meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-10-2010, 21:47   #1
Mirco
Active Member
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Alfonsine RA
Età: 37
Messaggi: 1.511
Invia un messaggio via MSN a Mirco
Thumbs down Scandalo Giuliacci......

Credo che il potere in Italia sti toccando limiti di tolleranza esagerati.....addirittura si permettono di licenziare un professionista da un istituto privato.....questa è l'Italia.......oramai la dittatura è completata....
Mirco è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-10-2010, 21:48   #2
Enrico
Administrator
 
L'avatar di Enrico
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Rossetta di Bagnacavallo (RA)
Età: 38
Messaggi: 8.957
Invia un messaggio via MSN a Enrico
Predefinito

è una cosa che fa schifo!!! in tv poi si raggiunge lo scandalo più totale...per tutte le porcherie che vengono fatte e trasmesse
__________________
Stazione Meteo Davis VP2 Rossetta di Bagnacavallo (RA) 6 m slm online 24 ore su 24
http://www.meteoemiliaromagna.it/rete/alfonsine/

Web Cam Rossetta di Bagnacavallo (RA) online 24 ore su 24
http://www.meteolugo.it/webcam-bagnacavallo

Rete di Monitoraggio Emilia Romagna
http://rete.asmer.org/mappa.php
Enrico è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-10-2010, 21:55   #3
Lorenzo
Great Member
 
L'avatar di Lorenzo
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Carpi (Mo) 26m slm
Messaggi: 12.695
Predefinito

Che amarezza..che schifo.. non ce limite all'indecenza...bah...
__________________
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve."
Lorenzo è online   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-10-2010, 23:56   #4
mindmusic
Senior Member
 
L'avatar di mindmusic
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Annecy (FRA) - Faenza
Messaggi: 4.533
Predefinito

Avevo notato da un po' di tempo che il buon Giuliacci era stato rimpiazzato da una signorina mora....ma non pensavo che fosse stato silurato cosi.

Mi ha fatto davvero dispiacere sapere di questa storia..ma da un certo punto di vista mi ha anche inorgoglito: è stato a testa alta il caro Giuliacci, ed ha detto ciò che giustamente pensava. Forse se non lo avesse fatto, si sarebbe ridotto come il buon Corazzon che, al contrario del colonnello, si è piegato alle logiche dei suoi datori di lavoro (non approvo, ma posso capire..perchè a fare i moralisti è facile, a mollare il lavoro meno).

Posto il video di Striscia, per chi non l'avesse visto:

http://www.striscialanotizia.mediase...apuntata.shtml (tra l'elenco di episodi, scegliete quello con Giuliacci)

http://www.striscialanotizia.mediase...0_10_tapi6.flv (se parte, qst è il link diretto al video)

PS: HO SCRITTO CHE CORAZZON SI E' SVENDUTO (e con lui, tutta la professione..a parer mio).

Qui un video, tanto per capire di cosa parlo: guardate ed inorridite
E' vergognoso.

http://www.youtube.com/watch?v=ZgeM8Ah4LF4

PPS: di video come quest'ultimo ne trovate a decine...
No comment.
__________________
"Gib jedem Tag die Chance, der schoenste deines Lebens zu werden"
mindmusic è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-10-2010, 23:57   #5
Robert
Member
 
L'avatar di Robert
 
Data Registrazione: Apr 2008
Località: Poggio Berni (RN)
Età: 34
Messaggi: 285
Predefinito

arriverà un giorno nel quale verranno premiati meriti, fatiche, ideali e principi. Ma fino a quel giorno non possiamo fare altro che attendere, non ci è dato potere di fare altro.
__________________
LaCrosse WS2350 con schermo solare passivo autocostruito.
WEBCAM METEO ONLINE 24/24H! Poggio Berni(RN) - Puntamento NE!
http://www.meteopoggioberni.it/
Robert è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-10-2010, 00:03   #6
mindmusic
Senior Member
 
L'avatar di mindmusic
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Annecy (FRA) - Faenza
Messaggi: 4.533
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da mindmusic Visualizza Messaggio
Avevo notato da un po' di tempo che il buon Giuliacci era stato rimpiazzato da una signorina mora....ma non pensavo che fosse stato silurato cosi.

Mi ha fatto davvero dispiacere sapere di questa storia..ma da un certo punto di vista mi ha anche inorgoglito: è stato a testa alta il caro Giuliacci, ed ha detto ciò che giustamente pensava. Forse se non lo avesse fatto, si sarebbe ridotto come il buon Corazzon che, al contrario del colonnello, si è piegato alle logiche dei suoi datori di lavoro (non approvo, ma posso capire..perchè a fare i moralisti è facile, a mollare il lavoro meno).

Posto il video di Striscia, per chi non l'avesse visto:

http://www.striscialanotizia.mediase...apuntata.shtml (tra l'elenco di episodi, scegliete quello con Giuliacci)

http://www.striscialanotizia.mediase...0_10_tapi6.flv (se parte, qst è il link diretto al video)

PS: HO SCRITTO CHE CORAZZON SI E' SVENDUTO (e con lui, tutta la professione..a parer mio).

Qui un video, tanto per capire di cosa parlo: guardate ed inorridite
E' vergognoso.

http://www.youtube.com/watch?v=ZgeM8Ah4LF4

PPS: di video come quest'ultimo ne trovate a decine...
No comment.

Gigio, mi puoi dare una tua opinione??
Da professionista della materia e da collega di Giuliacci e Corazzon...mi piacerebbe sapere che ne pensi...magari sai cose o vicende che noi non possiamo conoscere...

Se ti va, chiaramente
__________________
"Gib jedem Tag die Chance, der schoenste deines Lebens zu werden"
mindmusic è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-10-2010, 00:08   #7
Robert
Member
 
L'avatar di Robert
 
Data Registrazione: Apr 2008
Località: Poggio Berni (RN)
Età: 34
Messaggi: 285
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da mindmusic Visualizza Messaggio
Gigio, mi puoi dare una tua opinione??
Da professionista della materia e da collega di Giuliacci e Corazzon...mi piacerebbe sapere che ne pensi...magari sai cose o vicende che noi non possiamo conoscere...

Se ti va, chiaramente
mi accodo alla richiesta di opinione!
__________________
LaCrosse WS2350 con schermo solare passivo autocostruito.
WEBCAM METEO ONLINE 24/24H! Poggio Berni(RN) - Puntamento NE!
http://www.meteopoggioberni.it/
Robert è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-10-2010, 00:14   #8
Lorenzo
Great Member
 
L'avatar di Lorenzo
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Carpi (Mo) 26m slm
Messaggi: 12.695
Predefinito

Ma Corazzon è diventato un pagliaccio? Mah
__________________
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve."
Lorenzo è online   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-10-2010, 00:49   #9
Gigiometeo
Socio AsMER
 
L'avatar di Gigiometeo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Bagnacavallo (RA) 11 mslm
Messaggi: 5.185
Predefinito Re

Citazione:
Originariamente Scritto da mindmusic Visualizza Messaggio
Gigio, mi puoi dare una tua opinione??
Da professionista della materia e da collega di Giuliacci e Corazzon...mi piacerebbe sapere che ne pensi...magari sai cose o vicende che noi non possiamo conoscere...

Se ti va, chiaramente
Conosco bene i motivi essenziali (non nel dettaglio comunque) che hanno portato all'allontanamento di Giuliacci dal CEM e non hanno nulla a che vedere con quanto avete finora riportato, Non c'entrano dittature, diktat, politica, televisione, mediaset ed amenità varie; è una questione complessa che ha radici ben più profonde. Nella questione Giuliacci ha le sue ragioni come probabilmente le ha il CEM, ma non entro nel merito per motivi di riservatezza che mi è stata a suo tempo richiesta. La mia stima nei confronti di Mario rimane immutata così come quella verso il CEM stesso; forse si poteva evitare una soluzione così drastica, ma la questione come già detto è assai complessa. E comunque i problemi sono nati all'interno del CEM stesso, non c'entrano nulla il Berlusca, Mimun, Mediaset o qualunque altro intervento "esterno". In qualche forum "monnezza" leggerete diverse corbellerie frutto di pura invenzione o di millantate conoscenze personali, ma non la verità, che per inciso, io conosco solo sommariamente. Infine è ancora in corso un'azione legale tra le due parti, quindi meno se ne parla (inclusa la dietrologia) meglio è, almeno fin quando non sarà risolta in un modo o nell'altro.
__________________
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro..

C. Bene

Ultima modifica di Gigiometeo; 07-10-2010 alle 00:57
Gigiometeo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-10-2010, 01:16   #10
mindmusic
Senior Member
 
L'avatar di mindmusic
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Annecy (FRA) - Faenza
Messaggi: 4.533
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Gigiometeo Visualizza Messaggio
Conosco bene i motivi essenziali (non nel dettaglio comunque) che hanno portato all'allontanamento di Giuliacci dal CEM e non hanno nulla a che vedere con quanto avete finora riportato, Non c'entrano dittature, diktat, politica, televisione, mediaset ed amenità varie; è una questione complessa che ha radici ben più profonde. Nella questione Giuliacci ha le sue ragioni come probabilmente le ha il CEM, ma non entro nel merito per motivi di riservatezza che mi è stata a suo tempo richiesta. La mia stima nei confronti di Mario rimane immutata così come quella verso il CEM stesso; forse si poteva evitare una soluzione così drastica, ma la questione come già detto è assai complessa. E comunque i problemi sono nati all'interno del CEM stesso, non c'entrano nulla il Berlusca, Mimun, Mediaset o qualunque altro intervento "esterno". In qualche forum "monnezza" leggerete diverse corbellerie frutto di pura invenzione o di millantate conoscenze personali, ma non la verità, che per inciso, io conosco solo sommariamente. Infine è ancora in corso un'azione legale tra le due parti, quindi meno se ne parla (inclusa la dietrologia) meglio è, almeno fin quando non sarà risolta in un modo o nell'altro.
Ho fatto bene a chiederti un parere, quindi.

Personalmente (per ciò che riguarda Giuliacci) ho fatto fede a quanto detto nel video di Striscia, ovvero il dialogo tra il colonnello e Staffelli...
Cosa scrivono su altri forum non lo so (frequento quasi solo questo). Quindi non cadrò nel tranello


Ti ringrazio per il chiarimento, e mi fermo qui con le domande, dato che mi pare sia un argomento difficile e riservato. Spero si risolva tutto per il meglio.
Grazie Gigio, as usual

PS: cmq mi "manca" Giuliacci...
__________________
"Gib jedem Tag die Chance, der schoenste deines Lebens zu werden"
mindmusic è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:10.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.