meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > al di fuori della meteo... > Zona libera

Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-06-2009, 22:34   #21
gibo
Senior Member
 
L'avatar di gibo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Sesto Imolese (BO)
Messaggi: 3.458
Predefinito Re: Confederetions cup..

Citazione:
Originariamente Scritto da Mirco
IL PROBLEMA IN ITALIA NON SONO NEANCHE GLI ALLENATORI, POVERETTI VORREI VEDERVI VOI AD ALLENARE GENTE CHE PRENDE 10MLN DI € ANNO E A FINE ANNO SONO SCOPPIATI DURI E VOGLIONO ANDARE A PORTO CERVO.
CE DA DIRE CHE CMQ LE CONVOCAZIONI NON LE FA LIPPI.... OPPURE LE FA LUI MA NON DI SUA SPONTANEA IDEA.....HO DETTO TUTTO.

P.S: io toni, pirlo, chiellini e gattuso li manderei subito a pulire gli spogliatoi con lo spazzone....e camoranesi dietro con la capelluria ad asciugare.
Questa mi mancava.... Chi detterebbe le convocazioni a Lippi, Berlusconi ?????????

A proposito dei calciatori. Senza cadere nel solito qualunquismo vorrei comunque far notare che la vita di un giocatore in Italia è leggermente più "stressante" di un giocatore in Brasile o qualsiasi altro paese. Da noi anche la partita di allenamento si gioca con la pistola alla tempia con i giornali pronti a s*******rti o glorificarti con niente. Capita che alcuni allenatori cadono prima di iniziare il campinato. E' un mondo isterico in cui i soldi non sono la medicina che rende indenni i calciatori da questi isterismi.
45-50 partire in dieci mesi sono uno stress fisico e soprattutto mentale non da poco e capisco che se non c'è qualcosa di grosso in palio il pensiero possa andare a Porto Cervo.
gibo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-06-2009, 11:42   #22
Gigiometeo
Socio AsMER
 
L'avatar di Gigiometeo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Bagnacavallo (RA) 11 mslm
Messaggi: 5.185
Predefinito Re: Confederetions cup..

Gigio...se apprezzo quella Formazione ???
Assolutamente Si...anche se non ero ancora nato..li ho visti in vecchi video V H S...si tratta della Squadra Titolare...Bicampione del Mondo 58-62..e un certo...
Edson Arantes do Nascimento...Fece STRABILIE ...alla sola età di 18 Anni !!!!!!!...
Ciao !!

Manu.

Scusami..Mah..ho omesso di Scrivere..che nella Squadra Campione del Mondo 1962...Giocava ..pure ..Amarildo ( Forse te lo Ricorderai ) Fece Gol..nella Finale
Brasile - Cecoslovacchia 3 - 1 ....al 16 èsimo ! ...17 -06 -62


Già, Pelè a 18 anni........ qualche anno fa in TV mandarono in onda un brano storico relativo ai mondiali in Svezia, e durante una conferenza stampa prima dell'inizio della manifestazione fu chiesto a Feola (allenatore del Brasile) quali principi tattici o di schieramento avesse concertato per cercare di vincere il Mondiale.... Risposta di Feola: tattica? Nessuna. Lo vedete quel ragazzino di 18 anni? Bene, quello ci farà vincere il mondiale, del resto non m'importa nulla. Era Pelè. Anche se tra gli esperti, come migliore in assoluto, qualcuno mette davanti Maradona ed ancor più numerosi sono quelli che ritengono il più grande di tutti Alfredo Di Stefano. Di Stefano non ho potuto verderlo, Pelè un pizzico (ma a fine carriera), Maradona molto. Personalmente metto davanti (di poco) Pelè.
At salut!!
Pierluigi
MR
__________________
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro..

C. Bene
Gigiometeo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-06-2009, 16:13   #23
enzog
Socio AsMER
 
L'avatar di enzog
 
Data Registrazione: Jul 2007
Località: Lugo Centro (Ra)
Messaggi: 2.745
Invia un messaggio via MSN a enzog
Predefinito Re: Confederetions cup..

A me entusiasma decisamente di più questo Brasile che non quello degli anni 60/70 che ho ben visto per ragioni anagrafiche. E' una squadra quella attuale più forte fisicamente e con un tasso tecnico certamente pari allo squadrone degli anni che furono. E tatticamente Dunga non deve imparare nulla.
__________________
Il caldo fa marcire, il freddo fa gioire.http://lugocentroenzogara.dyndns.org
http://www.weatherlink.com/user/riminimare
enzog è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-06-2009, 22:26   #24
campaz
Senior Member
 
Data Registrazione: Jul 2007
Località: Albereto, 2km N/E Reda (10km EST da Faenza)
Età: 42
Messaggi: 4.286
Predefinito Re: Confederetions cup..

Intanto i giovani dell' under21 stanno giocando in modo spettacolare, vabbè che l'avversario è la Bielorussia, però l'attacco dei giovani è sicuramente più valido di quello della nazionale maggiore
campaz è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-06-2009, 11:27   #25
manu59
Member
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: san michele ( RA ) alt. 6 m. s.l.m
Età: 65
Messaggi: 818
Predefinito Re: Confederetions cup..

...BRASIL CAMPEAO...

e Giustamente Direi...Battendo una squadra..." quella Americana " degna finalista...Ottima nel Primo Tempo ...mah le partite ..in genere ..durano 92-93 minuti ! ......il secondo Gol...degl ' Usa..è da Cineteca !!! ..da Manuale del Calcio !!! ...da Area ad Area..5..Passaggi Veloci...Con GOL !!!


...Manu

Albo D ' ORO...CONFEDERETIONS CUP

1992
ARGENTINA

1995
DANIMARCA

1997
BRASILE

1999
MESSICO

2001
FRANCIA

2003
FRANCIA

2005
BRASILE

2009
BRASILE !
__________________
le mie LEGGENDE DEL CALCIO : Pelè - Puskas - Di Stefano - Eusebio - Zico - Maradona - Romario - Gerd Muller - J. Cruijff- Platini - Marco Van Basten ! Socio Fondatore AsMER
manu59 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:20.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.