meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Strumenti meteo

Strumenti meteo Parliamo della nostra strumentazione meteo... Domande, curiosità, assistenza...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-02-2009, 12:58   #1
alfapegaso
Member
 
L'avatar di alfapegaso
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: MODENA - Buon Pastore - 44 mt. slm
Età: 62
Messaggi: 160
Predefinito Allucinante Servizio clienti "LaCrosse"

Voglio segnalare la assoluta inefficienza del Servizio clienti della LaCrosse Italia gestito dalla T.T.DISTRIBUZIONE (La Crosse Technology) http://www.lacrossetechnology.fr/contacts.php .

Ho spedito un orologio XG-55 per una riparazione, acquistato dalla mitica MeteoSystem, al Servizio Clienti con sede a Cinisello Balsamo, mezzo corriere ovviamente a mie spese: questo in data 25 Ottobre!!! Il tempo di consegna previsto era di 2 settimane!!
Dopo infiniti solleciti telefonici, fax e con posta elettronica, ancora non mi è stato spedito niente! Nel contempo, diverse persone si sono succedute come interlocutori adducendo le cause a:

1) ritardi dovuti ad un trasloco in corso,

2) ritardi dovuti allo smarrimento della documentazione causa trasloco (inviato nuovamente tutta la documentazione via fax),

3) ritardi causa il licenziamento della quasi totalità del personale (dicono di essere rimasti in due!),

4) ritardi dovuti alla occultazione della documentazione da parte del personale licenziato (inviato nuovamente tutta la documentazione via fax),

5) ritardi dovuti alla mole di pratiche da smaltire con solo due persone in organico.

Dalle ultime telefonate effettuate ai primi di febbraio, mi garantivano che la settimana successiva avrebbero provveduto alla sostituzione del prodotto e l'immediata spedizione (mi hanno nuovamente richiesto per sicurezza dati ed indirizzo).
Morale: siamo oltre la metà di febbraio e la latitanza è totale!!

Mi spiace per i rivenditori onesti e in buona fede ma ritengo utile mettere in guardia chi, orientato ad acquistare i prodotti della LaCrosse (di cui non posso parlarne male solo per l'incidente a me occorso), si ritrovi malauguratamente tra le braccia di faccendieri scorretti, inefficienti e poco inclini alle esigenze dei clienti.
Tra l'altro, mi sconcerta come la casa madre non sia intervenuta tempestivamente a correggere questa inqualificabile situazione.

Grazie per l'attenzione.

__________________
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
(A. Einstein)
alfapegaso è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-02-2009, 15:19   #2
Andrea ERM
Socio AsMER
 
L'avatar di Andrea ERM
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: Zola Predosa 80 m slm
Età: 53
Messaggi: 8.757
Invia un messaggio via Skype™ a Andrea ERM
Predefinito Re: Allucinante Servizio clienti "LaCrosse"

Citazione:
Originariamente Scritto da alfapegaso
Voglio segnalare la assoluta inefficienza del Servizio clienti della LaCrosse Italia gestito dalla T.T.DISTRIBUZIONE (La Crosse Technology) http://www.lacrossetechnology.fr/contacts.php .

Ho spedito un orologio XG-55 per una riparazione, acquistato dalla mitica MeteoSystem, al Servizio Clienti con sede a Cinisello Balsamo, mezzo corriere ovviamente a mie spese: questo in data 25 Ottobre!!! Il tempo di consegna previsto era di 2 settimane!!
Dopo infiniti solleciti telefonici, fax e con posta elettronica, ancora non mi è stato spedito niente! Nel contempo, diverse persone si sono succedute come interlocutori adducendo le cause a:

1) ritardi dovuti ad un trasloco in corso,

2) ritardi dovuti allo smarrimento della documentazione causa trasloco (inviato nuovamente tutta la documentazione via fax),

3) ritardi causa il licenziamento della quasi totalità del personale (dicono di essere rimasti in due!),

4) ritardi dovuti alla occultazione della documentazione da parte del personale licenziato (inviato nuovamente tutta la documentazione via fax),

5) ritardi dovuti alla mole di pratiche da smaltire con solo due persone in organico.

Dalle ultime telefonate effettuate ai primi di febbraio, mi garantivano che la settimana successiva avrebbero provveduto alla sostituzione del prodotto e l'immediata spedizione (mi hanno nuovamente richiesto per sicurezza dati ed indirizzo).
Morale: siamo oltre la metà di febbraio e la latitanza è totale!!

Mi spiace per i rivenditori onesti e in buona fede ma ritengo utile mettere in guardia chi, orientato ad acquistare i prodotti della LaCrosse (di cui non posso parlarne male solo per l'incidente a me occorso), si ritrovi malauguratamente tra le braccia di faccendieri scorretti, inefficienti e poco inclini alle esigenze dei clienti.
Tra l'altro, mi sconcerta come la casa madre non sia intervenuta tempestivamente a correggere questa inqualificabile situazione.

Grazie per l'attenzione.

Mandami una mail che vedo di risolvere
__________________
Andrea Zambelli - Meteo System
Dati meteo & WebCam Zola Predosa
www.meteosystem.com/wlip/zolacentro/
Andrea ERM è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-03-2009, 02:52   #3
alfapegaso
Member
 
L'avatar di alfapegaso
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: MODENA - Buon Pastore - 44 mt. slm
Età: 62
Messaggi: 160
Predefinito Re: Allucinante Servizio clienti "LaCrosse"

Voglio ringraziare Andrea e lo staff di Meteo-System per l'interesse, la determinazione e la professionalità con le quali hanno risolto la spinosa situazione che si trascinava ormai da 4 mesi.
__________________
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
(A. Einstein)
alfapegaso è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-03-2009, 09:26   #4
imported_Dany ERM
Senior Member
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: Borgo Tossignano - 109 m. s.l.m. (Imola)
Età: 41
Messaggi: 4.067
Predefinito Re: Allucinante Servizio clienti "LaCrosse"

The best!
imported_Dany ERM è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-03-2009, 16:08   #5
Mirco
Active Member
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Alfonsine RA
Età: 37
Messaggi: 1.511
Invia un messaggio via MSN a Mirco
Predefinito Re: Allucinante Servizio clienti "LaCrosse"

Zamba number one!!!!!!
Mirco è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-03-2009, 16:21   #6
Cris
Senior Member
 
L'avatar di Cris
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Lavezzola (RA) 6 m s.l.m.
Età: 52
Messaggi: 8.740
Invia un messaggio via Skype™ a Cris
Predefinito Re: Allucinante Servizio clienti "LaCrosse"

Ciao alfa!
Cris è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-03-2009, 15:18   #7
alfapegaso
Member
 
L'avatar di alfapegaso
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: MODENA - Buon Pastore - 44 mt. slm
Età: 62
Messaggi: 160
Predefinito Re: Allucinante Servizio clienti "LaCrosse"

Citazione:
Originariamente Scritto da Cris
Ciao alfa!
Ciao Cris!!!
__________________
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
(A. Einstein)
alfapegaso è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:59.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.