meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > al di fuori della meteo... > Zona libera

Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-11-2010, 18:11   #21
Gigiometeo
Socio AsMER
 
L'avatar di Gigiometeo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Bagnacavallo (RA) 11 mslm
Messaggi: 5.185
Predefinito re

Citazione:
Originariamente Scritto da mindmusic Visualizza Messaggio
Premettendo che non "odio" Pirlo quanto te, e che lo ritengo un grande giocatore (fino a 2-3 anni fa) anche se oramai in fase calante perchè davvero troppo spremuto a livello fisico (gioca sempre qst uomo) e forsae non adattissimo al tipo di calcio odierno...

Ti posso garantire che non c'è nulla di piu inutile e dannoso al Milan della coppia di cul.oni leziosi ed immobili quali Seedorf e Ronaldihno!!
- Seedorf, da 2-3 anni passeggia in mezzo al campo: manca di grinta, voglia e di continuità. Non accetta le panchine, le sostituzioni. Mostra le sue indubbie qualità tecniche 1minuto a partita, perdendosi poi sempre e cmq in inutili e lente leziosità.
Spesso sembra che giochi "per farci un favore a noi"...
- Ronaldihno: piedi formidabili. Punto. Per il resto vedi sopra, ma ancora piu inutile in quanto a corsa, aggressività e voglia. Rispetto a Seedorf è molto meno professionista. Ha solo negli assist un punto a favore: due bei passaggi filtranti cmq non ripagano di una partita giocata in uno in meno in mezzo al campo (qnd nn se ne sta fermo come un baccalà sulla sx).

Io prima di Pirlo, trasporterei su Marte questi due fannulloni, che cosi facendo, rovinano il bel ricordo dei bei tempi in tutti i tifosi.
Certo, la lista di epurazione sarebbe lunga, mica solo Pirlo, su questo non ci piove; oltre a quelli di cui sopra ci sarebbe anche Zambrotta, che perde la dentiera tre volte a tempo. Nel Milan lo spogliatoio (ma non solo) è comandato da un clan, appoggiato dal serial killer, che include Pirlo, Seedorf, Gattuso ed in seconda battuta Ronaldinho. I primi due in particolare si sono anche accaparrati le amicizie (non so in che modo) di gran parte della stampa milanese, la quale mai e poi mai ne parla male, neanche dopo le prestazioni più ignobili (e ce ne sono state ben tante).
__________________
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro..

C. Bene
Gigiometeo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-11-2010, 19:53   #22
mindmusic
Senior Member
 
L'avatar di mindmusic
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Annecy (FRA) - Faenza
Messaggi: 4.533
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Gigiometeo Visualizza Messaggio
Certo, la lista di epurazione sarebbe lunga, mica solo Pirlo, su questo non ci piove; oltre a quelli di cui sopra ci sarebbe anche Zambrotta, che perde la dentiera tre volte a tempo. Nel Milan lo spogliatoio (ma non solo) è comandato da un clan, appoggiato dal serial killer, che include Pirlo, Seedorf, Gattuso ed in seconda battuta Ronaldinho. I primi due in particolare si sono anche accaparrati le amicizie (non so in che modo) di gran parte della stampa milanese, la quale mai e poi mai ne parla male, neanche dopo le prestazioni più ignobili (e ce ne sono state ben tante).
Ehehe-...a MIlanello i senatori contano...e pure parecchio.
Lo spunto piu illuminante è pensare al 2002/2003, qnd vincemmo contro la Juve la finale di Champions. Ripensare al centrcampo: Gattuso -Pirlo - Seedorf
Bene, nemmeno un pazzo si sarebbe mai sognato all'epoca (ma nemmeno 4-5 anni fa), che il Milan, nel 2010/2011, potesse ancora riuscire a schierare tale trio del centrocampo piu di una volta da titolari. Eppure..

Penso sia un caso unico al mondo...che io mi ricordi nessun altra squadra top-mondo (detta alla Galliani) fa 10 anni con gli stessi 3 centrocampisti.

Non c'è da meravigliarsi che la società da anni non visioni, punti o acquisti giocatori in quella zona del campo (compriamo essenzialmente solo punte..) e che QUEI pochi arrivati fossero o dei rincalzini anonimi (Dorasoo, Vogel, Brocchi...) o dei giovani talentuosi mandati via precocemente (chissà come mai)..vedi Gourcuff per dirne uno.

Rivoglio il grande Milan!!
__________________
"Gib jedem Tag die Chance, der schoenste deines Lebens zu werden"
mindmusic è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-11-2010, 20:09   #23
Gigiometeo
Socio AsMER
 
L'avatar di Gigiometeo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Bagnacavallo (RA) 11 mslm
Messaggi: 5.185
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da mindmusic Visualizza Messaggio
Ehehe-...a MIlanello i senatori contano...e pure parecchio.
Lo spunto piu illuminante è pensare al 2002/2003, qnd vincemmo contro la Juve la finale di Champions. Ripensare al centrcampo: Gattuso -Pirlo - Seedorf
Bene, nemmeno un pazzo si sarebbe mai sognato all'epoca (ma nemmeno 4-5 anni fa), che il Milan, nel 2010/2011, potesse ancora riuscire a schierare tale trio del centrocampo piu di una volta da titolari. Eppure..

Penso sia un caso unico al mondo...che io mi ricordi nessun altra squadra top-mondo (detta alla Galliani) fa 10 anni con gli stessi 3 centrocampisti.

Non c'è da meravigliarsi che la società da anni non visioni, punti o acquisti giocatori in quella zona del campo (compriamo essenzialmente solo punte..) e che QUEI pochi arrivati fossero o dei rincalzini anonimi (Dorasoo, Vogel, Brocchi...) o dei giovani talentuosi mandati via precocemente (chissà come mai)..vedi Gourcuff per dirne uno.

Rivoglio il grande Milan!!
Proprio così.
__________________
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro..

C. Bene
Gigiometeo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-11-2010, 20:16   #24
Lorenzo
Great Member
 
L'avatar di Lorenzo
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Carpi (Mo) 26m slm
Messaggi: 12.695
Predefinito

Critichiamo tanto il Milan, ma vorrei ricordare che negli ultimi anni ha vinto comunque tantissimo:

- Una Champions 2006/2007
- Coppa del mondo 2007/2008
- Supercoppa europea 2007/2008
Questi solo negli ultimi 4 anni (compresa anche un'altra famosa finale di Champions League con il Liverpool, persa ma pur sempre FINALE)

L'unica cosa che manca al Milan da un po di tempo è lo scudetto (l'ultimo nel 2003/2004)
Credo che alla società non si possa chiedere nulla..dagli anni '90 poi ha stravinto spesso con grandissimi giocatori!

Ogni squadra non può vincere sempre, questo vale per tutte. Ma il Milan (ahimè da non milanista) rimane una delle migliori al mondo e non a caso è la squadra più titolata.
__________________
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve."

Ultima modifica di Lorenzo; 10-11-2010 alle 20:18
Lorenzo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-11-2010, 15:28   #25
Vmax19F62
Junior Member
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Forlì centro zona P.za Cavour
Messaggi: 96
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da mindmusic Visualizza Messaggio
Ehehe-...a MIlanello i senatori contano...e pure parecchio.
Lo spunto piu illuminante è pensare al 2002/2003, qnd vincemmo contro la Juve la finale di Champions. Ripensare al centrcampo: Gattuso -Pirlo - Seedorf
Bene, nemmeno un pazzo si sarebbe mai sognato all'epoca (ma nemmeno 4-5 anni fa), che il Milan, nel 2010/2011, potesse ancora riuscire a schierare tale trio del centrocampo piu di una volta da titolari. Eppure..

Penso sia un caso unico al mondo...che io mi ricordi nessun altra squadra top-mondo (detta alla Galliani) fa 10 anni con gli stessi 3 centrocampisti.

Non c'è da meravigliarsi che la società da anni non visioni, punti o acquisti giocatori in quella zona del campo (compriamo essenzialmente solo punte..) e che QUEI pochi arrivati fossero o dei rincalzini anonimi (Dorasoo, Vogel, Brocchi...) o dei giovani talentuosi mandati via precocemente (chissà come mai)..vedi Gourcuff per dirne uno.

Rivoglio il grande Milan!!
Il problema del centrocampo vecchio purtroppo ( dipende da come lo si guarda) viene dalla conquista dell'ultima champions col liverpool (2007) che ha generato rinnovi di contratti, conseguenti alla vittoria, di 3 e in alcuni casi 4 anni....persino dida entrò in questo bollirone di rinnovi, che hanno portato praticamente mezza squadra del 2007 ad oggi....poi aggiungi spalmature varie per assestare il bilancio e il gioco è fatto!!! Quindi era diventato duro piazzare giocatori con contratti che andavano dai 3 ai 6 milioni annui, persino jankulowsky acchiappa tuttora 3.5 milioni all'anno senza giocare ( e pur di percepirli ha rifiutato tutte le proposte fatte) kaladze si è accomodato al genoa, ma metà dell'ingaggio lo paga il milan, idem per la storia di gattuso che sembrava gia in grecia o al bayern, gli avrebbero ridotto l'ingaggio di metà e quindi è rimasto....oddo zambrotta nesta hanno spalmato fino al 2012, quest'altro anno scadono pirlo ambrosini seedorf janku ronaldinho e qualcun'altro che dimentico quindi se si vorrà veramente ringiovanire la squadra, penso si comincerà dalla prossima stagione....per adesso la minestra è questa e nonostante tutto siamo primi!! Ciò non toglie che con un pò di coraggio dovrebbero pescare un pò dalla primavera, speravo che allegri lo facesse con un paio di elementi ( merkel e strasser) ma evidentemente gli ordini non sono questi....animo milanisti c'è chi aspettato 45 anni per vedere vincere qualcosa di concreto...torneranno tempi migliori, anche se così brutti non sembrano e ve lo dice uno che era a san siro tanti anni fa a vedere la cavese........
Vmax19F62 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:24.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.