meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Discussione Chiusa
 
Strumenti Discussione Modalitā Visualizzazione
Vecchio 04-01-2020, 23:07   #831
frenk
Member
 
Data Registrazione: Dec 2018
Localitā: cittāREGGIO EMILIA (PROVINCIA) t. s.l.m.
Messaggi: 842
Predefinito

Simone apprezzo che mi supporti sul concetto di scienza esatta sul resto si cerca di dire cose per creare di animare un po' il forum di avere un po' di dibattito ma tutto nel rispetto delle idee altrui capisco che siamo in un periodo dove la prepotenza o arroganza sperversa appunto cerchiamo di rispettare le idee di tutti anche perche gli esami da dare gli ho finiti per fortuna
frenk č offline  
Vecchio 04-01-2020, 23:49   #832
icegiorgio
Member
 
Data Registrazione: Dec 2012
Localitā: vignola 125slm
Messaggi: 516
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
Secondo me frenk ha ragione sul concetto di scienza esatta, ha sbagliato Gigio nel definirlo un luogo comune. Per tutto il resto dō ragione a Gigio.
perfetto... Inverno come questo forum finito .....capito solo ora l abbandono di tanti adesso anche Gigio "sbaglia" io mi fermo qui
icegiorgio č offline  
Vecchio 05-01-2020, 00:18   #833
frenk
Member
 
Data Registrazione: Dec 2018
Localitā: cittāREGGIO EMILIA (PROVINCIA) t. s.l.m.
Messaggi: 842
Predefinito

faccio solo una riflessione::: una domanda chiedo e non e' che percaso l'abbandono del forum di diversi utenti puossa


'essere causato che se un utente esce da uno schema che non piace di previsioni o discussioni viene attaccato poi causa l'allontanamento del forum guardate che fino a prova contraria siamo ancora in democrazia a me anno insegnato di ascoltare valutare si impara da tutti . non si e' mai finito di imparare e soprattutto mai sentirsi superiore a nessuno ,pensiamoci un attimo
frenk č offline  
Vecchio 05-01-2020, 00:47   #834
Marco31768
Member
 
L'avatar di Marco31768
 
Data Registrazione: Feb 2013
Localitā: Calderino (Bologna)
Etā: 55
Messaggi: 241
Predefinito

Ci sono persone che SANNO ed altri che NON SANNO.
Io non so e taccio. Tu non sai e scrivi.

La parola "democrazia" non c'entra nulla ma, soprattutto, non dā il diritto di scrivere str..ane cose nei confronti di CHI CONOSCE LA MATERIA.


Poi, magari, a febbraio saremo sepolti dalla neve ma nessuno lo puō dire. Ad oggi sono farneticazioni.
Marco31768 č offline  
Vecchio 05-01-2020, 02:57   #835
Simone
Great Member
 
Data Registrazione: Jan 2013
Localitā: Cesena
Messaggi: 13.884
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da icegiorgio Visualizza Messaggio
perfetto... Inverno come questo forum finito .....capito solo ora l abbandono di tanti adesso anche Gigio "sbaglia" io mi fermo qui
Io sono abituato a ragionare e non a dare ragione a qualcuno a prescindere. Il ragionamento di Gigio, ripeto, lo appoggio in toto, ma mentre la matematica č una scienza esatta, la meteo non lo č, tutto qua. Il bello della scienza č il confronto, il ragionamento, questo non deve spaventare...
Simone č offline  
Vecchio 05-01-2020, 04:22   #836
frenk
Member
 
Data Registrazione: Dec 2018
Localitā: cittāREGGIO EMILIA (PROVINCIA) t. s.l.m.
Messaggi: 842
Predefinito

senti marco la democrazia qui centra eccome e lo confermi visto che vuoi dettare le regole tue su un forum meteo che come parli secondo te la maggior parte degli utenti dovrebbero stare in silenzio e basta ad ascoltare seno' rischiano le tue invettive , o scherno una volta usavano l'olio di ricino ricordatelo poi se un utente deve solo stare qui per ascoltare non c'i sarebbe nemmeno il bisogno di scrivere no p,s, mai detto che tu non sai niente e' una tua considerazione
frenk č offline  
Vecchio 05-01-2020, 10:46   #837
sanpei
Senior Member
 
L'avatar di sanpei
 
Data Registrazione: Feb 2007
Localitā: Faenza Sud
Messaggi: 7.535
Predefinito

Inverno di basso livello come il tono del forum di questi tempi, ci risentiamo quando si potrā ragionare di cose concrete e non di ottimismi illusori o di sensazioni podaliche...
__________________
Il problema dell’umanitā č che gli stupidi sono molto sicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
Bertrand Russell
sanpei č offline  
Vecchio 05-01-2020, 11:27   #838
Claudio67
Member
 
Data Registrazione: Sep 2013
Localitā: Castel Guelfo(BO) 32m s.l.m
Messaggi: 511
Predefinito

Dai frenk non intervenire sempre.
Claudio67 č offline  
Vecchio 05-01-2020, 11:39   #839
frenk
Member
 
Data Registrazione: Dec 2018
Localitā: cittāREGGIO EMILIA (PROVINCIA) t. s.l.m.
Messaggi: 842
Predefinito

ok ci risentiamo dal 20 gennaio forse ho una proposta costruttiva da porvi
frenk č offline  
Vecchio 05-01-2020, 11:42   #840
Peval
Senior Member
 
Data Registrazione: Dec 2009
Localitā: Ravenna - Bologna
Messaggi: 3.266
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
Io sono abituato a ragionare e non a dare ragione a qualcuno a prescindere. Il ragionamento di Gigio, ripeto, lo appoggio in toto, ma mentre la matematica č una scienza esatta, la meteo non lo č, tutto qua. Il bello della scienza č il confronto, il ragionamento, questo non deve spaventare...
questo non é ragionare Simone, questo é inventarsi le cose di sana pianta e senza alcun fondamento. " ma mentre la matematica č una scienza esatta, la meteo non lo č" é una boiata pazzesca, una roba che ti sei inventato tu e che cerchi di far passare per vera sul forum . E' vero che il bello della scienza sono il confronto e il ragionamento ma essi devono avvenire tra persone competenti in materia, se no si parla del nulla. Per fare un esempio, come la mia opinione sui vaccini o sulla teoria delle stringhe vale zero, ripeto ZERO, la tua opinione sulla meteorologia vale altrettanto. Spiace dirlo, ma é cosí.
Peval č offline  
Discussione Chiusa


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalitā Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:56.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.