meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-01-2011, 20:51   #1
rafdimonte
Member
 
Data Registrazione: Jan 2007
Località: rimini
Età: 45
Messaggi: 440
Predefinito delusi dalle stagionali? E..perchè mai? E..bastardi? FATEMI CAPIRE..

DUNQUE DICO LA MIA!..a parte il fatto che bastardi da dicembre in poi ha cambiato versione praticamente ogni settimana e quindi a parer mio non è neanche il caso di prenderlo in considerazione.
é questo è un aspetto.
Il secondo aspetto è che molti magari prendono come oro colato solo le stagionali più "belle" quelle che fanno più gola, e su questo bisogna atresi ricordare che NCEP è più o meno dagli inizi del 2009 che usa sempre i colori blu, fosse per loro saremmo gia in un era glaciale conclamata.
Ad esempio le stagionali di meteoromagna (da molti ignorate chissà perchè) hanno sempre battuto la stessa strada con una costanza incredibile..strada che si sta rivelando quella giusta, ciòè; dicembre sottomedia e più interessante dei mesi invernali, gennaio bruttarello, e febbraio orrendo (anche se deve ancora cominciare, segnali in tal senso ve ne sono parecchi)..
Vi dico e vi giuro, che loro è da ottobre che hanno cominciato a vedere questa soluzione.
Quindi di cosa stiamo parlando?
Dov'è questa delusione fuori luogo?
La causa è un culturista che ha cambiato versione tremila volte?
La causa sono le stagionali NCEP che hanno finito i colori?
Terzo aspetto ( e forse quello più importante) siamo a due terzi dell'inverno e per ora siamo leggermente sottomedia..e vi giuro che io ho visto anche alcuni aggiornamenti nasa in autunno in cui da noi vi era si un sottomedia..ma nulla di eclatante...
Ciao ciao
rafdimonte è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-01-2011, 20:52   #2
rafdimonte
Member
 
Data Registrazione: Jan 2007
Località: rimini
Età: 45
Messaggi: 440
Predefinito

E aggiungo visto che si è tirato in ballo giuliacci vorrei ricordare, che lui fin dall'inizio ha fatto presente che a causa di alcuni indici climatici (in particolare la qbo) l'inverno dinamico e tanto nevoso dell'anno scorso non si sarebbe ripresentato, e ha parlato sempre di un inverno un pò più freddo della norma (attenzione che lui fa riferimento alla media degli ultimi 30 anni) e fin qui ci siamo, con qualche episodio interessante in particolare per il centro sud e mi sembra che in dicembre una bella sberla gelida ci sia stata..
rafdimonte è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-01-2011, 22:10   #3
Marco Muratori ERM
Senior Member
 
L'avatar di Marco Muratori ERM
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: Colombaro (MO) - Alt. 94 mt. slm
Età: 60
Messaggi: 6.384
Predefinito

Per un po' di sano Humor....

__________________
Staff Previsioni e Statistiche Emilia Romagna Meteo

Ovunque nel mondo ma con la Pedemontana sempre nel cuore
Marco Muratori ERM è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:24.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.