meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > al di fuori della meteo... > Zona libera

Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-09-2010, 21:28   #31
Enrico
Administrator
 
L'avatar di Enrico
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Rossetta di Bagnacavallo (RA)
Età: 38
Messaggi: 8.957
Invia un messaggio via MSN a Enrico
Predefinito

e il cesena vince ancora!!!
__________________
Stazione Meteo Davis VP2 Rossetta di Bagnacavallo (RA) 6 m slm online 24 ore su 24
http://www.meteoemiliaromagna.it/rete/alfonsine/

Web Cam Rossetta di Bagnacavallo (RA) online 24 ore su 24
http://www.meteolugo.it/webcam-bagnacavallo

Rete di Monitoraggio Emilia Romagna
http://rete.asmer.org/mappa.php
Enrico è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-09-2010, 01:12   #32
Lorenzo
Great Member
 
L'avatar di Lorenzo
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Carpi (Mo) 26m slm
Messaggi: 12.695
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Gigiometeo Visualizza Messaggio
Putroppo è così, la vedi esattamente allo stesso mio modo. Il problema grosso sta proprio nel centrocampo, specie se lo si vuole giocare a 3. Con un 4-4-2 avremmo più copertura, ma Allegri non lo vuole adottare (non è nelle sue corde). Il problema rimarrà, poichè il bradipo è un cadavere che cammina e non imbrocca nemmeno più un lancio (l'unica cosa che gli riusciva); gattuso buonanotte; ambrosini è quello messo meno peggio ma non può brillare (poi è infortunato). Rimane Boateng e qualche ragazzino, ma i ragazzini proiettati sul palcoscenico di serie A e champions non so quanto possano fare. Io metterei Boateng, Ambrosini, Seedorf (al posto del comatoso, anche lui non è un fulmine, ma il gioco lo vede meglio) e Flamini (quando sta bene), facendo attenzione ai cartellini gialli. Per ora la squadra non è da corsa. Ci sono solo due aspetti minimamente incoraggianti:
1) le altre non volano (per ora)
2) anche al Cagliari Allegri partiva male e poi ingranava la quinta (ma potrebbe essere troppo tardi).
Peccato perchè là davanti c'è un ottimo potenziale che però difificilmente potrà essere sfruttato a dovere.
Esatto, ed è da li che il milan deve basare il suo futuro! Deve costruire una squadra all'altezza dell'attacco che ha.. per me centrocampo e difesa sono da rivedere nettamente.. ieri il primo tempo poteva finire comodamente 2 a 0 per il catania..ogni azione siciliana era un pericolo per il milan..e, con tutto il rispetto stiamo parlando del catania non del Barcellona...io rimango della mia tesi:
Dopo aver preso il mai decisivo Ibra (fortissimo cmq), io non avrei preso Robinho ma un difensore TOP..abate bonera antonini sono giocatori da metà classifica...
__________________
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve."
Lorenzo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-11-2010, 13:58   #33
massimobandini
Senior Member
 
Data Registrazione: Jan 2007
Messaggi: 5.126
Predefinito

che mito che sono e me lo dico da solo.... qui avevo scritto qualche tempo fa sul cesena, dopo che aveva vinto le prime 3 partite del campionato.
direi che l'ultimo posto è la sintesi del mio pensiero che avevo scritto qua sotto e a fine novembre non ci siamo ancora putroppo x il cesena... 5 sconfitta di fila ....

anche sul bologna allenatore, non squadra, mi pare di averci azzeccato

daltronde ....

Citazione:
Originariamente Scritto da massimobandini Visualizza Messaggio
ma.......

ps x il cesena l'unica s**** è che ora sono avantissimo come preparazione e hanno una squadra votata al tipico giocatore piccolo e veloce che nn a caso entra in condizione e corre come un matto ad inizio campionato. le somme x queste squadre si tirano già a fine novembre

pps x il bologna a mio avviso può fare un campionato migliore dello scorso con l'unico problema che malesani nn ci capisce una mazza di calcio
massimobandini è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:20.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.