meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > al di fuori della meteo... > Zona libera

Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 31-10-2008, 15:29   #11
Stefano90
Administrator
 
L'avatar di Stefano90
 
Data Registrazione: Sep 2006
Località: Medicina (BO) 25mt / Ponte Ronca (BO) 60 mt.
Età: 34
Messaggi: 9.813
Invia un messaggio via MSN a Stefano90 Invia un messaggio via Skype™ a Stefano90
Predefinito Re: consiglio su notebook

Citazione:
Originariamente Scritto da and.tura
A quella cifra trovi già qualcosina... io ti consiglio un Acer della serie Aspire, vanno più che bene. A 500 euro certo non troverai un Intel core 2 duo... però trovi già qualcosa che va cmq bene. Io ho un Acer 5920 con un T7500 e 2 gb di ram, con vista...per lavorare va benissimo. Se non ti va bene vista l'unica cosa è comprare un MacBook Pro... che costa purtroppo 2500 euro, perchè Xp è cmq una ***** come sistema operativo (anzi tutto ciò che riguarda microsoft è una *****..)
Penso che in generale si dia troppo contro a microsoft...vista sono d'accordo è un disastro per uno che ci deve lavorare un minimo, troppe cagate tipo le immagini scorrevoli, protezione famiglia ecc che ciucciano risorse, XP a mio parere va benissimo, basta smanettarci un po' per togliere le cose inutili. Poi alcune cose di XP vanno un po' aggiornate, tipo explorer 6.x è un vero e proprio disastro, e chi fa qualche sitino la sa bene!
__________________
Guerra Stefano - Meteo Project
https://www.meteoproject.it/

Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/

RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com
Stefano90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-12-2008, 21:08   #12
cek
Member
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Rimini Celle
Messaggi: 571
Invia un messaggio via MSN a cek
Predefinito Re: consiglio su notebook

io ho comprato il mio acer (da cui scrivo adesso) a 450 euri in offerta (un anno fa!)... E' un Aspire 5720 ed ha un intel core 2 duo
__________________
Rimini Celle Meteo --> http://lucaceccaroni.altervista.org/...elleMeteo.html
cek è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-12-2008, 01:44   #13
Alexino
Member
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: s.stefano-carraie
Messaggi: 853
Invia un messaggio via MSN a Alexino
Predefinito Re: consiglio su notebook

ci sono ottime offerte ogni tanto a mediaworld
in offerta a 479 trovi gia' dei dual core con 2gb ram,della acer ma sono offerte con un numero molto limitato sia di pezzi che di giorni
il prezzo per un buon notebook si aggira dai 600 in su
fai un altro piccolo sforzo e ci arrivi
io ho preso 1 mese fa un acer extensa 5620 dual core intel t5500,2 gb ram e 160 hd con vista premium e il suo prezzo e' sui 650
io l'ho pagato molto meno in quanto quasi regalato da un mio amico che ha una ditta,ma ti assicuro che va benone
gli ho messo anche xp e linux
vista,non va male dai,bisogna pero' settarlo a dovere e disabilitare o togliere parecchie robe,per es
empio io ho tolto tutto dal notebook anche quello che riguardava la acer,comunque va benone e come punteggio ottengo 3,7
ottima la webcam integrata,si vede da dio,deludente l'audio realtek molto basso,bello lo stile e la grafica
e comunque fra un po' tolgo vista ed tornero' al mio xp sp3 che se settato a dovere va molto bene
Alexino è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-12-2008, 21:05   #14
Simobo
Member
 
L'avatar di Simobo
 
Data Registrazione: Oct 2008
Località: Lippo di Calderara (BO)
Messaggi: 969
Predefinito Re: consiglio su notebook

Anch'io Dany vorrei prendere un portatile, l'unica cosa che mi frena è Vista, lavorando con la grafica, la musica e il web mi spaventa parecchio e credo di aver capito che l'unico modo per avere un portatile con Xp sp2 che per me è il migliore, mai avuto problemi e lo uso per tutto, sia prenderlo con Vista Business col quale puoi fare il downgrade. In teoria i rivenditori sarebbero obbligati a dartelo anche senza sistema operativo se tu volessi, ma ti fanno un sacco di pippe perchè si devono sbattere.

Come hardware mi consigliano l'HP che con buoni requisiti ti arriva a costare sugli 800 euro.
fammi sapere se trovi qualcosa di buono. Ciao
__________________
Il miglior clima è quando stai bene... questa è la mia opinione che, tra l'altro, condivido!
http://www.abstrakt.it
Simobo è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:54.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.