meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-10-2010, 23:59   #1
lollo86
Active Member
 
L'avatar di lollo86
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Lugo zona stadio
Età: 37
Messaggi: 1.877
Invia un messaggio via MSN a lollo86
Predefinito Vi/ci sembra il caso!!!

Scusate se mi permetto, mi rendo conto che questo rischia di essere l'ennesimo post "al di fuori della meteo", ma ho appena letto e commentato il post in zona libera in cui un'importante amministratore del forum si autobanna esasperato dal clima di questo posto...

io scrivo poco, ma seguo molto, e molti di voi li ho visti si e no una volta, ma mi chiedo se davvero questo debba essere l'epilogo, e soprattuto se davvero non si possa far niente, e per fermare la deriva polemica dei post, e per far cambiare idea a Dany.

spostate pure il post, volevo solo si vedesse bene.
__________________
Gratatio pallorum omnia mala fucit.


Lughese di nascita.

Bolognese di adozione.


Ultima modifica di lollo86; 11-10-2010 alle 00:24
lollo86 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-10-2010, 00:11   #2
cicciod
Senior Member
 
L'avatar di cicciod
 
Data Registrazione: Nov 2008
Località: Bologna
Età: 42
Messaggi: 6.407
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da lollo86 Visualizza Messaggio
Scusate se mi permetto, mi rendo conto che questo rischia di essere l'ennesimo post "al di fuori della meteo", ma ho appena letto e commentato il post in zona libera in cui un'importante amministratore del forum si autobanna esasperato dal clima di questo posto...

io scrivo poco, ma seguo molto, e molti di voi li visti si e no una volta, ma mi chiedo se davvero questo debba essere l'epilogo, e soprattuto se davvero non si possa far niente, e per fermare la deriva polemica dei post, e per far cambiare idea a Dany.

spostare pure il post, volevo solo si vedesse bene.
hai fatto bene lollo
__________________
W LA NEVE!!!!
cicciod è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-10-2010, 01:25   #3
stefanino-avapformig
Socio AsMER
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: Corlo di Formigine 90 s.l.m.
Messaggi: 1.923
Predefinito

io il mio parere l'ho già espresso nel post sulla fantomatica alluvione, ripeto spero sia uno scherzo quello fatto Dal "signore di borgo", non è di certo lui a dover lasciare il forum, ma ben altra gente...
con tutto ciò che hai fatto assieme alla ciurma, dany saresti una perdita evidente!!!
stefanino-avapformig è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-10-2010, 07:16   #4
davidra
Senior Member
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Lugo (RA)
Età: 38
Messaggi: 6.369
Invia un messaggio via MSN a davidra
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da stefanino-avapformig Visualizza Messaggio
fantomatica alluvione,- non è di certo lui a dover lasciare il forum, ma ben altra gente...

Queste son le persone che con le loro parole esasperano il clima... guardate sopra... pensate che Dany sia una persona che vuole epurazioni?, Non credo proprio anzi vorrebbe una pcifica convivenza come tutti ma evidentemente ci sono altri che rispondono in modo rigido senza averne titolo.
__________________
Webcam e Meteo http://www.meteolugo.it il Tempo in un Click
davidra è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-10-2010, 08:52   #5
Stefano90
Administrator
 
L'avatar di Stefano90
 
Data Registrazione: Sep 2006
Località: Medicina (BO) 25mt / Ponte Ronca (BO) 60 mt.
Età: 33
Messaggi: 9.813
Invia un messaggio via MSN a Stefano90 Invia un messaggio via Skype™ a Stefano90
Predefinito

Mi sembra ci siano già abbastanza post riguardanti questa discussione...

Non lo voglio chiudere, visto che appunto non è una dittatura, ma gradirei molto se non avesse seguito!
__________________
Guerra Stefano - Meteo Project
https://www.meteoproject.it/

Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/

RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com
Stefano90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-10-2010, 12:53   #6
tom montepiumazzo
Senior Member
 
L'avatar di tom montepiumazzo
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Piumazzo(MO) 56 slm
Età: 37
Messaggi: 6.454
Predefinito

Dateci un taglio..BONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! !
tom montepiumazzo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-10-2010, 13:57   #7
andrea di ferrara
Banned
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: ferrara, città del sedere sudato...
Messaggi: 878
Predefinito

tom, con tutto il rispetto: a me la gente che invita l'altra gente a stare zitta o è uno della stradale, o è uno che rischia di essere mandato in quel posto. sempre con garbo, ovviamente.
andrea di ferrara è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-10-2010, 20:20   #8
joseph
Socio AsMER
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: magreta-formigine
Età: 45
Messaggi: 372
Invia un messaggio via MSN a joseph
Predefinito

ma ciao bella gente....molto mi conoscono da vecchia data e altri no, pero' vi leggo sempre e mi fate troppo ridere AH AH AH ........comunque un anno fa, sono incappato proprio in una cosa del genere con quasi denuncia per allarmismo da parte di persone per me un pochino esagerate! siccome io e stefanino facciamo parte di un'associazione di volontariato e quindi anche di aiuto come protezione civile o 118 in caso di emergenza adesso vi scrivo una nostra discussione leggendo il post da DAVID e rifletteteci su:::
DRIN DRIN, STE: pronto! JO: o ciao ste, hai letto il post di DAVID? hai visto le carte? cavolo ma quanta roba è prevista? STE: un bel po', ma come solito cambieranno 1000 volte eh eh ...JO: be quello è certo pero' cosa ne dici, ci stiamo attenti? STE: ma si dai, non si sà mai anche perchè ultimamente è tutto cosi imprevedibile ed è un attimo , meglio essere sempre pronti che impreparati....JO: si si concordo, vediamo come evolve e poi se confermata e non si avverata al massimo ci mangiamo una pizza e bona!
questo per voi è allarmismo? per me no, per me sono enti pronti a tutto che in caso di previsione avversa sono pronti in qualsiasi momento! MEGLIO ESSERE PRONTI PER NIENTE O ESSERE IMPREPARATI E DOVER AGIRE? meglio la prima vero?
comunque se qualcuno di noi fosse cosi bravo a fare una previsione e prenderci cosi bene e precisamente, secondo me a quest'ora sarebbe parecchio famoso e scriverebbe o proprio no, su questo forum...cojn tutto il rispetto!
proprio perchè ci proviamo, ci piace leggere le carte, ci piace far previsione a tempo perso, ci piacciono i fenomeni meteo ecc ecc siamo qui, sono convinto che se il titolo di david fosse stato : CON LE 12Z METRI DI NEVE E -40 PER L'EMILIA ROMAGNA, non ci sarebbe stato niente polverone anzi.....tutti in super eccitamento e orgasmi vari e...............
ragazzi miei, vivete sereni, se qualcuno scrive qualcosa che voi non cindividete, rispondete tranquilli oppure non rispondete proprio, leggete altro e finita li.
siamo un gruppo fantastico con una rete di monitoraggio allucinante, DIVERTIAMOCI CON LA MERAVIGLIOSA NATURA E TUTTI AI POSTI DI COMBATTIMENTO CHE ORMAI IL GENERALE E LA SUA DAMA ARRIVANO...................
BACI E ABBRACCI A TUTTI MA...... COME ULTIMO VORREI DIRE:

BASTA DANY
BASTA VALLICE
BASTA ALESSIO
BASTA ANDREA
BASTA PEPPE
BASTA MIKY
BASTA MAURINO
joseph è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-10-2010, 20:23   #9
andrea di ferrara
Banned
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: ferrara, città del sedere sudato...
Messaggi: 878
Predefinito

basta tutti. A dvantarèn al prìm forum dàl silènzi..... ssshhhh
andrea di ferrara è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-10-2010, 20:24   #10
joseph
Socio AsMER
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: magreta-formigine
Età: 45
Messaggi: 372
Invia un messaggio via MSN a joseph
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da andrea di ferrara Visualizza Messaggio
basta tutti. A dvantarèn al prìm forum dàl silènzi..... ssshhhh
eh eh eh eh
joseph è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:16.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.