meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > al di fuori della meteo... > Zona libera

Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo...

webcam emilia romagna
Discussione Chiusa
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-01-2010, 18:40   #1
Simobo
Member
 
L'avatar di Simobo
 
Data Registrazione: Oct 2008
Località: Lippo di Calderara (BO)
Messaggi: 969
Post Sit-in nazionale

Il Popolo Viola, cantiere civile auto convocato ,

aderisce all’iniziativa di sit-in nazionale promosso da il “Comitato 30 Gennaio”
e “Il Popolo Viola” , che si terrà in molte piazze d’Italia
in difesa della Costituzione.

Bologna, Piazza Nettuno
30 Gennaio 2010 10,30 – 14,00



Consapevoli del pesante attacco agli organi di tutela della Nostra Carta Costituzionale, al sistema giustizia , già strategicamente asfissiato e prosciugato da tempo, guardiamo con raccapriccio e mortificazione lo svuotamento interno dei principi della nostra Costituzione Repubblicana.

Gli innumerevoli strappi alle regole costituzionali che stabiliscono la nostra convivenza democratica emergono chiari come non mai nella disuguaglianza sociale, giuridica e religiosa, nell’attacco al sistema istruzione pubblica e cultura, nella deriva razzista di provvedimenti e leggi che non hanno mai avuto prima d’ora spazio costituzionale e istituzionale tranne che in tempi non democratici e repubblicani.

Con orrore assistiamo alla deriva del sistema informativo, antiquato e soccombente alla Rete, che si ostina ugualmente e ingenuamente a non voler garantire pluralismo di informazione.

Guardiamo con impotenza una legge elettorale vergognosa ,madre generatrice della deriva etica in cui gongola il nostro paese: c’è un popolo che non ha scelto nessuno degli emeriti esponenti di Comando e dell’attuale forma lobbistica che ha assunto il nostro Paese.

Prendiamo atto dell’ultimo feroce attacco ad altri fondamentali principi Costituzionali , con provvedimenti che deformano il principio fondamentale di uguaglianza tra i cittadini , processo breve solo ultimo in ordine di tempo, dopo che un ennesimo lodo Alfano sembra forse scongiurato.

Il Popolo Viola Bologna,organo liquido e multiforme, in stato di cantiere, si propone come contenitore di microorganismi più o meno o per nulla organizzati . Un incontro in piazza per tutte le forze che individuino come obiettivo primario il ripristino della legalità, del rispetto dei diritti e della nostra Carta Costituzionale.

Il Popolo Viola Invita tutta la cittadinanza bolognese, associazioni sul territorio, movimenti di resistenza, al sit-in in difesa della Costituzione che si terrà il 30 Gennaio in Piazza Nettuno dalle 10,30 alle 14,00.
Invita tutti ad addobbare la città, le finestre e ed indossare qualcosa di viola in segno di dissenso e disgusto per un sistema e non certo di odio per poche persone come a volte scioccamente detto.

25 Gennaio 2010

Il Popolo Viola gruppo Bologna
__________________
Il miglior clima è quando stai bene... questa è la mia opinione che, tra l'altro, condivido!
http://www.abstrakt.it
Simobo è offline  
Vecchio 07-02-2010, 04:15   #2
TeoNeve
Active Member
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Barbiano di Cotignola (RA)
Messaggi: 1.642
Predefinito

Per il 27 Febbraio è confermato il corteo?
TeoNeve è offline  
Vecchio 07-02-2010, 04:36   #3
Simobo
Member
 
L'avatar di Simobo
 
Data Registrazione: Oct 2008
Località: Lippo di Calderara (BO)
Messaggi: 969
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da TeoNeve Visualizza Messaggio
Per il 27 Febbraio è confermato il corteo?
credo che solo una parte parteciperà per via di tempi stretti, ora c'è una scissione a livello nazionale da parte degli organizzatori originali, una data più plausibile è il 13 marzo. ciao teo!
__________________
Il miglior clima è quando stai bene... questa è la mia opinione che, tra l'altro, condivido!
http://www.abstrakt.it
Simobo è offline  
Vecchio 08-02-2010, 00:04   #4
TeoNeve
Active Member
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Barbiano di Cotignola (RA)
Messaggi: 1.642
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Simobo Visualizza Messaggio
credo che solo una parte parteciperà per via di tempi stretti, ora c'è una scissione a livello nazionale da parte degli organizzatori originali, una data più plausibile è il 13 marzo. ciao teo!
ciao. posso aggiungerti sul mio FB?
mi trovi sotto
Matteo Carati
TeoNeve è offline  
Vecchio 08-02-2010, 02:53   #5
TeoNeve
Active Member
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Barbiano di Cotignola (RA)
Messaggi: 1.642
Predefinito Legge bavaglio internet

TeoNeve è offline  
Vecchio 08-02-2010, 12:59   #6
lollo86
Active Member
 
L'avatar di lollo86
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Lugo zona stadio
Età: 37
Messaggi: 1.877
Invia un messaggio via MSN a lollo86
Predefinito

Con estrema tranquillità vorrei riportare all'attenzione l'articolo del regolamento!
è un articolo che non condivido, in quanto penso che l'intelligenza e il dibattito possano sempre rimanere all'interno di binari civili, ma capisco la sua ratio!

Ora questo post, è palesemente politico, e a me non da fastidio, pur non condividendolo, ma vorrei un chiarimento dagli amministratori!Se si permettono post come questo,e ripeto che da parte mia lo ritengo più che giusto, allora tutti potranno postare post più o meno politici?

Grazie, non vuole essere assolutamente polemico, è solo fare la massima chiarezza!


ART18) Gli utenti possono inserire messaggi e discutere su argomenti diversi da quelli indicati nel punto 1) avvalendosi dell'apposita Sezione "Open Space" e relative stanze di discussione. Fermo restando tutte le altre norme regolamentari specificamente poste a tutela del buon funzionamento complessivo dei Forum, con particolare riferimento ai precedenti punti 3), 5), 6), 10) e 11) non saranno consentite discussioni a carattere politico in nessuna stanza del forum. Ogni violazione del presente punto sarà valutata con la massima severità;
__________________
Gratatio pallorum omnia mala fucit.


Lughese di nascita.

Bolognese di adozione.

lollo86 è offline  
Vecchio 08-02-2010, 13:41   #7
Dany ERM
Senior Member
 
L'avatar di Dany ERM
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Imola - 90 mt. slm
Età: 42
Messaggi: 8.194
Invia un messaggio via Skype™ a Dany ERM
Predefinito

me l'ero perso.

Effettivamente questo post va contro il regolamento.
Chiduo il post.
Dany ERM è offline  
Discussione Chiusa


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:00.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.