|
Foto e reportage Descriviamo la nostra passione con foto e reportage... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-01-2014, 17:34 | #1 |
Active Member
|
Otaru (Japan) video..
|
16-01-2014, 17:49 | #2 |
Great Member
|
Apperò!
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
16-01-2014, 19:13 | #3 |
Active Member
|
Qualsiasi sito in cui c'è una descrizione del clima concernente l'isola di Hokkaido vi dirà la stessa cosa...L'Isola di Hokkaido durante l'inverno viene seppellita dalla neve..
ed io aggiungo in particolar modo le zone occidentali quelle che si affacciano sul mare che le separa dalla Siberia. L'effetto del mare sulle correnti gelate siberiane fa la differena :) |
12-02-2015, 12:24 | #4 |
New Member
|
Ho visto molti video di Hokkaido. Un mio amico ha visitato l'isola nel periodo in cui organizzano il festival della neve e delle sculture di giaccio, uno dei migliori al mondo da oltre 60 anni. Lo spettacolo delle statue di neve di notte e' davvero eccezionale.
|
12-02-2015, 12:47 | #5 |
New Member
|
A Sapporo, la città più grande dell'isola di Hokkaido si tiene il Festival della Neve, mentre ad Otaru c'e' il Festival delle Luci delle Nevi.
Ecco un video da youtube: https://www.youtube.com/watch?v=4lnSE-Tt2FY |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|