meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > al di fuori della meteo... > Zona libera

Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-10-2010, 09:27   #21
Vmax19F62
Junior Member
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Forlì centro zona P.za Cavour
Messaggi: 96
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da pevul79 Visualizza Messaggio
Alla lunga stanca anche leggere tread che dovrebbero parlare di meteo pieni di battute e cavolate che poco o nulla hanno a che vedere con essa.
Per carità, a volte sono simpatiche e fanno ridere, se fossero una ogni tanto, altrimenti ti consiglio degli ottimi forum sulle barzellette, o la stanza libera di questo forum per sfogare la nostra indole scherzosa.
Il buon Collini a suo tempo fu bastonato per molto meno....
Vmax19F62 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-10-2010, 13:28   #22
andrea di ferrara
Banned
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: ferrara, città del sedere sudato...
Messaggi: 878
Predefinito

allora, fratelli cari, bazzico il giro da cinque anni abbondanti e le "pughette" che ho visto da gennaio a questa parte non si sono mai visti. non facciamo giochini sull'anzianità del forum. gente è entrata e uscita e io ci sono sempre stato. e quindi credo di aver titolo di dire qualcosa come tutti e forse con un po' più di cognizione di causa degli ultimi arrivati. è vero, ci furono bastonati per molto meno, ci fu gente che si offese, ci furono separazioni e unioni. ci furono tante cose.

fra le cose che ho notato da inizio anno è l'insofferenza non tanto per la battuta, ma per tutto quello che non siano mappe a 264 ore. qui qualcosa tocca. e non credo di essere io.

forse il freddo piace a tanti, ma a qualcuno fa male.
andrea di ferrara è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-10-2010, 15:21   #23
Vmax19F62
Junior Member
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Forlì centro zona P.za Cavour
Messaggi: 96
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da andrea di ferrara Visualizza Messaggio
allora, fratelli cari, bazzico il giro da cinque anni abbondanti e le "pughette" che ho visto da gennaio a questa parte non si sono mai visti. non facciamo giochini sull'anzianità del forum. gente è entrata e uscita e io ci sono sempre stato. e quindi credo di aver titolo di dire qualcosa come tutti e forse con un po' più di cognizione di causa degli ultimi arrivati. è vero, ci furono bastonati per molto meno, ci fu gente che si offese, ci furono separazioni e unioni. ci furono tante cose.

fra le cose che ho notato da inizio anno è l'insofferenza non tanto per la battuta, ma per tutto quello che non siano mappe a 264 ore. qui qualcosa tocca. e non credo di essere io.

forse il freddo piace a tanti, ma a qualcuno fa male.
Andrea non mi riferivo a te, era solo per fare notare che queste irritazioni c'erano da un pezzo sul fatto che qualcuno faceva battute o accendeva thread al di fuori della meteo (Collini docet), forse, anzi mi sono scritto male e chiedo scusa....
Vmax19F62 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-10-2010, 21:00   #24
campaz
Senior Member
 
Data Registrazione: Jul 2007
Località: Albereto, 2km N/E Reda (10km EST da Faenza)
Età: 42
Messaggi: 4.284
Predefinito

Collini era tutta un'altra cosa, lui ogni giorno offendeva la nostra regione o perchè poco piovosa o perchè meno industrializzata di lombardia e veneto. Spero x lui sia riuscito a trasferirsi oltre il fiume Po

cmq io non ho ben capito cosa sia successo x far decidere a certe gente di abbandonare il forum. Io non ho letto nessuna offesa a nessuno. Sono stupito e dispiaciuto di quel che sta succedendo e spero che chi se l'è presa tanto ritorni sui propi passi e si ricreda. Qui c'è bisogno di tanta gente competente in meteorologia come dany e david che ci tengano aggiornati con le loro opinioni e previsioni.

Dai su ragazzi tornate a scrivere!
campaz è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-10-2010, 13:53   #25
mindmusic
Senior Member
 
L'avatar di mindmusic
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Annecy (FRA) - Faenza
Messaggi: 4.533
Predefinito

Lo sapevo che finiva cosi..............


Ripensaci, e ritorna, che c'è bisogno di te.
__________________
"Gib jedem Tag die Chance, der schoenste deines Lebens zu werden"
mindmusic è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:55.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.