meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-11-2008, 19:44   #21
joseph
Socio AsMER
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: magreta-formigine
Età: 45
Messaggi: 372
Invia un messaggio via MSN a joseph
Predefinito Re: hahaha sono contento

spero vivamente di aver letto male ....sono senza parole.......
joseph è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-11-2008, 07:50   #22
massimobandini
Senior Member
 
Data Registrazione: Jan 2007
Messaggi: 5.126
Predefinito Re: hahaha sono contento

salve a tutti,
volevo specificare alcune cose a mio avviso non corrette...
comprendo la vostra incazzatura ( anche se eccessiva xchè parliamo di meteo )

1° io ho scritto il messaggio lunedì alle 7,50 e parlavo della prima incursione fredda del week e dell'inizio della nuova fase di lunedì, ma penso che qualcuno non l'ha capito questo....io non ho mai parlato del dopo...
2° io parlo della Romagna ma Gigio l'ha capito e non dell'Emilia
3° la circolazione nel week era diversa, e non mi pare che con discese di quel tipo in emilia faccia la neve, da domenica sera la circolazione è cambiata e sappiamo come è andata, ma sinceramente, senza offesa, considero il forum romagnolo....ma ripeto non voglio offendere nessuno ho parlato x anni con la romagna e mi riferivo a loro e nn a voi non sono ancora abituato...
4° io non ho offeso nessuno e mi costringerete a farlo tra poco xchè sono stufo di prendere insulti a gratis, anche xchè non ci si conosce di persona....mi hanno insegnato che il buon gusto prima di tutto....io giudico la carta non la persona.....quindi vedere persone che scrivono "meno male che scrive poco x le ..... che dice " mi pare fuori luogo e privo di stile
in democrazia si può dire ciò che si vuole e io lo faccio senza peli sulla lingua, sbagliando xchè si sbaglia tutti, quindi reputo opportuno in questa sede dire ciò che voglio di meteo
paragonarmi a konrad è la piu' grande offesa che una persona potrebbe farmi complimenti a colui che lo ha fatto
7° e tu Marco muratori parli tu che nel mtg quando facevi le ensemble nessuno ti capiva e infatti si è visto....io almeno avevo 4 in italiano, non faccio il professore..e ammetto gli errore x le cazzate che dico...
8° l'unico con stile il mitico GIGIO anche se devo dirti che tu dici che Marradi era fuori ma io le tue mappe non le ho così precise
9° cosa pensate che io vado con la lampada i modelli li guardo anch'io anzi forse piu' di voi ma li metto in discussione a modo mio
10° ultima cosa io ho una mia linea di pensiero e non salgo sul carro dei vincitori come altri di questo forum....Vedere commenti nel mio post che i modelli sono stati perfetti, quando fino al gg prima li hanno infamati, lo stile ragazzi anche se avete 20 anni dovrete pur averlo
11° ultimo punto da oggi vi saluto x sempre xchè non mi pare un forum molto democratico da quando cè stata la fusione e vorrei ringraziare x i consigli in pvt utili che mi hanno dato in questo ultimo anno

GIGIOMETEO
ROBERT074
BELLISARIO
STEFANO90
DAVIDRA

SALUTI DIVERTITEVI
massimobandini è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-11-2008, 08:16   #23
Andrea ERM
Socio AsMER
 
L'avatar di Andrea ERM
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: Zola Predosa 80 m slm
Età: 53
Messaggi: 8.757
Invia un messaggio via Skype™ a Andrea ERM
Predefinito Re: hahaha sono contento

Citazione:
Originariamente Scritto da massimobandini
11° ultimo punto da oggi vi saluto x sempre xchè non mi pare un forum molto democratico da quando cè stata la fusione e vorrei ringraziare x i consigli in pvt utili che mi hanno dato in questo ultimo anno
Una domanda, perchè non sarebbe un forum democratico?
__________________
Andrea Zambelli - Meteo System
Dati meteo & WebCam Zola Predosa
www.meteosystem.com/wlip/zolacentro/
Andrea ERM è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-11-2008, 08:41   #24
gold1963
Member
 
Data Registrazione: Jan 2008
Località: Ravenna San biagio & Porto
Messaggi: 513
Predefinito Re: hahaha sono contento

Personalmente considero la decisione di Massimo di abbandonare il Forum Sbagliata.
Ho letto e apprezzato i post di Massimo per tutto quest'anno sui vecchi forum.
Il tuo ultimo post anche senza la giustificazione era comunque per me almeno uno dei soliti accesi dibattiti che avvengono sia per questioni meteo, sia in altri campi dallo sport alla politica, nati esclusivamente dalla passione per un interesse comune. Alcuni toni si sono spinti semplicemente al limite. Basta.

Spero tu che receda dalla decisione presa in base alle seguenti motivazioni.
1) Oltre ai nomi che hai scritto anche altre persone leggono da tempo con attenzione i tuoi post e penso che come me li apprezzino come tipologia anche se talvolta sono di parere contrario, in quanto tengono (come poi altri) vivo lo stesso forum.
2) Inserire un post, su un argomento acceso come hai fatto tu, è ovvio suscitare un piccolo vespaio, e pertanto subire critiche anche forti è facile. Occorre accettarle. La mancanza di democrazia sarebbe stata se ti avessero impedito la risposta, come spesso accade in altri forum, dove ti posso garantire che un argomento che non sia in linea con il pensiero/gestore viene automaticamente bloccato.

Stefano
Alias Gold1963
__________________
Dio nella sua infinita fonte di giustizia ed equilibrio ha dato alla Romagna poca Acqua dolce e Poca Neve. Altrimenti con il mare, le colline, il Sangiovese, e la nostra simpatia eravamo imbattibili.
gold1963 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-11-2008, 09:21   #25
Gigiometeo
Socio AsMER
 
L'avatar di Gigiometeo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Bagnacavallo (RA) 11 mslm
Messaggi: 5.185
Predefinito Re: hahaha sono contento

Citazione:
Originariamente Scritto da massimobandini
salve a tutti,
volevo specificare alcune cose a mio avviso non corrette...
comprendo la vostra incazzatura ( anche se eccessiva xchè parliamo di meteo )

1° io ho scritto il messaggio lunedì alle 7,50 e parlavo della prima incursione fredda del week e dell'inizio della nuova fase di lunedì, ma penso che qualcuno non l'ha capito questo....io non ho mai parlato del dopo...
2° io parlo della Romagna ma Gigio l'ha capito e non dell'Emilia
3° la circolazione nel week era diversa, e non mi pare che con discese di quel tipo in emilia faccia la neve, da domenica sera la circolazione è cambiata e sappiamo come è andata, ma sinceramente, senza offesa, considero il forum romagnolo....ma ripeto non voglio offendere nessuno ho parlato x anni con la romagna e mi riferivo a loro e nn a voi non sono ancora abituato...
4° io non ho offeso nessuno e mi costringerete a farlo tra poco xchè sono stufo di prendere insulti a gratis, anche xchè non ci si conosce di persona....mi hanno insegnato che il buon gusto prima di tutto....io giudico la carta non la persona.....quindi vedere persone che scrivono "meno male che scrive poco x le ..... che dice " mi pare fuori luogo e privo di stile
in democrazia si può dire ciò che si vuole e io lo faccio senza peli sulla lingua, sbagliando xchè si sbaglia tutti, quindi reputo opportuno in questa sede dire ciò che voglio di meteo
paragonarmi a konrad è la piu' grande offesa che una persona potrebbe farmi complimenti a colui che lo ha fatto
7° e tu Marco muratori parli tu che nel mtg quando facevi le ensemble nessuno ti capiva e infatti si è visto....io almeno avevo 4 in italiano, non faccio il professore..e ammetto gli errore x le cazzate che dico...
8° l'unico con stile il mitico GIGIO anche se devo dirti che tu dici che Marradi era fuori ma io le tue mappe non le ho così precise
9° cosa pensate che io vado con la lampada i modelli li guardo anch'io anzi forse piu' di voi ma li metto in discussione a modo mio
10° ultima cosa io ho una mia linea di pensiero e non salgo sul carro dei vincitori come altri di questo forum....Vedere commenti nel mio post che i modelli sono stati perfetti, quando fino al gg prima li hanno infamati, lo stile ragazzi anche se avete 20 anni dovrete pur averlo
11° ultimo punto da oggi vi saluto x sempre xchè non mi pare un forum molto democratico da quando cè stata la fusione e vorrei ringraziare x i consigli in pvt utili che mi hanno dato in questo ultimo anno

GIGIOMETEO
ROBERT074
BELLISARIO
STEFANO90
DAVIDRA

SALUTI DIVERTITEVI

No dai Massimo, non prendertela a male, si discute ed a volte le vedute possono essere diverse, ma se consideriamo i vari forum, anche nazionali, non mi pare che questo sia affetto da antidemocraticità. A volte fai qualche intervento che può apparire sotto certi aspetti un pizzico provocatorio e ti devi aspettare qualche critica (non malevola però ed aggiungo a volte un pò ironica anche per quanto mi riguarda). Però non abbandonare questa comunità di emiliano-romagnoli, i tuoi interventi sono necessari, anche se non sempre si può essere d'accordo su tutto.
Dai, no sta a fè e mat!!
Ti aspettiamo eh?!

Pierluigi
MR
__________________
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro..

C. Bene
Gigiometeo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-11-2008, 15:22   #26
davidra
Senior Member
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Lugo (RA)
Età: 38
Messaggi: 6.369
Invia un messaggio via MSN a davidra
Predefinito Re: hahaha sono contento

Ciao Massimo... io mi auguro che tu possa ritornare a scrivere... mi sembra assurdo abbondanare un luogo solo perchè si hanno battibecchi... è proprio questo il bello alla fine anche tra amici ci si manda a fare in **** ed il giorno dopo si fa pace.
__________________
Webcam e Meteo http://www.meteolugo.it il Tempo in un Click
davidra è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-11-2008, 18:14   #27
Enrico
Administrator
 
L'avatar di Enrico
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Rossetta di Bagnacavallo (RA)
Età: 38
Messaggi: 8.957
Invia un messaggio via MSN a Enrico
Predefinito Re: hahaha sono contento

Citazione:
Originariamente Scritto da davidra
Ciao Massimo... io mi auguro che tu possa ritornare a scrivere... mi sembra assurdo abbondanare un luogo solo perchè si hanno battibecchi... è proprio questo il bello alla fine anche tra amici ci si manda a fare in **** ed il giorno dopo si fa pace.

ma infatti...magari poi non ci si trova d'accordo su una cosa ma su un'altra la si pensa alla stessa maniera.
E poi ormai noi ci siamo anche visti a qualche cena, sappiamo come siamo fatti!!!
__________________
Stazione Meteo Davis VP2 Rossetta di Bagnacavallo (RA) 6 m slm online 24 ore su 24
http://www.meteoemiliaromagna.it/rete/alfonsine/

Web Cam Rossetta di Bagnacavallo (RA) online 24 ore su 24
http://www.meteolugo.it/webcam-bagnacavallo

Rete di Monitoraggio Emilia Romagna
http://rete.asmer.org/mappa.php
Enrico è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-11-2008, 19:59   #28
campaz
Senior Member
 
Data Registrazione: Jul 2007
Località: Albereto, 2km N/E Reda (10km EST da Faenza)
Età: 42
Messaggi: 4.284
Predefinito Re: hahaha sono contento

Ma dai Massimo! le critiche vanno accettate! dalla tua provocazione era ovvio che sarebbero arrivate critiche (sono arrivati anche insulti che di certo non meritavi), ma forse ti aspettavi anche qualche consenso che non c'è stato, ma a volte capita di veder la cosa dal lato sbagliato... il tuo intervento contro i modelli, dicendo che hanno toppato e sono carta straccia, a mio parere è stato un insulto alla scienza meteorologica, proprio quando in realtà le previsioni sono state azzeccate anche nel lungo termine, nel week-end doveva essere freddo secco e lo è stato, poi doveva arrivare la neve in Emilia e così è stato, e alla fine per fare tutti contenti imbiancata anche la Romagna... magari le previsioni fossero sempre così attendibili... non era il giorno giusto per critiche contro i modelli, e purtroppo sei stato giustiziato...

Molte volte ho letto tuoi interventi che erano molto utili e interessanti... percui continua a scrivere che sei una pedina importante per il forum
campaz è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-11-2008, 20:38   #29
MeteoBizzuno
Senior Member
 
L'avatar di MeteoBizzuno
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Bizzuno di Lugo (Ra)
Età: 52
Messaggi: 3.662
Predefinito Re: hahaha sono contento

Una domanda forse stupida,ma chi è Konrad?
__________________


"Osservatorio Meteorologico Sofia B."
Bizzuno di Lugo (Ra) 11 mt. s.l.m.

Stazione Meteo Davis Vantage Pro2 in posizione semiurbana
Rete di monitoraggio regionale: http://rete.asmer.org/


MeteoBizzuno è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-11-2008, 20:44   #30
lucawsb
Senior Member
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: igea marina-zona lago gelso(Rimini)
Età: 41
Messaggi: 2.891
Invia un messaggio via MSN a lucawsb
Predefinito Re: hahaha sono contento

Il post aperto di Massimo era fuori luogo per questo a ricevuto critiche....ti consiglio una cosa alla tua età avere la coda di paglia non è bello...quindi torna a scrivere normalmente.....Ciao cviao
__________________
EVVIVA LA ROMAGNA EVVIVA IL SANGIOVESE!!!
lucawsb è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:26.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.