meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Rete di monitoraggio - AsMER

Rete di monitoraggio - AsMER Assistenza tecnica, domande, segnalazione di errori della rete, segnalazione nuove stazioni da inserire nella rete di monitoraggio.

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-02-2010, 08:34   #1
manu 88
Senior Member
 
Data Registrazione: Apr 2009
Località: Castelnuovo Rangone (mo) 80 m.s.l.m
Età: 35
Messaggi: 2.597
Invia un messaggio via MSN a manu 88
Predefinito a qualcuno risulta che sia stata montata una nuova stazione al lago baccio?

un amico che qualche giorno fà è salito per un'escursione al lago baccio e santo nel modenesese mi ha riferito che è stata montata una centralina, voi ne sapete qualcosa? altra cosa come mai non chiediamo se quelli del lago santo vogliono partecipare alla rete asmer dato che hanno una stazione online? le minime sarebbero da ufo!
manu 88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-12-2011, 23:02   #2
SPaRTa88
Member
 
L'avatar di SPaRTa88
 
Data Registrazione: Nov 2011
Località: Novellara (RE) - 24 mt. s.l.m.
Messaggi: 491
Predefinito

Scusate se uppo questa vecchia discussione...

Io so per certo che sul lago Baccio c'è una stazione meteorologica, ma non riesco a trovare i dati da nessuna parte. Nessuno ne sa niente?
Sarebbe un peccato non trovare i dati, il lago Baccio è in una conca e fa sicuramente delle minime da inversione eccezionali!

Io ci son stato due volte l'inverno scorso: la prima volta alle 16 c'erano -8°, la seconda volta alle 16 c'erano -9°, in entrambi i casi in rapido calo!
SPaRTa88 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:07.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.