meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-05-2023, 13:31   #1771
Brokenmoon
Member
 
Data Registrazione: Jan 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 280
Predefinito

Qua sulla costa romagnola non ha fatto nulla, ho amici intorno a Faenza, Piangipane e Alfonsine zona nord ed è tutto ok, non è arrivato niente, meglio così.

Commento di Tosatto sulla gestione delle alluvioni.

Mi hanno girato anche alcuni articoli sul cloud seeding, pratica ormai diffusa, ne parla anche lo stesso mainstream.

Video intervista su Euronews.

Foto tratta da un testo scolastico.
Brokenmoon è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-05-2023, 17:19   #1772
sanpei
Senior Member
 
L'avatar di sanpei
 
Data Registrazione: Feb 2007
Località: Faenza Sud
Messaggi: 7.553
Predefinito

Sempre ottime le tue fonti, assolutamente certe e incontrovertibili.
E' chiaro che è tutto un complotto delle multinazionali per vendere pale, stivali e idrovore....
Ne avevano i magazzini pieni con la siccità e così li hanno smaltiti ....

P.S. il cloud seeding non ha mai funzionato, Israele lo ha provato in tutti i modi senza alcun apprezzabile miglioramento della piovosità. Quelli si, soldi buttati via.
__________________
“La negazione della complessità è l’inizio della tirannia”.

Jacob Burckhardt
sanpei è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-05-2023, 17:43   #1773
Brokenmoon
Member
 
Data Registrazione: Jan 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 280
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da sanpei Visualizza Messaggio
Sempre ottime le tue fonti, assolutamente certe e incontrovertibili.
E' chiaro che è tutto un complotto delle multinazionali per vendere pale, stivali e idrovore....
Ne avevano i magazzini pieni con la siccità e così li hanno smaltiti ....

P.S. il cloud seeding non ha mai funzionato, Israele lo ha provato in tutti i modi senza alcun apprezzabile miglioramento della piovosità. Quelli si, soldi buttati via.
Forse con questo video potresti ricrederti, la fonte è la7, poi se anche questa non è una fonte attendibile alzo le mani. A parte le idiozie finali in cui incolpa i cittadini, cui non hanno alcuna colpa, ammette chiaramente che la geoingegneria è in atto da circa 70 anni.

Servizio la7

Comunque se ne parlano ovunque non credo siano tutti complottisti ma che sia programmato ed esagerato di proposito per forzare l'agenda green, il digitale e il cambio del modello economico cui paventano da tempo, insomma la panzana co2 serve per limitare la proprietà privata, gli allevamenti di bestiame indipendenti, la circolazione delle auto a motore endotermico, etc... perchè a detta loro inquinano, ovviamente non ho prove certe ma a pensar male a volte...
Brokenmoon è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-05-2023, 19:56   #1774
scarpasot
Member
 
Data Registrazione: May 2010
Località: mandrio di correggio (RE)
Messaggi: 575
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Brokenmoon Visualizza Messaggio
Forse con questo video potresti ricrederti, la fonte è la7, poi se anche questa non è una fonte attendibile alzo le mani. A parte le idiozie finali in cui incolpa i cittadini, cui non hanno alcuna colpa, ammette chiaramente che la geoingegneria è in atto da circa 70 anni.

Servizio la7

Comunque se ne parlano ovunque non credo siano tutti complottisti ma che sia programmato ed esagerato di proposito per forzare l'agenda green, il digitale e il cambio del modello economico cui paventano da tempo, insomma la panzana co2 serve per limitare la proprietà privata, gli allevamenti di bestiame indipendenti, la circolazione delle auto a motore endotermico, etc... perchè a detta loro inquinano, ovviamente non ho prove certe ma a pensar male a volte...
fat veder

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
__________________
me scurès dedsà, me scurès dedlà, quand'a pas per al cèinter ed curès
scarpasot è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-05-2023, 21:32   #1775
Norbertone
Active Member
 
L'avatar di Norbertone
 
Data Registrazione: Nov 2020
Località: Modena Nord
Messaggi: 1.539
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Brokenmoon Visualizza Messaggio
Forse con questo video potresti ricrederti, la fonte è la7, poi se anche questa non è una fonte attendibile alzo le mani. A parte le idiozie finali in cui incolpa i cittadini, cui non hanno alcuna colpa, ammette chiaramente che la geoingegneria è in atto da circa 70 anni.

Servizio la7

Comunque se ne parlano ovunque non credo siano tutti complottisti ma che sia programmato ed esagerato di proposito per forzare l'agenda green, il digitale e il cambio del modello economico cui paventano da tempo, insomma la panzana co2 serve per limitare la proprietà privata, gli allevamenti di bestiame indipendenti, la circolazione delle auto a motore endotermico, etc... perchè a detta loro inquinano, ovviamente non ho prove certe ma a pensar male a volte...
Ahahahah,e hanno scelto la Romagna come vittima da sacrificare? Perché ?
Ma soprattutto,perché credete a tutte ste stronzate ? Veramente,lo chiedo per davvero..ci provate gusto a cercare ossessivamente complotti ovunque,per negare la realtà che vedete davanti ai vostri occhi?
"Hanno fatto inondare la Romagna per forzare il green"..
AM PER ED SUGNER
Norbertone è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-05-2023, 21:52   #1776
gis
Member
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Ravenna - Sud Ovest
Messaggi: 872
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Brokenmoon Visualizza Messaggio
Forse con questo video potresti ricrederti, la fonte è la7, poi se anche questa non è una fonte attendibile alzo le mani. A parte le idiozie finali in cui incolpa i cittadini, cui non hanno alcuna colpa, ammette chiaramente che la geoingegneria è in atto da circa 70 anni.

Servizio la7

Comunque se ne parlano ovunque non credo siano tutti complottisti ma che sia programmato ed esagerato di proposito per forzare l'agenda green, il digitale e il cambio del modello economico cui paventano da tempo, insomma la panzana co2 serve per limitare la proprietà privata, gli allevamenti di bestiame indipendenti, la circolazione delle auto a motore endotermico, etc... perchè a detta loro inquinano, ovviamente non ho prove certe ma a pensar male a volte...

Telegrammizzato fatti curare dai....
gis è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-05-2023, 22:23   #1777
Brokenmoon
Member
 
Data Registrazione: Jan 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 280
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Norbertone Visualizza Messaggio
Ahahahah,e hanno scelto la Romagna come vittima da sacrificare? Perché ?
Ma soprattutto,perché credete a tutte ste stronzate ? Veramente,lo chiedo per davvero..ci provate gusto a cercare ossessivamente complotti ovunque,per negare la realtà che vedete davanti ai vostri occhi?
"Hanno fatto inondare la Romagna per forzare il green"..
AM PER ED SUGNER
Quale sarebbe la realtà che abbiamo davanti agli occhi? E' proprio quello che vedo che mi ha spinto a informarmi, e comunque l'agenda green è su scala globale ed è roba nota ai più, se i servizi sopra, presi dalla tv, sono falsi e complotti allora al pari lo sono anche i cambiamenti climatici, il riscaldamento globale e tutte altre teorie come i sabotaggi alla rete idrica e le "mancate" manutenzioni.

Citazione:
Originariamente Scritto da gis Visualizza Messaggio
Telegrammizzato fatti curare dai....
Attaccare me non ha senso, tali servizi sono presi tali e quali dalla tv, se hai altre fonti e notizie postali. Ma a questo punto se consideriamo la tv fonte di falsità smettiamo anche di parlare di riscaldamento globale e siccità siccome è tutta nomenclatura televisiva da esperti da salotto, la stessa tv che ogni 10 minuti parla di clima e co2 anche nella pubblicità, causati dalle troppe case non a norma, dalle auto e dalle scoregge delle vacche? Dopo il pangolino cinese siamo passati all' istrice romagnola, adesso si che mi scappa da ridere.
Brokenmoon è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-05-2023, 08:08   #1778
Norbertone
Active Member
 
L'avatar di Norbertone
 
Data Registrazione: Nov 2020
Località: Modena Nord
Messaggi: 1.539
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Brokenmoon Visualizza Messaggio
Quale sarebbe la realtà che abbiamo davanti agli occhi? E' proprio quello che vedo che mi ha spinto a informarmi, e comunque l'agenda green è su scala globale ed è roba nota ai più, se i servizi sopra, presi dalla tv, sono falsi e complotti allora al pari lo sono anche i cambiamenti climatici, il riscaldamento globale e tutte altre teorie come i sabotaggi alla rete idrica e le "mancate" manutenzioni.



Attaccare me non ha senso, tali servizi sono presi tali e quali dalla tv, se hai altre fonti e notizie postali. Ma a questo punto se consideriamo la tv fonte di falsità smettiamo anche di parlare di riscaldamento globale e siccità siccome è tutta nomenclatura televisiva da esperti da salotto, la stessa tv che ogni 10 minuti parla di clima e co2 anche nella pubblicità, causati dalle troppe case non a norma, dalle auto e dalle scoregge delle vacche? Dopo il pangolino cinese siamo passati all' istrice romagnola, adesso si che mi scappa da ridere.
Purtroppo,ho provato in vari campi a discutere con voi,mostrando prove,dati scientifici e studi,ma è tutto inutile e soprattutto prezioso tempo buttato,perché tanto,alla fine ,salta fuori sempre un "eh ma il maiinstream, scienziati pagati dalle lobby" e altre cazzate del genere
Lascia ster
Norbertone è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-05-2023, 08:50   #1779
Brokenmoon
Member
 
Data Registrazione: Jan 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 280
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Norbertone Visualizza Messaggio
Purtroppo,ho provato in vari campi a discutere con voi,mostrando prove,dati scientifici e studi,ma è tutto inutile e soprattutto prezioso tempo buttato,perché tanto,alla fine ,salta fuori sempre un "eh ma il maiinstream, scienziati pagati dalle lobby" e altre cazzate del genere
Lascia ster

Non so a cosa ti riferisci, è solo ultimamente che mi sono interessato alla cosa e ho postato interviste e servizi presi dalla tv, quindi cose non dette da me ma dal mainstream stesso. Comunque nessun problema, a ognuno il suo.
Brokenmoon è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-05-2023, 09:02   #1780
scarpasot
Member
 
Data Registrazione: May 2010
Località: mandrio di correggio (RE)
Messaggi: 575
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Brokenmoon Visualizza Messaggio
Non so a cosa ti riferisci, è solo ultimamente che mi sono interessato alla cosa e ho postato interviste e servizi presi dalla tv, quindi cose non dette da me ma dal mainstream stesso. Comunque nessun problema, a ognuno il suo.
hai scritto panzana della CO2, questo basterebbe a classificare il tuo messaggio come spazzatura. ti consiglio di informarti meglio e di più, leggere quello che è successo anche in altre epoche storiche e di non attingere solo a opinioni concordanti con la tua. ci sono tante persone che per indole o giustificare la propria insoddisfazione riversano la colpa al mondo sbagliato, come quelli che dicono che i cani sono meglio delle persone (la verità è che i cani sono meglio delle persone che pensano che i cani siano meglio delle persone)

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
__________________
me scurès dedsà, me scurès dedlà, quand'a pas per al cèinter ed curès

Ultima modifica di scarpasot; 20-05-2023 alle 09:14
scarpasot è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:14.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.