meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > al di fuori della meteo... > Zona libera

Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-03-2013, 11:00   #91
TeoNeve
Active Member
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Barbiano di Cotignola (RA)
Messaggi: 1.642
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da mindmusic Visualizza Messaggio
io piu sento alcuni grillini onorevoli parlare...

....piu mi metto a piangere.

alcuni sono cosi ingenui e boccaloni che se parlano due minuti con berlusconi, si convincono che ruby è davvero la nipote di mubarak

va bene che prima erano fannulloni farabutti, però qua si passa dalla padella alla brace sant'iddio... stelle//
io mi metto a piangere pensando che il PD è nelle mani di Bersani, D'Alema, Letta, Fassina, Fassino oh mamma mi vengono i brividi...
TeoNeve è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-03-2013, 12:42   #92
Cris
Senior Member
 
L'avatar di Cris
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Lavezzola (RA) 6 m s.l.m.
Età: 52
Messaggi: 8.740
Invia un messaggio via Skype™ a Cris
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da TeoNeve Visualizza Messaggio
io mi metto a piangere pensando che il PD è nelle mani di Bersani, D'Alema, Letta, Fassina, Fassino oh mamma mi vengono i brividi...

Bravo!

E cmq nessuno si salva ne di qua ne di la... fatevene una ragione!!

Grillo o si da una mossa a mettere in pratica tutto quello che dice da mesi, o può andare benissimo anche lui nel rusco come tutti gli altri.
Cris è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-03-2013, 12:52   #93
marco dv
Member
 
Data Registrazione: Jan 2009
Località: Ravenna ovest
Messaggi: 582
Predefinito

Questa mattina per radio rai un esponente del PD a detto che il PD deve seguire il programma di Bersani votato alle primarie e che il programma di Renzi alle primarie è stato bocciato dagli elettori perchè troppo uguale al programma di MONTI.

Viste le votazioni di ieri del PD tutti con Bersani un solo astenuto " l'astenuto era l'unico unico uomo che appoggia Renzi dentro al consiglio PD.

Credo che Renzi sia alla fine della sua militanza nel PD per i tempi tutto dipenderà dalla sua pazienza o ......, anche se si candidasse e vincesse le eventuali nuove primarie continuerebbe ad avrebbe tutta la base del PD contro, che non sarebbe una novità ....

Bisogna ricordare che Renzi non era il candidato scelto dal Pd per governare Firenze.
marco dv è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-03-2013, 12:54   #94
TeoNeve
Active Member
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Barbiano di Cotignola (RA)
Messaggi: 1.642
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da mindmusic Visualizza Messaggio
io piu sento alcuni grillini onorevoli parlare...

....piu mi metto a piangere.

alcuni sono cosi ingenui e boccaloni che se parlano due minuti con berlusconi, si convincono che ruby è davvero la nipote di mubarak

va bene che prima erano fannulloni farabutti, però qua si passa dalla padella alla brace sant'iddio... stelle//
Citazione:
Originariamente Scritto da Cris Visualizza Messaggio
Bravo!

E cmq nessuno si salva ne di qua ne di la... fatevene una ragione!!

Grillo o si da una mossa a mettere in pratica tutto quello che dice da mesi, o può andare benissimo anche lui nel rusco come tutti gli altri.
capisco che urga fretta ma non ci sono neppure state le convocazioni al quirinale..togliergli la fiducia a due settimane dalle elezioni mi sembra un pò troppo presto :D
TeoNeve è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-03-2013, 13:04   #95
marco dv
Member
 
Data Registrazione: Jan 2009
Località: Ravenna ovest
Messaggi: 582
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da TeoNeve Visualizza Messaggio
capisco che urga fretta ma non ci sono neppure state le convocazioni al quirinale..togliergli la fiducia a due settimane dalle elezioni mi sembra un pò troppo presto :D

Se riceverà l'incarico e andrà alle camere vedrai che avrà una delle maggioranze sulla votazione della fiducia piu' ampie mai viste, i marpioni del PDL mica vogliono negargli la responsabilità di governare, lo stanno dicendo e scrivendo in tutte le lingue , poi....?....!.?.. !....
marco dv è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-03-2013, 13:05   #96
TeoNeve
Active Member
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Barbiano di Cotignola (RA)
Messaggi: 1.642
Predefinito

Ricordi del recente passato PD:
qualcuno s'è dimenticato che al momento della votazione dello SCUDO FISCALE più di 30 esponenti del PD erano assenti??(tutti voti che sarebbero stati decisivi per non far passare lo scudo fiscale). Fra cui uno molto noto: D'Alema il quale ad una domanda di un giornalista che gli chiedeva come mai fosse assente ad una così importante votazione lui rispose goffamente dicendo che il partito non lo aveva informato!
Dargli una torta in faccia dopo questa risposta era il minimo.
TeoNeve è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-03-2013, 15:07   #97
mindmusic
Senior Member
 
L'avatar di mindmusic
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Annecy (FRA) - Faenza
Messaggi: 4.532
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da TeoNeve Visualizza Messaggio
io mi metto a piangere pensando che il PD è nelle mani di Bersani, D'Alema, Letta, Fassina, Fassino oh mamma mi vengono i brividi...
Certamente. Io di votare quelli li non ci ho mai minimamente pensato: vecchi rimbambiti, poltronomani, ignoranti di economia (fassina), ecc ecc.
Mai al mondo.

Ripeto, ben venga il rimescolamento. Però boh, vedere quanto facevano pena quella che erano li prima, non mi fa non storcere il naso nel vedere certi soggetti che sono entrati al loro posto.
Dalla padella alla brace, si usa dire.
__________________
"Gib jedem Tag die Chance, der schoenste deines Lebens zu werden"
mindmusic è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-03-2013, 15:09   #98
mindmusic
Senior Member
 
L'avatar di mindmusic
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Annecy (FRA) - Faenza
Messaggi: 4.532
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da marco dv Visualizza Messaggio
Questa mattina per radio rai un esponente del PD a detto che il PD deve seguire il programma di Bersani votato alle primarie e che il programma di Renzi alle primarie è stato bocciato dagli elettori perchè troppo uguale al programma di MONTI.

Viste le votazioni di ieri del PD tutti con Bersani un solo astenuto " l'astenuto era l'unico unico uomo che appoggia Renzi dentro al consiglio PD.

Credo che Renzi sia alla fine della sua militanza nel PD per i tempi tutto dipenderà dalla sua pazienza o ......, anche se si candidasse e vincesse le eventuali nuove primarie continuerebbe ad avrebbe tutta la base del PD contro, che non sarebbe una novità ....

Bisogna ricordare che Renzi non era il candidato scelto dal Pd per governare Firenze.
Eh ma, l'apparato del PD la sa proprio lunga.....
che rimbambiti

che poi "programma di renzi molto simile a quello di monti" è una panzana colossale
__________________
"Gib jedem Tag die Chance, der schoenste deines Lebens zu werden"
mindmusic è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-03-2013, 16:42   #99
TeoNeve
Active Member
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Barbiano di Cotignola (RA)
Messaggi: 1.642
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da mindmusic Visualizza Messaggio
Certamente. Io di votare quelli li non ci ho mai minimamente pensato: vecchi rimbambiti, poltronomani, ignoranti di economia (fassina), ecc ecc.
Mai al mondo.

Ripeto, ben venga il rimescolamento. Però boh, vedere quanto facevano pena quella che erano li prima, non mi fa non storcere il naso nel vedere certi soggetti che sono entrati al loro posto.
Dalla padella alla brace, si usa dire.
aspettiamo di vedere che faranno....
TeoNeve è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-03-2013, 02:26   #100
Simobo
Member
 
L'avatar di Simobo
 
Data Registrazione: Oct 2008
Località: Lippo di Calderara (BO)
Messaggi: 969
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da mindmusic Visualizza Messaggio
io piu sento alcuni grillini onorevoli parlare...

....piu mi metto a piangere.

alcuni sono cosi ingenui e boccaloni che se parlano due minuti con berlusconi, si convincono che ruby è davvero la nipote di mubarak

va bene che prima erano fannulloni farabutti, però qua si passa dalla padella alla brace sant'iddio... stelle//
Ahimè! È questo il grosso problema ora, ingenui ragazzi, sicuramente onesti, laureati, sicuramente preparati, ma nel recinto di leoni affamati, basterà poco per corromperli, bisogna vedere come reagiscono. Poi certi soggetti come la Lombardi ad elogiare la prima parte del fascismo andrebbe mandata via a calci fitti nelle chiappe.
__________________
Il miglior clima è quando stai bene... questa è la mia opinione che, tra l'altro, condivido!
http://www.abstrakt.it
Simobo è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:08.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.