meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-11-2009, 20:47   #11
campaz
Senior Member
 
Data Registrazione: Jul 2007
Località: Albereto, 2km N/E Reda (10km EST da Faenza)
Età: 42
Messaggi: 4.283
Predefinito Re: Se internet ci fosse stato nel 1984..

[quote=il mago delle nuvole]
Citazione:
Originariamente Scritto da "andrea ad frara":1s4ef2no
io mi ricordo che faceva già un bel freddo e che la galaverna aveva già decorato gli alberi sulle mura... poi arrivò gennaio....

r.
non dire c...te fino al 20 dicembre ,clima ignobile,mitissimo ,tanto che nei giovin peschi si cominciava ad intravederela punta della fogliolina ,io ero incazzato al punto che avevo smesso di segnare le temperature,ehmmmm ,dopo Natale ho cambiato idea ,eccome!!!!!!!! snow"£$% snow"£$% snow"£$% snow"£$%[/quote:1s4ef2no]

Li nella tua zona Mago quali furono i danni all'agricoltura? e a quale temperatura minima sei arrivato? specificando anche un pò che tipo di termometro usavi
campaz è online   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-11-2009, 10:51   #12
novalis
Active Member
 
L'avatar di novalis
 
Data Registrazione: Dec 2006
Località: Ville Unite col cuore - Ravenna city col corpo
Messaggi: 1.679
Predefinito Re: Se internet ci fosse stato nel 1984..

[quote=il mago delle nuvole]
Citazione:
Originariamente Scritto da "andrea ad frara":lg1b17fq
io mi ricordo che faceva già un bel freddo e che la galaverna aveva già decorato gli alberi sulle mura... poi arrivò gennaio....

r.
non dire c...te fino al 20 dicembre ,clima ignobile,mitissimo ,tanto che nei giovin peschi si cominciava ad intravederela punta della fogliolina ,io ero incazzato al punto che avevo smesso di segnare le temperature,ehmmmm ,dopo Natale ho cambiato idea ,eccome!!!!!!!! snow"£$% snow"£$% snow"£$% snow"£$%[/quote:lg1b17fq]

Anch'io ricordo a metà dicembre un clima sostanzialmente autunnale, umido ma non freddo, un po' come adesso direi
novalis è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-11-2009, 14:33   #13
il mago delle nuvole
Member
 
Data Registrazione: Oct 2008
Località: 6 km a sud di Ravenna
Età: 69
Messaggi: 484
Predefinito Re: Se internet ci fosse stato nel 1984..

[quote=campaz]
Citazione:
Originariamente Scritto da il mago delle nuvole
Citazione:
Originariamente Scritto da "andrea ad frara":44g3nkm0
io mi ricordo che faceva già un bel freddo e che la galaverna aveva già decorato gli alberi sulle mura... poi arrivò gennaio....

r.
non dire c...te fino al 20 dicembre ,clima ignobile,mitissimo ,tanto che nei giovin peschi si cominciava ad intravederela punta della fogliolina ,io ero incazzato al punto che avevo smesso di segnare le temperature,ehmmmm ,dopo Natale ho cambiato idea ,eccome!!!!!!!! snow"£$% snow"£$% snow"£$% snow"£$%
Li nella tua zona Mago quali furono i danni all'agricoltura? e a quale temperatura minima sei arrivato? specificando anche un pò che tipo di termometro usavi[/quote:44g3nkm0]
Allora avevo un termometro SIAP molto preciso ,minima e massima ,che avevo pagato allora 150 mila lire ,UNA SMADONNATA PER IL PERIODO,ha segnato per 2 giorni -21 ,danni enormi nelle viti e nei peschi ,principalmente nella parte bassa anche il legno interessato)e a macchia di leopardo I primi impianti di Kiwi bruciati-------------Anno con prezzi frutticoli stratosferici , nelle nettarine (1985)ho preso 1100 lire ,alla faccia della fetecchia di quest'anno
__________________
Che strano paese ,hanno più diritti i ricercati dei ricercatori
il mago delle nuvole è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:35.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.