meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-02-2015, 14:55   #71
chient
New Member
 
L'avatar di chient
 
Data Registrazione: Feb 2015
Località: Modena
Messaggi: 6
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Cris Visualizza Messaggio
Salve ragazzi vi posto qualche foto di Livigno dove trascorrerò una settimana a partire da oggi.. Non c' è molta neve ma nevica debolmente e a tratti moderatamente da stamattina, con brevi pause.. E' prevista neve più seria a partire dalla seconda parte della settimana..



Le fotografie sono molto belle, alcune sono da incorniciare. Sono stato a Livigno tre volte e ogni volta mi sono divertito. Dall'Emilia Romagna ci sono molti turisti, da quello che ho notato durante la mia permanenza. La cosa positiva per me è la possibilità di raggiungere gli impianti sciistici di risalita direttamente dagli alberghi, senza dover affrontare spostamenti lunghi. Anche per quanto riguarda la vita di notte ci sono molte opportunità di divertimento.
Quello che sicuramente colpisce sono gli impianti sciistici e per come sono organizzati, soprattutto per chi ama sciare come me. All'inizio di Febbraio si è tenuto a Livigno anche l'European Freeride Festival, che da opportunità di partecipare sia a sciatori professionisti che a curiosi alla prima esperienza. Anche se penso che bisogna avere un po' di dimestichezza per andare in pista. Io intanto mi esercito perche' in futuro vorrei partecipare al Festival e ho creato anche delle bandiere personalizzate per simulare le piste ed esercitarmi quando posso. :)
chient è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-03-2015, 09:30   #72
ririno
Senior Member
 
L'avatar di ririno
 
Data Registrazione: Jan 2009
Località: fiorano m.145
Età: 66
Messaggi: 2.912
Predefinito

ieri a andermatt
Immagini Allegate
Tipo File: jpg IMG_8236.JPG (245,8 KB, 12 visite)
__________________
Depresso tirrenico nevoso
ririno è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:03.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.