meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-09-2012, 13:49   #21
rafdimonte
Member
 
Data Registrazione: Jan 2007
Località: rimini
Età: 45
Messaggi: 440
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da anni80 Visualizza Messaggio
142335645 fotocopie...12577987 ore passate nelle varie biblioteche della intera regione....12534467 km fatti in auto e treno .....più le lire e gli euro spesi per acquistare testi e vecchi libri introvabili ecc.ecc.
Ora che c'è internet, è tutto più facile,ci sono database online sparsi in rete con una marea di dati pronti per esser scaricati,ma occorre avere molta,moltissima voglia e soprattutto tempo...
Noi nel limite del posiibile (libro), cercheremo di inserire tutti i dati più importanti ma soprattutto certificati e validati, corredati dalle preziose analisi e sinottiche del Randi.
In "sole" 250 pagine è difficile farci "stare" tutto ma ci proveremo
Salutissimi!!
Io sto facendo ricerca di dati meteo del passato ormai da più di 8 anni! Devo dire che solo una minima parte di quello che sono riuscito a racimolare l'ho scaricato da internet, dove ho trovato talmente tante inesattezze e imprecisioni che la metà potrebbe bastare.
Personalmente ho fatto affidamento sulla disponibilità di molti e in questo caso un grazie infinito va ovviamente a Gigio!
Inoltre ho imparato anche che per avere dati, non dico certi, ma comunque il più affidabili possibili o metti la manina al portafoglio oppure ti devi accontentare di dati molto molto dubbi!
Ciao
rafdimonte è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:54.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.