meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-01-2011, 22:02   #41
icedavid
Active Member
 
L'avatar di icedavid
 
Data Registrazione: Dec 2010
Località: cavezzo
Età: 51
Messaggi: 1.341
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Muratori ERM Visualizza Messaggio
Benvenuto.....
Effettivamente credo che lo scaldone in quota sia ormai circoscritto ai pochi giorni che i modelli vedono e nulla di più, ma per il dopo siamo ben lungi a capire cosa succederà. L'invadenza dell'anticiclone appare atavica e non sarà facile scalzarlo da questa posizione se non episodicamente.

Comunque mai dire mai..... ci eravamo abituati troppo bene alla dinamicità e ora questa situazione statica ha depresso un po' tutti......ma, anche quando la situazione appare difficile.....

MAI MOLLAREEEEEEEE!!!!

quoto mai mollare ma uffffff voglio neveeeeeeeeeee em vogliamo neveeeeeeeeeee rimpiango lo scorso inverno uffff speriam bene ....cmq grazie per il benvenuto
icedavid è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-01-2011, 22:04   #42
icedavid
Active Member
 
L'avatar di icedavid
 
Data Registrazione: Dec 2010
Località: cavezzo
Età: 51
Messaggi: 1.341
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da lumacher Visualizza Messaggio
Si rimanda, si rimanda... ma è la prassi secondo me. Ho letto un'interessante interpretazione di Guido Guidi secondo cui il cammello che ci verrà a trovare in questi giorni non è altro che lo specchio del rallentamento del flusso atlantico. Rallentamento che potrebbe preludere ad una fase antizonale. Altri aggiungono che l'antizonalità sarebbe supportata dal fatto che ci sarà un forte riscaldamento troposferico in area nord-europea (e non polare questa volta), con innesco di antizonalità bassa, quindi con obiettivo non Inghilterra e lande limitrofe, bensì il Mediterraneo. Ho rissunto più o meno quanto ho letto in giro... che non vuole dire che io ci creda... ma in questi periodi ci si attacca a tutto, oroscopo compreso!!!

hai ragione ci aggrappiam a tutto
icedavid è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:52.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.