIIIII
__________________
Webcam e Meteo http://www.meteolugo.it il Tempo in un Click
davidra è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-06-2010, 18:35   #23
gibo
Senior Member
 
L'avatar di gibo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Sesto Imolese (BO)
Messaggi: 3.458
Predefinito

Bisogna ammettere che TUTTI non sono stati all'altezza.
E' forse l'eliminazione più vergognosa di tutta la storia e non abbiamo scusanti tipo Moreno ecc.
In questa partita mi aspettavo qualcosina in più da giocatori come De Rossi e Montolivo che se la sono fatta sotto dal primo minuto.

Pazienza, sarà più facile per Prandelli ricostruire una nazionale forte, a patto che non si punti su Montolivo e Gilardino
gibo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-06-2010, 18:41   #24
Lorenzo
Great Member
 
L'avatar di Lorenzo
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Carpi (Mo) 26m slm
Messaggi: 12.690
Predefinito

Montolivo è il futuro titolare centrocampista della Nazionale assieme a De Rossi..non si può puntare su Pirlo per 100 anni..
Se punta su Montolivo e Gilardino ci può anche stare..anche se Gilardino ha fatto pena..il problema è se punta su Iaquinta Camoranesi Cannavaro ecc...
Con Prandelli, spazio a Cassano e Balotelli
__________________
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve."
Lorenzo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-06-2010, 18:51   #25
gibo
Senior Member
 
L'avatar di gibo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Sesto Imolese (BO)
Messaggi: 3.458
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Lorenzo Visualizza Messaggio
Montolivo è il futuro titolare centrocampista della Nazionale assieme a De Rossi..non si può puntare su Pirlo per 100 anni..
Se punta su Montolivo e Gilardino ci può anche stare..anche se Gilardino ha fatto pena..il problema è se punta su Iaquinta Camoranesi Cannavaro ecc...
Con Prandelli, spazio a Cassano e Balotelli

Se dovesse decidere oggi, sicuramente non ne confermerebbe nemmeno uno.
Il problema di Montolivo è sempre quello, quando c'è da imporsi non spicca mai il volo ma rimane eterno fenomeno incompiuto (tipo Antognoni per stare nel settore Viola anche se per il secondo è stato più per motivi fisici)

Spesso dopo disfatte di questo genere converrebbe fare man bassa dall'under 21 e partire da lì tenendo comunque qualche giocatore di esperienza.
gibo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-06-2010, 19:03   #26
Lorenzo
Great Member
 
L'avatar di Lorenzo
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Carpi (Mo) 26m slm
Messaggi: 12.690
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da gibo Visualizza Messaggio
Se dovesse decidere oggi, sicuramente non ne confermerebbe nemmeno uno.
Il problema di Montolivo è sempre quello, quando c'è da imporsi non spicca mai il volo ma rimane eterno fenomeno incompiuto (tipo Antognoni per stare nel settore Viola anche se per il secondo è stato più per motivi fisici)

Spesso dopo disfatte di questo genere converrebbe fare man bassa dall'under 21 e partire da lì tenendo comunque qualche giocatore di esperienza.
Be Montolivo è stato il migliore dell'Italia per 2 partite su 3..cosa doveva fare oggi? giocava pure fuori ruolo..il nostro De Rossi tanto esaltato non ha combinato niente di più di Montolivo che è stato sostituito..anzi se cera gente da sostituire erano Iaquinta, Gattuso (l'ha tolto) e Pepe..
Antognoni è stato una delle bandiere della Fiorentina..io personalmente non lo definirei fenomeno incompiuto, perchè è stato un gran giocatore..come non definirei neanche Montolivo fenomeno incompiuto..col Liverpool in Champions doveva imporsi e l'ha fatto come in tutte le partite di Champions..in campionato è stato l'unico a salvarsi..con l'italia ha fatto 2 partite su 3 da 7 in pagella (lo confermano i giornali sportivi nazionali)..se il palo che ha preso da 30 metri Domenica pomeriggio fosse entrato, ora staremmo parlando di altro...
__________________
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve."
Lorenzo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-06-2010, 19:20   #27
andrea di ferrara
Banned
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: ferrara, città del sedere sudato...
Messaggi: 878
Predefinito

qui la iazza non c'entra una mazza...

i due finalisti di quattro anni fa vanno a casa in modo indecoroso, e davvero non si capisce chi abbia fatto più cagare. siamo andati per suonare e siamo stati suonati, cari noi!
andrea di ferrara è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-06-2010, 19:38   #28
Ivano53
Senior Member
 
L'avatar di Ivano53
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Bologna (q.re Savena) - altitudine mt.54 s.l.m.
Messaggi: 2.339
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Lorenzo Visualizza Messaggio
Be Montolivo è stato il migliore dell'Italia per 2 partite su 3..cosa doveva fare oggi? giocava pure fuori ruolo..il nostro De Rossi tanto esaltato non ha combinato niente di più di Montolivo che è stato sostituito..anzi se cera gente da sostituire erano Iaquinta, Gattuso (l'ha tolto) e Pepe..
Antognoni è stato una delle bandiere della Fiorentina..io personalmente non lo definirei fenomeno incompiuto, perchè è stato un gran giocatore..come non definirei neanche Montolivo fenomeno incompiuto..col Liverpool in Champions doveva imporsi e l'ha fatto come in tutte le partite di Champions..in campionato è stato l'unico a salvarsi..con l'italia ha fatto 2 partite su 3 da 7 in pagella (lo confermano i giornali sportivi nazionali)..se il palo che ha preso da 30 metri Domenica pomeriggio fosse entrato, ora staremmo parlando di altro...
Scusa lorenzo, ma anch'io non ho visto un granchè bene Montolivo,dici che giocava fuori ruolo? non è stato l'unico, vedasi Iaquinta, Marchisio che hanno fatto figuracce. Il problema è che secondo me Montolivo non lo vedo ancora un giocatore da nazionale, come molti di questo gruppo. Vedi, credo che bisogna andare al di là dalla logica di difendere i giocatori che fanno parte dei club di cui si tifa. Io sono juventino, ma ho subito detto "orrore" quando ho visto convocati Chiellini, Cannavaro, Marchisio, Camoranesi, dopo la stagione che hanno fatto. Dici che ha giocato bene 2 partite? mah, a questo punto , con il livello che si è visto in campo , non credo sia stato difficile.
Ivano53 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-06-2010, 19:47   #29
gibo
Senior Member
 
L'avatar di gibo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Sesto Imolese (BO)
Messaggi: 3.458
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Ivano53 Visualizza Messaggio
Scusa lorenzo, ma anch'io non ho visto un granchè bene Montolivo,dici che giocava fuori ruolo? non è stato l'unico, vedasi Iaquinta, Marchisio che hanno fatto figuracce. Il problema è che secondo me Montolivo non lo vedo ancora un giocatore da nazionale, come molti di questo gruppo. Vedi, credo che bisogna andare al di là dalla logica di difendere i giocatori che fanno parte dei club di cui si tifa. Io sono juventino, ma ho subito detto "orrore" quando ho visto convocati Chiellini, Cannavaro, Marchisio, Camoranesi, dopo la stagione che hanno fatto. Dici che ha giocato bene 2 partite? mah, a questo punto , con il livello che si è visto in campo , non credo sia stato difficile.
Sono d'accordo con te, ma penso che Chiellini sia il miglior difensore italiano per quanto riguarda capacità ed esperienza. A casa sono rimasti validi difensori ma poco esperti perchè giovani.
Da oggi è il momento di far piazza pulita e puntare sui giovani.
Purtroppo non abbiamo fenomeni ma anche 4 anni fa non c'erano fenomeni (Buffon a parte)
gibo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-06-2010, 19:48   #30
Lorenzo
Great Member
 
L'avatar di Lorenzo
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Carpi (Mo) 26m slm
Messaggi: 12.690
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Ivano53 Visualizza Messaggio
Scusa lorenzo, ma anch'io non ho visto un granchè bene Montolivo,dici che giocava fuori ruolo? non è stato l'unico, vedasi Iaquinta, Marchisio che hanno fatto figuracce. Il problema è che secondo me Montolivo non lo vedo ancora un giocatore da nazionale, come molti di questo gruppo. Vedi, credo che bisogna andare al di là dalla logica di difendere i giocatori che fanno parte dei club di cui si tifa. Io sono juventino, ma ho subito detto "orrore" quando ho visto convocati Chiellini, Cannavaro, Marchisio, Camoranesi, dopo la stagione che hanno fatto. Dici che ha giocato bene 2 partite? mah, a questo punto , con il livello che si è visto in campo , non credo sia stato difficile.
Io ho sempre pensato che a centrocampo Pirlo ormai abbia fatto il suo tempo.. sogno un centrocampo composta da Aquilani Montolivo e De Rossi..e credo che questo sia il futuro..
il livello è stato certamente basso, anzi bassissimo in tutte e 3 le partite..sarò di parte, ma l'unico che ha tirato e si è battuto è stato proprio Montolivo..sto parlando nella scarsità della nazionale vista..l'unico nelle prime 2 partite è stato lui..certo essere di parte non mi aiuta a vedere la cosa perfettamente, ma i giornali nazionali e amici juventini/milanisti/interisti/ hanno visto in Montolivo giocare da 7 per 2 partite consecutive..ribadisco, nella scarsità della nazionale non si salva NESSUNO..lui però in 2 partite, essendo all'esordio mondiale, come anche altri, ha avuto personalità..ma si sa che è ancora acerbo..
comunque, punti di vista..
__________________
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve."
Lorenzo è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:52.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.