meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-01-2014, 14:45   #801
Ermete Trismegisto II
Member
 
Data Registrazione: Jan 2014
Località: Modna
Messaggi: 217
Predefinito

Cris io sono ipocrita se fossi stato zitto.Esistono battute e battute,queste mi sembrano offese verso una certa etnia,tra l altro sempre quelle.Magari le prime volte fanno anche sorridere,ma dopo un Po diventano pesanti. Se iniziasse a offendere i tuoi concittadini in maniera scherzosa,fidati che dopo un Po darebbe fastidio anche a te. Se non fossi ipocrita. Ad ogni modo cercherò di non farci più caso è di pensare esclusivamente al motivo per cui mi sono iscritto qui,ovvero alla meteo
Ermete Trismegisto II è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-01-2014, 14:47   #802
Ermete Trismegisto II
Member
 
Data Registrazione: Jan 2014
Località: Modna
Messaggi: 217
Predefinito

Tom continui a non esserci..le due scimmie che hai offeso sono esseri umani con la pelle di un altro colore..mha,mi sembra di essere tornato alle elementari
Ermete Trismegisto II è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-01-2014, 14:52   #803
tom montepiumazzo
Senior Member
 
L'avatar di tom montepiumazzo
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Piumazzo(MO) 56 slm
Età: 37
Messaggi: 6.454
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Ermete Trismegisto II Visualizza Messaggio
Tom continui a non esserci..le due scimmie che hai offeso sono esseri umani con la pelle di un altro colore..mha,mi sembra di essere tornato alle elementari
Ragazzo io parlavo e mi riferivo all animale vero e proprio non alle persone....sveglia!!!!! Scimmia =Madagascar, Africa.ecc.... e non alle persone
tom montepiumazzo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-01-2014, 14:54   #804
Cris
Senior Member
 
L'avatar di Cris
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Lavezzola (RA) 6 m s.l.m.
Età: 52
Messaggi: 8.740
Invia un messaggio via Skype™ a Cris
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Ermete Trismegisto II Visualizza Messaggio
Cris io sono ipocrita se fossi stato zitto.Esistono battute e battute,queste mi sembrano offese verso una certa etnia,tra l altro sempre quelle.Magari le prime volte fanno anche sorridere,ma dopo un Po diventano pesanti. Se iniziasse a offendere i tuoi concittadini in maniera scherzosa,fidati che dopo un Po darebbe fastidio anche a te. Se non fossi ipocrita. Ad ogni modo cercherò di non farci più caso è di pensare esclusivamente al motivo per cui mi sono iscritto qui,ovvero alla meteo
Ma io non voglio di certo creare polemiche ne con te ne con nessun'altro. Di sicuro è che quando si è dietro una tastiera è facile fraintendere alcune battute.. Poi non capisco dove e chi Tom abbia offeso..

Ma tu di che nazionalità sei per curiosità?

Ciao!
Cris è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-01-2014, 14:56   #805
Nintendo
Banned
 
Data Registrazione: May 2012
Località: Ravenna, Bologna
Messaggi: 999
Predefinito

Autunno infinito

Agosto
1° dec +21.3 / +35.1 (+4.0 su 71-00)
2° dec +17.9 / +30.9 (+0.7 su 71-00)
3° dec +16.7 / +28.1 (-0.5 su 71-00)

Settembre
1° dec +17.5 / +28.6 (+2.3 su 71-00)
2° dec +14.1 / +25.4 (+0.0 su 71-00)
3° dec +14.7 / +25.4 (+1.7 su 71-00)

Ottobre
1° dec +12.5 / +18.9 (-1.2 su 71-00)
2° dec +12.3 / +19.4 (+1.0 su 71-00)
3° dec +14.5 / +21.0 (+5.5 su 71-00)

Novembre
1° dec +10.8 / +19.4 (+4.7 su 71-00)
2° dec +9.8 / +14.6 (+4.0 su 71-00)
3° dec +3.4 / +9.8 (+0.6 su 71-00)

Dicembre
1° dec +0.0 / +10.1 (+0.1 su 71-00)
2° dec -0.7 / +8.6 (+0.3 su 71-00)
3° dec +4.4 / +10.3 (+4.3 su 71-00)

Gennaio
1° dec +3.7 / +10.8 (+5.0 su 71-00)
Nintendo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-01-2014, 15:00   #806
Ermete Trismegisto II
Member
 
Data Registrazione: Jan 2014
Località: Modna
Messaggi: 217
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da tom montepiumazzo Visualizza Messaggio
Lo spago ufficiale è meglio che si faccia dare nel.....emilia romagna posto invaso dalle scimmie e dai magrebbini e africani....colpa loro e del loro alito caldo se non arriva il freddo....italia periferia dell africa purtroppo...pustaz
Chris io ho padre modenese e madre senegalese,sono nato a Modena e di nazionalità italiana. Mi piace la neve,e il gelo. E queste per me sono offese..mi piacerebbe anche a me non capirle certe battute,a volte..ma purtroppo altre volte si capiscono benissimo
Ermete Trismegisto II è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-01-2014, 15:01   #807
sanpei
Senior Member
 
L'avatar di sanpei
 
Data Registrazione: Feb 2007
Località: Faenza Sud
Messaggi: 7.548
Predefinito

Prima decade di gennaio da meta' novembre confermata da Nintendo.
__________________
Il problema dell’umanità è che gli stupidi sono molto sicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
Bertrand Russell
sanpei è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-01-2014, 15:10   #808
Cris
Senior Member
 
L'avatar di Cris
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Lavezzola (RA) 6 m s.l.m.
Età: 52
Messaggi: 8.740
Invia un messaggio via Skype™ a Cris
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Ermete Trismegisto II Visualizza Messaggio
Chris io ho padre modenese e madre senegalese,sono nato a Modena e di nazionalità italiana. Mi piace la neve,e il gelo. E queste per me sono offese..mi piacerebbe anche a me non capirle certe battute,a volte..ma purtroppo altre volte si capiscono benissimo
Ok ho capito, però ti ripeto che Tom (non che voglia difenderlo a tutti i costi, neanche lo conosco di persona), ma secondo me si riferiva al tipo di clima che ultimamente affligge le nostre zone , abituate a ben altro clima, e se tu stai a Modena dovresti saperlo che di solito in Emilia nevica con un niente! Però quest'anno sembra proprio di vivere in Africa, meteorologicamente parlando! Non credo sia un offesa dai... Cmq non ne voglio più sapere delle vostre "incomprensioni", ciao!
Cris è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-01-2014, 15:10   #809
Gra
Senior Member
 
L'avatar di Gra
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Ozzano Emilia 70 mt. s.l.m.
Messaggi: 2.906
Predefinito

Bene ora che è tutto chiarito..passiamo alla Meteo.. Gigio una domanda: con il caldo che ha fatto, il mar Mediterraneo sarà (credo) sicuramente più caldo del solito..potrà incidere per fasi di maltempo prolungati con l'avanzare della stagione? mi provo a spiegare meglio: una mare più caldo del solito attira depressioni o alte pressioni ? attira inteso come c'è più probabilità di far stagnare una cosa piuttosto che l'altra..
Gra è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-01-2014, 15:39   #810
Stefano90
Administrator
 
L'avatar di Stefano90
 
Data Registrazione: Sep 2006
Località: Medicina (BO) 25mt / Ponte Ronca (BO) 60 mt.
Età: 33
Messaggi: 9.813
Invia un messaggio via MSN a Stefano90 Invia un messaggio via Skype™ a Stefano90
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da tom montepiumazzo Visualizza Messaggio
Ma chi sto offendendo stavolta??? Ma dai Stefano ma ce l hai con me ?? Se ce l hai con me cancellami e bona li....cioe ce gente che parla in ogni commento male e io se lo faccio uan volta non va bene??? Ma e assurdo secondo me...continuo a non capire....son sempre.serio nei commenti e se offendo due.scimmie mi dai contro....so le regole del forum e pensavo di comportarmi bene....cmq io evito di scrivere battute e tu evita di darmi addosso specialmente in pubblico che npn è corretto..grazie
Non so...quotare una persona e dargli dell'ignorante non è un'offesa?? Se sai le regole del forum, allora sai anche che ne hai infrante parecchie, compreso questo messaggio, e non è la prima volta. Le tue risposte impulsive non vanno bene, bisogna pensare prima di scrivere, a volte c'è una sottile differenza tra una battuta e un'offesa, ma tu passi sempre di la..

Io e gli altri moderatori del forum, oltre che a partecipare come normali utenti, siamo tenuti a far rispettare le regole, quindi se non le rispetti continuerò a riprenderti nel modo che più ritengo giusto.

Questo vale per te e qualsiasi altro, queste menate del "ce l'hai con me" lasciamole ai bambini delle elementari...

Per favore poi chiusa qua...
__________________
Guerra Stefano - Meteo Project
https://www.meteoproject.it/

Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/

RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com
Stefano90 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:53.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.