|
Strumenti meteo Parliamo della nostra strumentazione meteo... Domande, curiosità, assistenza... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-01-2017, 04:16 | #1 |
Junior Member
|
Nuovo sito meteo
Buongiorno,già alcuni di voi hanno già avuto modo di visitarlo ma vorrei presentarvi in via ufficiale il mio nuovo sito meteo che ospita gli osservatori e cam meteo che gestisco o collaboro con Fabio Giunchi (osservatorio san savino di Modigliana) dislocati nel territorio forlivese a cui se ne aggiungeranno altri in futuro, come potete notare nel sito oltre ai dati meteo in tempo reale ci sono le previsioni meteo con una grafica personalizzata,una mappa o rete personale delle località monitorate,una cam streaming in centro storico a Forlì ,mappe interpolata e tanti altro utile al monitoraggio degli eventi climatici,faccio notare che alcune sezioni del sito sono ancora in fase di allestimento,come foto e cam appennino,a breve verrà inserito una novità assoluta che al momento non posso ancora svelare,ringrazio Stefano90 x l'ottimo lavoro svolto, ora visitate il sito e buona visione
http://www.meteo-pedemontanaforlivese.it/ |
17-01-2017, 08:26 | #2 |
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
Località: Boncellino NW (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
|
Se vuoi metterci anche la mia stazione meteo, per me è ok! :)
17-01-2017, 14:19 | #3 |
Junior Member
|
ti ringrazio,bisogna vedere la disponibilità di stefano io non so fare
|
10-02-2017, 15:19 | #4 |
Junior Member
|
ciao,vi presento il nostro nuovo lam NEMS-NMMB attualmente operativo con 16 parametri, focalizzato sulla provincia forlivese-cesenate http://www.meteo-pedemontanaforlivese.it/wrf.php
PS in qusta fase iniziale potrebbero presentarsi qualche problema nella visualizzazione delle mappe |
10-02-2017, 18:11 | #5 | |
|
Citazione:
Sarebbe bello inserire i comuni anche di Ravenna e Rimini...
11-02-2017, 16:13 | #6 |
Junior Member
|
Certo,pero x fare un lavoro come dici andrebbe ampliata la mappa in modo da comprendere tutte l due provincie non solo in modo parziale com'è attualmente,io x il momento ho voluto focalizzare solo la zona di nostra competenza (capisco te sei faentino) la provinciail forlivese-cesenate,non escludo in futuro di apportare modifiche alla mappa anche perché l'inserimento di altre provincie richiede un'ulteriore sforzo economico che è già importante,ma secondo me ne vale la pena
|
12-02-2017, 02:30 | #7 | |
|
Citazione:
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|