meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Strumenti meteo

Strumenti meteo Parliamo della nostra strumentazione meteo... Domande, curiosità, assistenza...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-08-2015, 23:37   #1
LIRIOMETEO
Member
 
L'avatar di LIRIOMETEO
 
Data Registrazione: Aug 2008
Località: cologne franciacorta brescia / Riccione RN
Età: 56
Messaggi: 265
Invia un messaggio via MSN a LIRIOMETEO
Predefinito Stazioni meteo a riccione rn

Buona sera a tutti , un meteo appassionato spesso girovagando tra i paesi nota cose che alla gente comune sfugge , ovvero le stazioni meteo .
Qui a riccione salvo la stazione meteo ( di meteoriccione ) ne ho scovate altre 3/4 di cui una Davis e una Oregon , della Oregon ho potuto trovare on line la pagina è verificare i dati ( stazione della rete meteonetwork ) .
Purtroppo non trovo nulla della Davis che ho già conoscevo da alcuni anni ( presumo di un radioamatore fronte ferrovia vicina alla locale stazione cc ) , la terza collegata via radio ( aprs radioamatori ) .
Ne esistono altre ? Chiedo lumi ai colleghi in zona , io essendo in zona stadio del nuoto ( unica vicina quella zona cc o comunque quella AM miramare aereoporto ) chiedo se ve ne siano altre per confrontare i mm e le termiche .
Per chi conosce riccione e non saprà bene che i ts spesso non rilasciano i medesimi mm nel giro di pochi km.
Ringrazio chi potrà rispondere .
Vi lascio il mio contatto Facebook per chi volesse rispondermi anche li.

https://m.facebook.com/fabiometeo.barzan?fref=nf
LIRIOMETEO è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:45.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.