meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > al di fuori della meteo... > Zona libera

Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo...

webcam emilia romagna
Discussione Chiusa
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-01-2010, 20:25   #11
mindmusic
Senior Member
 
L'avatar di mindmusic
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Annecy (FRA) - Faenza
Messaggi: 4.533
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da belisariora Visualizza Messaggio
Non importa Andrea: il discorso non cambia di una virgola
Su un forum pubblico - meteo o non meteo - né uno, né tre, né dieci devono offendere nessun altro.
Per ridere o per dire sul serio.
Fermo restando che se io fossi francese nel leggere certe affermazioni (mind ha citato la meno elegante... alias quella del colon, giusto per fare un esempio) mi sentirei offeso, fidati.
Ma se viene stabilito un Regolamento in cui si dice cosa si deve dire o meno (non è partita da me l'idea di un regolamento, ma da chi amministra qs forum e, giustamente, stabilisce come gestirlo) è giusto che venga rispettato!

Con affetto, Gianlu, secondo me hai interpretato il tono in maniera sbagliata.
Davvero

Come dice Ste, di bagarre del genere ne abbiam fatte tante

So che non si deve guardare cosa fanno "gli altri", ma questo mi sembra un meteo-Forum sano, corretto, educato ed tanto tanto ironico (quindi anche divertente)



PS: la mia precisazione sui "bidet", era solo a titolo informativo e di risposta simpatica (ho messo anche le faccine)

Ma ho 2 piedi in 2 staffe... (francese e italiana) ..agisco di conseguenza
__________________
"Gib jedem Tag die Chance, der schoenste deines Lebens zu werden"
mindmusic è offline  
Vecchio 10-01-2010, 20:28   #12
Stefano90
Administrator
 
L'avatar di Stefano90
 
Data Registrazione: Sep 2006
Località: Medicina (BO) 25mt / Ponte Ronca (BO) 60 mt.
Età: 33
Messaggi: 9.813
Invia un messaggio via MSN a Stefano90 Invia un messaggio via Skype™ a Stefano90
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da belisariora Visualizza Messaggio
A questo punto il post ti autorizzo personalmente a chiuderlo per evitare inutili malanimi di cui nessuno ha bisogno.
Enfasi o no... come ho già detto... gli apprezzamenti poco graditi (se proprio non vogliamo chiamarle offese) come qualcuno ha fatto non servono a nessuno, né alle persone né a qs forum.
Se mai va spostato...qua di meteo c'è proprio poco.
__________________
Guerra Stefano - Meteo Project
https://www.meteoproject.it/

Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/

RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com
Stefano90 è offline  
Vecchio 10-01-2010, 20:28   #13
belisariora
Senior Member
 
L'avatar di belisariora
 
Data Registrazione: Mar 2007
Località: Ravenna SE (zona Gallery): 2 mt s.l.m.
Età: 61
Messaggi: 5.443
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea ERM Visualizza Messaggio
Ok, allora vai a riprendere tutte le bazze passate di "battute scherzose presunte offensive"...

e cancella tutti dal forum!

Perchè faticherai a trovare uno che non l'ha fatto

Chi non ha peccato scagli la prima pietra

Lancia pure Gianluca la pietra... prego!
Ma può capitare che qualcuno si lasci andare nelle parole: non c'è bisogno di lanciare pietre perché nessuno è immune dal lasciarsi andare!!!
Pensi che io non abbia mai mancato di rispetto a qualcuno, anche qua sopra????

Ma qui non è stata fatta una scherzosa battutina sui gianduiotti o sui lumbard come tante ne sono state fatte: ne sono state infilate un tot e gratuitamente senza che nessuno dicesse nulla.
E questo non è giusto, visto che esiste un regolamento.
Comunque ho chiesto a Stefano di chiudere il post e di evitare per quanto possibile di evitare commenti come quelli fatti.

Per Stefano.... per favore sposta questo post e, se possibile, chiudilo.
Grazie!
__________________
Oltre alla coca c'è un altro tipo di polverina bianca che dà dipendenza e i meteoforum potrebbero essere una specie di SERT...

Ultima modifica di belisariora; 10-01-2010 alle 20:31
belisariora è offline  
Vecchio 10-01-2010, 20:37   #14
Andrea ERM
Socio AsMER
 
L'avatar di Andrea ERM
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: Zola Predosa 80 m slm
Età: 53
Messaggi: 8.757
Invia un messaggio via Skype™ a Andrea ERM
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da belisariora Visualizza Messaggio
Ma può capitare che qualcuno si lasci andare nelle parole: non c'è bisogno di lanciare pietre perché nessuno è immune dal lasciarsi andare!!!
Pensi che io non abbia mai mancato di rispetto a qualcuno, anche qua sopra????

Ma qui non è stata fatta una scherzosa battutina sui gianduiotti o sui lumbard come tante ne sono state fatte: ne sono state infilate un tot e gratuitamente senza che nessuno dicesse nulla.
E questo non è giusto, visto che esiste un regolamento.
Comunque ho chiesto a Stefano di chiudere il post e di evitare per quanto possibile di evitare commenti come quelli fatti.


Niente, io questo thread non lo accetto! Non esiste che tu riprenda alcuni forumisti che hanno fatto due battute!

Rimo ha tirato fuori il bidet dei francesi come ieri ha dato dei merdoni ai gianduiotti!

Ma non hai detto nulla! Guarda caso oggi tir fuori una magagna per un colon, un iconina con un cesso tirato e una frase in dialetto!

Ma che stiamo scherzando????

Su questo forum ho letto cose FORTEMENTE PEGGIORI! E anche negli ultimi giorni!

Per poi non dire che ho letto offese politiche e contro extracomunitari (a proposito di razze ed etnie) piu di una volta!

Beh allora: stasera questa uscita sinceramente proprio non l'ho capita!
__________________
Andrea Zambelli - Meteo System
Dati meteo & WebCam Zola Predosa
www.meteosystem.com/wlip/zolacentro/
Andrea ERM è offline  
Vecchio 10-01-2010, 20:52   #15
Stefano90
Administrator
 
L'avatar di Stefano90
 
Data Registrazione: Sep 2006
Località: Medicina (BO) 25mt / Ponte Ronca (BO) 60 mt.
Età: 33
Messaggi: 9.813
Invia un messaggio via MSN a Stefano90 Invia un messaggio via Skype™ a Stefano90
Predefinito

Chiudo il post,

Comunque, cerchiamo ad ogni modo di seguire il regolamento, quindi non offendere nessuno, anche se in questo caso mi sembravano più frasi scherzose...
__________________
Guerra Stefano - Meteo Project
https://www.meteoproject.it/

Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/

RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com

Ultima modifica di Stefano90; 10-01-2010 alle 20:56
Stefano90 è offline  
Vecchio 11-01-2010, 08:18   #16
Dany ERM
Senior Member
 
L'avatar di Dany ERM
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Imola - 90 mt. slm
Età: 42
Messaggi: 8.194
Invia un messaggio via Skype™ a Dany ERM
Predefinito

ultima risposta da parte mia...a post chiuso....

trovo SCORRETTISSIMO, giustifare il fatto di offendere i francesi (anche se in modo scherzoso), giusto perchè tanto offendiamo (sempre scherzando......) i piemontesi!

questo si che non lo accetto!!!!

tra l'altro...questo punto del regolamento mi sembra sia scritto in italiano corrente...

3) Agli utenti non è consentito litigare, scambiarsi ingiurie o sollevare polemiche gratuite, inserire messaggi osceni o contrari al pudore. Non è consentito inoltre postare messaggi con contenuto discriminante per razza, etnia, nazionalita', religione, incorrendo in tali eventualità nel provvedimento di espulsione temporanea o definitiva dal Forum (bannaggio);

se per voi è corretto dare dei rotti in **** ai piemontesi allora siete liberi di fare quello che volete....
ma io non lo condivido...e soprattutto...posso permettermi di NON lanciare alcuna pietra perchè in qualsiasi mio messaggio scritto NON ho mai offeso nessuno ! e di questo ne sono certo!!!!!!

ps. tra l'altro...l'anno scorso abbiamo avuto un'incursione proprio di alcuni piemontesi sul nostro forum, in quanto si era scaduti nuovamente in queste bassezze...
Dany ERM è offline  
Discussione Chiusa


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:15.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.