meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-02-2012, 00:30   #931
Rimo bfc
Senior Member
 
L'avatar di Rimo bfc
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: Bologna Corticella-Trebbo di Reno
Età: 46
Messaggi: 3.099
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Gigiometeo Visualizza Messaggio
Non è detto, può essere benissimo poichè è già capitato molte volte in passato. Fino ad ora, peraltro, GFS in questa fase è andato molto meglio rispetto agli altri global, per cui va tenuto in debito conto (anche se non è detto debba avere ragione per forza anche al giro successivo).
Bologna al ventello può arrivarci, ma penso che alla fine i fenomeni siano meno intensi di quanto prospettato da diversi LAM. C'è da dire che l'acme dovrebbe comunque essere tra le 3 e le 9 di domattina; quindi ancora c'è tempo.
Gentilissimooo
Rimo bfc è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-02-2012, 00:36   #932
leoniluc
Senior Member
 
L'avatar di leoniluc
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Imola (BO) - 47 mt. s.l.m.
Messaggi: 3.812
Predefinito

lo so che Gigio ha detto che Imola è in una botte di ferro, io inoltre sono proprio sotto le colline, ma questa t che piano piano aumenta non mi piace, dalla rete asmer vedo t positive anche se di poco a circa 25 km di distanza, tutta la costa nettamente sopra lo zero e forlì zona est positiva anche se di poco, lo so che se percipitasse più forte il freddo verrebe giù e quindi no problem e poi anche il CAD ci dovrebbe aiutare. Speriamo bene !
leoniluc è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-02-2012, 00:43   #933
vallice ERM
Socio AsMER
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Modena
Età: 38
Messaggi: 4.629
Predefinito

__________________
Dati meteo e webcam Meteo Modena
vallice ERM è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-02-2012, 01:17   #934
mindmusic
Senior Member
 
L'avatar di mindmusic
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Annecy (FRA) - Faenza
Messaggi: 4.533
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da leoniluc Visualizza Messaggio
lo so che Gigio ha detto che Imola è in una botte di ferro, io inoltre sono proprio sotto le colline, ma questa t che piano piano aumenta non mi piace, dalla rete asmer vedo t positive anche se di poco a circa 25 km di distanza, tutta la costa nettamente sopra lo zero e forlì zona est positiva anche se di poco, lo so che se percipitasse più forte il freddo verrebe giù e quindi no problem e poi anche il CAD ci dovrebbe aiutare. Speriamo bene !
Ci mancano solo le prcp intense.
Guardando il Sat si vede ancora come i "bomboloni" (gergo tecnico) sia ancora troppo alti per la Romagna, e prendano invece benone il tratto Piacenza-Modena.

Mentre su di noi ancora roba fiacca. Attendiamo, probabilmente domani mattina il clou

__________________
"Gib jedem Tag die Chance, der schoenste deines Lebens zu werden"
mindmusic è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-02-2012, 12:56   #935
tom montepiumazzo
Senior Member
 
L'avatar di tom montepiumazzo
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Piumazzo(MO) 56 slm
Età: 37
Messaggi: 6.454
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Rimo bfc Visualizza Messaggio
Cioa gigio...divago un attimo....ho dato una sbirciata al medio di gsf e viene proposto un ingresso di un anticiclone mite gia' da lunedi....ti chiedo non e' piu' credibile che la massa gelida tenda a rimanere piu' stazionaria o meglio arretrare con minor rapidita' ad esempio come viene visualizzato da reading?....inoltre ti chiedo conferma se bologna potrebbe arrivare al ventello dai gli aggiornamenti ultimi...grazie maestro
Rimo non considero piu anno uguale al 2006|2007!!!snow"£$ % a volte basta solo questo per avere un anno totalmente diverso!!! quindi godiamoci tutto sto lavoro impressionante!!!
tom montepiumazzo è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:19.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.