meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Rete di monitoraggio - AsMER

Rete di monitoraggio - AsMER Assistenza tecnica, domande, segnalazione di errori della rete, segnalazione nuove stazioni da inserire nella rete di monitoraggio.

webcam emilia romagna
Discussione Chiusa
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-07-2010, 22:51   #1
Neve2000
Banned
 
Data Registrazione: Sep 2007
Località: Gio-Dom: Ravenna, Lun-Mer: Bologna
Età: 33
Messaggi: 3.794
Invia un messaggio via MSN a Neve2000
Predefinito Adesso mi Spiegate a cosa serve questa sezione

se scrivo cosa c'è che non va nella rete non posso farlo.
se dico cosa secondo me andrebbe cambiato non va bene.
se non sono socio allora non posso dire niente.

allora ditemi, cos'è che posso scrivere qui senza essere offeso pesantemente ed insultato da voi?

e mettiamo in chiaro delle cose:
1) la rete di monitoraggio non ve la chiesta nessuno
2) nessuno mi obbliga a diventare socio
3) la gratuità delle rete di monitoraggio non è stata una mia scelta
4) non essendo socio non posso in alcun modo modificare, cambiare o eliminare una stazione dalla rete, quindi è inutile che dite a me di farlo
5) io non ho obblighi verso di voi
6) se le opinioni degli altri non vi interessano non aprite una sezione del genere


mi pare di sognare, è una vergogna una cosa del genere.

Ultima modifica di Neve2000; 26-07-2010 alle 23:15
Neve2000 è offline  
Vecchio 27-07-2010, 00:06   #2
alessandro85
Senior Member
 
L'avatar di alessandro85
 
Data Registrazione: Jan 2007
Località: Appennino Cesenate - Comune di Sarsina 300 m slm
Età: 38
Messaggi: 5.722
Invia un messaggio via MSN a alessandro85 Invia un messaggio via Skype™ a alessandro85
Predefinito

Scusami, ma i tuoi interventi mi sembrano sempre molto polemici....poi posso sbagliarmi.
Delle volte bisognerebbe porsi in maniera meno diretta. :)
alessandro85 è offline  
Vecchio 27-07-2010, 00:56   #3
Neve2000
Banned
 
Data Registrazione: Sep 2007
Località: Gio-Dom: Ravenna, Lun-Mer: Bologna
Età: 33
Messaggi: 3.794
Invia un messaggio via MSN a Neve2000
Predefinito

be sai, quando in un forum ad ogni cosa che scrivi rischi di essere insultato e offeso, non godi di certo di buona fama.
qua dentro me ne hanno detto di tutti i tipi, cose che avessero il coraggio di dirmele in faccia se ne pentirebbero amaramente, però me ne sbatto e vado avanti, io seguo la meteorologia in maniera molto più intensa degli altri, e anche se nessuno mai risponde ai miei messaggi pretendo che almeno vengano considerati per quello che sono.

io ho segnalato il possibile malfunzionamento di una stazione, ho postato i dati che dimostrassero la fattibilità dei miei dubbi e come risposte ho ricevuto una valanga di insulti............ di ma come ti permetti................ te che non sei neanche socio.................. dovresti farlo tu.....................

ecc ecc

siete voi che avete un problema, nessuno vi ha chiesto una rete di monitoraggio e nessuno vi ha chiesto di farlo gratis, per cui non potete usare questo come scusa per scrivere cose del genere

Ultima modifica di Neve2000; 27-07-2010 alle 01:00
Neve2000 è offline  
Vecchio 27-07-2010, 08:18   #4
Stefano90
Administrator
 
L'avatar di Stefano90
 
Data Registrazione: Sep 2006
Località: Medicina (BO) 25mt / Ponte Ronca (BO) 60 mt.
Età: 33
Messaggi: 9.813
Invia un messaggio via MSN a Stefano90 Invia un messaggio via Skype™ a Stefano90
Predefinito

Non so se non capisci o non vuoi capire...

A parte che nessuno ti ha insultato, l'unico che qui sta insultando sei tu...

Comunque il punto è che tu vuoi tutto come ti pare a te senza muovere un dito...vuoi la stazione a Ravenna? Non ti va bene dov'è adesso?? Allora TI IMPEGNI ANCHE TU per renderla migliore, non soltanto aprendo post del tipo "La stazione non va", perchè non serve a niente.

Già tanto che avete ricevuto una stazione da piazzare...io che volevo monitorare Medicina la stazione me la sono PAGATA E INSTALLATA... Ora visto che si dovrà fare manutenzione a quella stazione invece di perdere tempo con questi post inutili vedi di essere presente, ti verrà comunicato senza dubbio il giorno!

Se devi continuare a rispondere in questo modo, credo invece tu possa anche trasferirti in altri forum, magari avran più pazienza.
__________________
Guerra Stefano - Meteo Project
https://www.meteoproject.it/

Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/

RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com
Stefano90 è offline  
Vecchio 27-07-2010, 09:16   #5
belisariora
Senior Member
 
L'avatar di belisariora
 
Data Registrazione: Mar 2007
Località: Ravenna SE (zona Gallery): 2 mt s.l.m.
Età: 61
Messaggi: 5.443
Unhappy

Citazione:
Originariamente Scritto da Stefano90 Visualizza Messaggio
Non so se non capisci o non vuoi capire...

A parte che nessuno ti ha insultato, l'unico che qui sta insultando sei tu...

Comunque il punto è che tu vuoi tutto come ti pare a te senza muovere un dito...vuoi la stazione a Ravenna? Non ti va bene dov'è adesso?? Allora TI IMPEGNI ANCHE TU per renderla migliore, non soltanto aprendo post del tipo "La stazione non va", perchè non serve a niente.

Già tanto che avete ricevuto una stazione da piazzare...io che volevo monitorare Medicina la stazione me la sono PAGATA E INSTALLATA... Ora visto che si dovrà fare manutenzione a quella stazione invece di perdere tempo con questi post inutili vedi di essere presente, ti verrà comunicato senza dubbio il giorno!

Se devi continuare a rispondere in questo modo, credo invece tu possa anche trasferirti in altri forum, magari avran più pazienza.
QUOTO in pieno!
Una piccola osservazione: la tua frase sul fatto che la rete di monitoraggio non l'ha chiesta nessuno direi che è emblematica... mi chiedo semplicemente perché, a qs punto, la rete a te sembra interessare così tanto, fino al punto di fare le osservazioni che hai fatto.
E pure gratuitamente, anche se questa cosa sembra quasi irritarti, stante ciò che scrivi.
Discorso concluso, per quel che mi riguarda: si rischia di finire in polemiche che non portano da nessuna parte, davvero.
__________________
Oltre alla coca c'è un altro tipo di polverina bianca che dà dipendenza e i meteoforum potrebbero essere una specie di SERT...

Ultima modifica di belisariora; 27-07-2010 alle 09:26
belisariora è offline  
Vecchio 27-07-2010, 12:46   #6
Neve2000
Banned
 
Data Registrazione: Sep 2007
Località: Gio-Dom: Ravenna, Lun-Mer: Bologna
Età: 33
Messaggi: 3.794
Invia un messaggio via MSN a Neve2000
Predefinito

la rete non ve l'ha chiesta nessuno, ma avete aperto una sezione apposta in questo forum e io ci metto le mie proposte per migliorarla.
se non vi vanno bene, chiudete la sezione.

mi avete chiesto il mio parere e io vi ho dato un consiglio, può anche essere una cosa che non mi interessa, può anche essere una cosa che va contro ai miei pensieri, o fatta da qualcuno che non mi piace, ma se viene chiesto il mio consiglio io non mi tiro indietro.
ma se a voi non interessa ditelo subito.

riguardo alla stazione, io avevo scritto l'8 di Luglio che secondo me aveva qualche problema e se avevate deciso di andarla a mettere a posto quanto costava rispondere al mio messaggio?
era forse troppo impegnativo? o aspettavate solo che ne scrivessi un'altro così avevate la scusa per offendere?
Neve2000 è offline  
Vecchio 27-07-2010, 14:59   #7
MeteoBizzuno
Senior Member
 
L'avatar di MeteoBizzuno
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Bizzuno di Lugo (Ra)
Età: 52
Messaggi: 3.662
Predefinito

Secondo me Neve hai la sindrome da persecuzione (simile a quella del Cav.).Non puoi dire che i tuoi post vengono ignorati quando puntualmente ti risponde il fior fiore del forum ( Vedi Gigio). Te lo scrive uno che "non capisce niente di musica".Con amicizia.
__________________


"Osservatorio Meteorologico Sofia B."
Bizzuno di Lugo (Ra) 11 mt. s.l.m.

Stazione Meteo Davis Vantage Pro2 in posizione semiurbana
Rete di monitoraggio regionale: http://rete.asmer.org/


MeteoBizzuno è offline  
Vecchio 27-07-2010, 15:47   #8
La Marty
Member
 
L'avatar di La Marty
 
Data Registrazione: May 2008
Località: Traversara di Bagnacavallo (RA)
Età: 33
Messaggi: 451
Predefinito

neve il tuo problema è uno solo: tu ti poni di fronte agli altri con un'arroganza unica. tu comincia a calmarti e vedrai che si calmeranno aanche gli altri. io in primis.
__________________
"Ora sei la cosa più importante per me.La cosa più importante di tutta la mia vita."
La Marty è offline  
Discussione Chiusa


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:39.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.