meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-01-2013, 19:29   #3451
Lorenzo
Great Member
 
L'avatar di Lorenzo
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Carpi (Mo) 26m slm
Messaggi: 12.690
Predefinito

Spiovvigina anche qua...+1
__________________
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve."
Lorenzo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-01-2013, 19:30   #3452
Euto
Senior Member
 
L'avatar di Euto
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Formica , Savignano sul Panaro 202 m.s.l.m
Messaggi: 2.829
Predefinito

Guardate che roba... mostruoso... http://realt.onliner.by/2013/01/17/zima-v-norilske/
Euto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-01-2013, 19:31   #3453
konte
Senior Member
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Vergiano Alta-Entroterra riminese 150m
Messaggi: 4.319
Invia un messaggio via MSN a konte
Predefinito

Son sempre più stupito dell'orrida ravenna...è riuscito a scaricare neve con accumulo anche qui fin sulle costa di Rimini e Riccione...tutt'ora ho +0.5 e calma totale...e Ravenna sempre e solo pioggia...è incredibile...seriamente bisogna scriverci un libro!
konte è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-01-2013, 19:32   #3454
Sbooombone
Active Member
 
L'avatar di Sbooombone
 
Data Registrazione: Aug 2012
Località: Modena Ovest (quartiere Madonnina) - altitudine 34 mt. s.l.m.
Messaggi: 1.521
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Euto Visualizza Messaggio
Guardate che roba... mostruoso... http://realt.onliner.by/2013/01/17/zima-v-norilske/
Guarda che è piu' o meno quello che ce' a Modena adesso.. .. ma assistero' mai ad un evento cosi' in vita mia, nelle nostre zone??
Sbooombone è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-01-2013, 19:36   #3455
mindmusic
Senior Member
 
L'avatar di mindmusic
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Annecy (FRA) - Faenza
Messaggi: 4.533
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Gigiometeo Visualizza Messaggio
Situazione a Faenza? mi serve per il computo degli accumuli in provincia, mi rivolgo a te poichè sei uno dei pochi rilevatori da forum che tengo in considerazione...
Ahhhh, faccio prestissimo
ZERO!

Alle 19, dopo 40 minuti di bei fiocconi eran bianche le auto, e i giardini (proprio un velo misto erba). Strade nada.

Il classico velo. Ora si squaglia, ci pioviggina pure sopra.

Parlando di accumulo, restiamo a 1/2 cm di dicembre. Non ci si smuove


pps: oops, partito due volte lo stesso mess.sorry
__________________
"Gib jedem Tag die Chance, der schoenste deines Lebens zu werden"
mindmusic è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-01-2013, 19:41   #3456
leoniluc
Senior Member
 
L'avatar di leoniluc
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Imola (BO) - 47 mt. s.l.m.
Messaggi: 3.812
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Dany ERM Visualizza Messaggio
piove a dirotto...
non voglio credere a quello a cui sto assistendo

un diluvio universale!
Incredibile questa situazione roba da depressione meteo totale ..... nevica in tutta la romagna restan fuori solo imola faenza, qualcuno mi può spiegare tecnicamante a cosa può essere dovuto questa roba immonda, dalla rete asmer si nota la t di circa 1 grado superiore, pensavo che con prp forti anche al suolo saremmo andati a posto come è stato per forlì e cesena invece mista sempre mista, 100 mt di dislivello sopra a imola 5 min di auto verso montecatone, bufera tutto bianco strade comprese.
Mi viene solo da ....
leoniluc è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-01-2013, 19:44   #3457
pascucci
Member
 
Data Registrazione: Jan 2012
Località: voltana lugocittà (PROVINCIA) - altitudine mt. s.l.m.
Messaggi: 792
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da leoniluc Visualizza Messaggio
Incredibile questa situazione roba da depressione meteo totale ..... nevica in tutta la romagna restan fuori solo imola faenza, qualcuno mi può spiegare tecnicamante a cosa può essere dovuto questa roba immonda, dalla rete asmer si nota la t di circa 1 grado superiore, pensavo che con prp forti anche al suolo saremmo andati a posto come è stato per forlì e cesena invece mista sempre mista, 100 mt di dislivello sopra a imola 5 min di auto verso montecatone, bufera tutto bianco strade comprese.
Mi viene solo da ....
Piano non è vero tutta la Romagna qua 3 ore stamani un velo bianco poi acqua e in giro per la Romagna non ce neve
pascucci è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-01-2013, 19:44   #3458
leoniluc
Senior Member
 
L'avatar di leoniluc
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Imola (BO) - 47 mt. s.l.m.
Messaggi: 3.812
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Euto Visualizza Messaggio
Guardate che roba... mostruoso... http://realt.onliner.by/2013/01/17/zima-v-norilske/
Che roba nemmeno in alta montagna mi è mai capitato una roba simile saran 3-4 mt con accumoli da vento di anche 5-6 mt, una roba del genere fa paura, ma loro si trovano la siberia a nord-ovest ....scusa se è poco !!!
leoniluc è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-01-2013, 19:44   #3459
lumacher
Member
 
L'avatar di lumacher
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Pontecchio Marconi - 98 m slm - 10 km a sud di Bologna - Valle del Reno
Età: 58
Messaggi: 981
Predefinito

Lascio Bologna, zona Stalingrado, quindi verso la bassa, ora 17,45 sotto una stupenda nevicata, fiocconi asciutti, tutto bianco, strade poltigliose, almeno 5 cm sulle auto e penso: chissà a Pontecchio come verrà..... scendo dal treno a Pontecchio, ore 18,40 e... PIOVE!! paciugo ovunque, squaglio, sì e no 2 cm di melma biancastra..... una cosa orrenda. Per fortuna domani a quest'ora sarò in val di fassa a -15°C!!!!!! Poi magari domenica piova anche lassù........ ;-)
lumacher è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-01-2013, 19:47   #3460
gibo
Senior Member
 
L'avatar di gibo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Sesto Imolese (BO)
Messaggi: 3.458
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da leoniluc Visualizza Messaggio
Incredibile questa situazione roba da depressione meteo totale ..... nevica in tutta la romagna restan fuori solo imola faenza, qualcuno mi può spiegare tecnicamante a cosa può essere dovuto questa roba immonda, dalla rete asmer si nota la t di circa 1 grado superiore, pensavo che con prp forti anche al suolo saremmo andati a posto come è stato per forlì e cesena invece mista sempre mista, 100 mt di dislivello sopra a imola 5 min di auto verso montecatone, bufera tutto bianco strade comprese.
Mi viene solo da ....
Archiviamo questa 2 giorni dove è andato tutto storto, anzi cestiniamo per non tenerne nemmeno traccia.
gibo è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:03.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.