meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > al di fuori della meteo... > Zona libera

Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-01-2009, 22:57   #11
Stefano90
Administrator
 
L'avatar di Stefano90
 
Data Registrazione: Sep 2006
Località: Medicina (BO) 25mt / Ponte Ronca (BO) 60 mt.
Età: 33
Messaggi: 9.813
Invia un messaggio via MSN a Stefano90 Invia un messaggio via Skype™ a Stefano90
Predefinito Re: Proposta

ah ce l'avran tutti, ne ho sentito parlare, ma ancora non capisco a cosa serva...cioè mi son registrato, ho cipollato un po'...però non ho ancoa ben inquadrato che roba sia!
__________________
Guerra Stefano - Meteo Project
https://www.meteoproject.it/

Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/

RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com
Stefano90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-01-2009, 14:40   #12
massimobandini
Senior Member
 
Data Registrazione: Jan 2007
Messaggi: 5.126
Predefinito Re: Proposta

è la piu' grossa cagata del mondo

è un evoluzione di myspace,ect,ect

l'hanno inventato col motto che serve x trovare amici lontani dispersi che nn si vedono da anni, ma in realtà diventerà a breve il classico porcame che si trova in giro nelle chat o quantaltro con l'aggiunta di qualche piccola cosa....
i miei colleghi ce l'hanno tutti ma lo usano x chattare la sera..... in piu' fanno a gara a chi ha il maggior numero di amici iscritti

non l'avete sentito in tv l'altro gg che dicevano di uno che aveva x iscritti ed era il numero uno al mondo.....

ci attacchiamo proprio a tutto

io se mai l'aprirò l'aprirò solo ed esclusivamente x incrementare il numero di visite del mio sito.....

ma il sistema è quello
massimobandini è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-01-2009, 14:53   #13
gold1963
Member
 
Data Registrazione: Jan 2008
Località: Ravenna San biagio & Porto
Messaggi: 513
Predefinito Re: Proposta

Citazione:
Originariamente Scritto da massimobandini
è la piu' grossa cagata del mondo

è un evoluzione di myspace,ect,ect

l'hanno inventato col motto che serve x trovare amici lontani dispersi che nn si vedono da anni, ma in realtà diventerà a breve il classico porcame che si trova in giro nelle chat o quantaltro con l'aggiunta di qualche piccola cosa....
i miei colleghi ce l'hanno tutti ma lo usano x chattare la sera..... in piu' fanno a gara a chi ha il maggior numero di amici iscritti

non l'avete sentito in tv l'altro gg che dicevano di uno che aveva x iscritti ed era il numero uno al mondo.....

ci attacchiamo proprio a tutto

io se mai l'aprirò l'aprirò solo ed esclusivamente x incrementare il numero di visite del mio sito.....

ma il sistema è quello
Hai sostanzialmente ragione, purtroppo il mondo va avanti e ci tocca prendere come indispensabile quello che magari funziona meglio da altre parti solo perchè più pubblicizzato.
E' la TV.... Cosa ci Vuoi fare.... Da anni funziona così..
Forse tu ti ricordi quando uscì il VHS a nastro che ci accompagnato per 20 anni, c'era un sistema della Philips che forse si chiamava Beta che funzionava 10000 volte meglio, purtroppo altre ditte (la Sony???) riuscìrono a farci passare il peggio.....
__________________
Dio nella sua infinita fonte di giustizia ed equilibrio ha dato alla Romagna poca Acqua dolce e Poca Neve. Altrimenti con il mare, le colline, il Sangiovese, e la nostra simpatia eravamo imbattibili.
gold1963 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-01-2009, 15:03   #14
massimobandini
Senior Member
 
Data Registrazione: Jan 2007
Messaggi: 5.126
Predefinito Re: Proposta

hai ragione......perfettamente è chiaro che è il progresso
massimobandini è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:53.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.