meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-11-2010, 17:26   #1
novalis
Active Member
 
L'avatar di novalis
 
Data Registrazione: Dec 2006
Località: Ville Unite col cuore - Ravenna city col corpo
Messaggi: 1.679
Predefinito brutto presentimento per la Romagna...

due anni fa, stessi giorni (fine novembre) e stessa storia: tempeste di neve a ovest di Bologna, acqua a est, e finì che andò avanti così per tutto l'inverno

specifico che non sono affatto esperto di meteo dal punto di vista "tecnico", e non ho nessuna presunzione scientifica in queste valutazioni; però se i precedenti e la nota tendenza delle manifestazioni meteorologiche a essere "conservative" contano qualcosa, comincio ad avere qualche brutta sensazione per la stagione 2010-11 per la Romagna (e bella per l'Emilia, ma mi perdoneranno gli amici oltrefelsinei di non avere particolari godimenti per questo :( )
novalis è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-11-2010, 17:33   #2
Cris
Senior Member
 
L'avatar di Cris
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Lavezzola (RA) 6 m s.l.m.
Età: 53
Messaggi: 8.740
Invia un messaggio via Skype™ a Cris
Predefinito

E' come dire che se passa un gatto nero davanti a noi mentre passiamo sotto una scala rompendo uno specchio di venerdi 13 porta sfortuna!!

Valà che quest'anno la Romagna fa i ciocchi!! Fidati!!!
Cris è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-11-2010, 19:00   #3
Alessio
Active Member
 
L'avatar di Alessio
 
Data Registrazione: Oct 2008
Località: Nonantola (MO)
Età: 45
Messaggi: 1.028
Predefinito

Bè secondo me l'anomalia è stata l'anno scorso...dove tutti abbiamo goduto in abbondanza...poi è risaputo che la romagna soffre sempre di più che l'emilia se guardiamo "l'inverno medio"...