meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-02-2014, 17:30   #101
Lorenzo
Great Member
 
L'avatar di Lorenzo
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Carpi (Mo) 26m slm
Messaggi: 12.690
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da massimobandini Visualizza Messaggio
domanda;
nessuno cita l'inverno insulso del 88/89
mi ricordo che, a parte una bella nevicata a novembre, il resto passò in anonimato con tempo mite.
forse meno piovoso di questo. ma inverno ciofeca fu..

sapete darmi qualche ragguaglio piu tecnico al di la del mio pensiero spicciolo /????
Io ti posso solo dire, ad oggi, che già con una bella nevicata di novembre quel 88/89 è in vantaggio rispetto a questo... qui 0 assoluto con sopramedia eterno... per le analisi più approfondite attendo altri, anche perchè non ho dati in merito

__________________
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve."
Lorenzo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-2014, 17:31   #102
Cris
Senior Member
 
L'avatar di Cris
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Lavezzola (RA) 6 m s.l.m.
Età: 52
Messaggi: 8.740
Invia un messaggio via Skype™ a Cris
Predefinito

Ermete Trismegisto... (il nome è tutto un dire..), con le frasi che spari a volte sembri solo patetico! Che ne sai tu dei problemi che ha quella gente con metrate di neve fuori dall'uscio?? La proprietaria dell'hotel dov'ero era disperata.. Non sanno più dove metterla tutta quella neve, ogni mezzora passava un camion dal centro per caricarla e portala via! Secondo te la gente del posto si diverte?? Un conto è andarci una settimana da turista, se ami la neve è un paradiso sconvolgente, ma abitarci ed avere un esercizio pubblico con tutti i problemi del caso dovuti all'impraticabilità delle strade.. beh.. non penso sia così godurioso!

Collegare il cervello prima di "sparare" ......
Cris è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-2014, 17:32   #103
Simone
Great Member
 
Data Registrazione: Jan 2013
Località: Cesena
Messaggi: 13.884
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Lorenzo Visualizza Messaggio
Io ti posso solo dire, ad oggi, che già con una bella nevicata di novembre quel 88/89 è in vantaggio rispetto a questo... qui 0 assoluto con sopramedia eterno... per le analisi più approfondite attendo altri, anche perchè non ho dati in merito

quindi l'altro giorno quando dicevi che stava facendo sta gran nevicata lì da te non era vero....
Simone è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-2014, 17:34   #104
Lorenzo
Great Member
 
L'avatar di Lorenzo
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Carpi (Mo) 26m slm
Messaggi: 12.690
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
quindi l'altro giorno quando dicevi che stava facendo sta gran nevicata lì da te non era vero....
Urca, vedo che qualcuno vuole polemizzare...
Gran nevicata, non significano 100cm al suolo.. stava nevicando bene e forte con fiocconi... ma poi cos'è rimasto? 0! felice di averla vista anche in questo 13/14 ma poi stop
__________________
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve."
Lorenzo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-2014, 17:36   #105
Stefano90
Administrator
 
L'avatar di Stefano90
 
Data Registrazione: Sep 2006
Località: Medicina (BO) 25mt / Ponte Ronca (BO) 60 mt.
Età: 33
Messaggi: 9.813
Invia un messaggio via MSN a Stefano90 Invia un messaggio via Skype™ a Stefano90
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Ermete Trismegisto II Visualizza Messaggio
2 pesi e 2 misure lì sapete usare benissimo,ipocrisia livello 100. Quando però si fanno battute/sfogo su altre etnie e da altri utenti,fanno scompisciare dalle risate invece..fermiamoci qua,che è meglio.
Per quanto deve durare ancora? No perchè avrei altro a cui pensare oltre alle tue polemiche...

Se vuoi scrivere qui lo fai con rispetto verso tutti e usando toni adeguati, e già nei miei confronti hai esagerato quindi regola a modo la tastiera..
__________________
Guerra Stefano - Meteo Project
https://www.meteoproject.it/

Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/

RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com
Stefano90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-2014, 17:41   #106
Simone
Great Member
 
Data Registrazione: Jan 2013
Località: Cesena
Messaggi: 13.884
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Lorenzo Visualizza Messaggio
Urca, vedo che qualcuno vuole polemizzare...
Gran nevicata, non significano 100cm al suolo.. stava nevicando bene e forte con fiocconi... ma poi cos'è rimasto? 0! felice di averla vista anche in questo 13/14 ma poi stop
macchè, scherzavo.
in quel novembre 88 fece ben poco anche lì, quindi non credo si possa dire che questo è peggio
Simone è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-2014, 18:47   #107
ririno
Senior Member
 
L'avatar di ririno
 
Data Registrazione: Jan 2009
Località: fiorano m.145
Età: 66
Messaggi: 2.912
Predefinito

in marmolada zona capanna bill è scesa una valanga mega (zona bellunese vecchia) e forse anche dall'altro lato per il ballamento che ha abbattuto la nuova seggiovia padon bloccando il collegamento per quest'anno con arabba e da arabba. pare siano messi male anche i rifugi relativi
__________________
Depresso tirrenico nevoso
ririno è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-2014, 19:44   #108
Peval
Senior Member
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Ravenna - Bologna
Messaggi: 3.266
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da ririno Visualizza Messaggio
in marmolada zona capanna bill è scesa una valanga mega (zona bellunese vecchia) e forse anche dall'altro lato per il ballamento che ha abbattuto la nuova seggiovia padon bloccando il collegamento per quest'anno con arabba e da arabba. pare siano messi male anche i rifugi relativi
si la valanga ha abbattuto un pilone della seggiovia per il passo padòn e un paio di piloni per lo skilift, interrotto il collegamento tra arabba e la zona della marmolada...
Peval è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-2014, 22:06   #109
cicciod
Senior Member
 
L'avatar di cicciod
 
Data Registrazione: Nov 2008
Località: Bologna
Età: 42
Messaggi: 6.407
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Ermete Trismegisto II Visualizza Messaggio
2 pesi e 2 misure lì sapete usare benissimo,ipocrisia livello 100. Quando però si fanno battute/sfogo su altre etnie e da altri utenti,fanno scompisciare dalle risate invece..fermiamoci qua,che è meglio.
io invece denuncio sia quelle sia le tue.
mi schifano entrambi quando li leggo certi commenti, per favore evitiamo certi toni
__________________
W LA NEVE!!!!
cicciod è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-2014, 22:10   #110
Ermete Trismegisto II
Member
 
Data Registrazione: Jan 2014
Località: Modna
Messaggi: 217
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Cris Visualizza Messaggio
Ermete Trismegisto... (il nome è tutto un dire..), con le frasi che spari a volte sembri solo patetico! Che ne sai tu dei problemi che ha quella gente con metrate di neve fuori dall'uscio?? La proprietaria dell'hotel dov'ero era disperata.. Non sanno più dove metterla tutta quella neve, ogni mezzora passava un camion dal centro per caricarla e portala via! Secondo te la gente del posto si diverte?? Un conto è andarci una settimana da turista, se ami la neve è un paradiso sconvolgente, ma abitarci ed avere un esercizio pubblico con tutti i problemi del caso dovuti all'impraticabilità delle strade.. beh.. non penso sia così godurioso!

Collegare il cervello prima di "sparare" ......
Cerco come dice Stefano 90 di esser più educato possibile:punto 1 se non sai chi era Ermete e non ne conosci la filosofia ben più grande di "cris",non è un problema mio,semmai tuo. Punto 2 io non ho detto che godo a veder la gente soffrire sotto la neve,anzi,i fighetti di cui parlavo non erano i proprietari degli hotel e pensavo non fosse così difficile arrivare a capirlo,Punto 3 come mai non ti scandalizzi e ti scaldi quando altri utenti fanno battute e simpatici siparietti di pessimo gusto verso altri esseri umani come te e l abitante di Cortina? E Come te tutti gli altri che mi danno addosso per una battuta tra l altro ripeto,copiata quasi pari pari da un altra fatta poco tempo fa sempre riguardante le alpi? Punto 4 Ho mai detto che ègodurioso abitarci? Anzi,gli ho auspicato il contrario!Chi è che deve accendere il cervello? Punto 5,Ho chiuso. Stefano non interverro più per un bel po,ovviamente se nessuno mi tira in ballo.
Ermete Trismegisto II è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:03.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.