meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Discussione Chiusa
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-09-2010, 07:40   #21
Cris
Senior Member
 
L'avatar di Cris
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Lavezzola (RA) 6 m s.l.m.
Età: 53
Messaggi: 8.740
Invia un messaggio via Skype™ a Cris
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da supider Visualizza Messaggio
Allora quello di ieri pomeriggio è stato un buon acquazzone estivo con tuoni, quello di Bologna un nubifragio (con 30-40 mm in mezzora sono letteralmente esplosi dei tombini sull'asse attrezzato), e quello di ieri sera nella tua zona è certamente un nubifragio enorme.
Ciao, si in effetti una roba così non l'avevo mai vissuta di persona!! Un muro d'acqua a quasi 600 mm/h non sono roba da tutti i giorni, e nemmeno roba per la mia zona...Mi sa che non era mai sucesso qua...In più grandine medio grossa che penso abbia fatto parecchi danni qui in zona...
Cris è offline  
Vecchio 06-09-2010, 07:56   #22
Dany ERM
Senior Member
 
L'avatar di Dany ERM
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Imola - 90 mt. slm
Età: 42
Messaggi: 8.194
Invia un messaggio via Skype™ a Dany ERM
Predefinito

io sono gradito nel TUO post Cris?

ricordati che qui di tuo non c'è nulla...a casa tua è roba tua...qui no.

Tacciatemi pure come intollerante...ma a me sembra che il problema sia ben altro!

Quoto in tutto e per tutto quanto scritto da Mattia! sono parole da stampare e incorniciare...in quanto spiegano in modo esemplare il pensiero di MOLTI qui dentro!

Dovrebbe farvi pensare che Mattia non è il primo a chiedermi di farsi bannare (non ti banno ancora )per evitare di rispondere ad alcuni post sgradevoli, inutili e pienamente fuori luogo!

La metà dei messaggi (e forse più) postati in questi mesi (e non ditemi che è colpa dell'estate) sarebbero dovuti stare nella zona libera!

Se si cerca un posto dove dire SOLAMENTE cavolate ridere e scherzare...come dice Cris di forum ce ne sono tanti...e non inerenti alla meteo tra l'altro...

Per cui...se nel regolamento c'è scritto che in una determinata stanza vanno un certo tipo di post e in un'altra un altro tipo...questo va fatto.
Ovviamente nel regolamento non c'è il divieto allo scherzo (e nessuno qua dentro l'ha mai vietato) ma visto che ormai siamo tutti grandini...sappiamo bene fino a che punto lo scherzo è bello..e quando invece comincia a diventare irritante.

Detto questo...io rimango della mia idea...il forum andrebbe chiuso per un buon mesetto...per dare occasione a TUTTI di rinfrescarsi le idee...e capire che il mondo reale non è questo...ma cmq ci si interfaccia e relazione sempre con degli essere umani...
Dany ERM è offline  
Discussione Chiusa


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:20.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.