meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-09-2015, 14:51   #21
giovanni
Senior Member
 
L'avatar di giovanni
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Quattro (San Varano) 36m.slm
Età: 52
Messaggi: 2.007
Predefinito

purtroppo devo intervenire visto che Geloneve mi ha tirato in ballo definendomi bimbetto dispettoso e permaloso,quando partii il progetto meteoforli aderii anch'io in un primo momento x finanziare l'acquisto di stazioni meteo e ammetto la mia scelta era stata troppo instintiva sicuramente era meglio pensarci un po' ma mi accorsi in breve tempo che le mie idee erano diverse da quelle dei progetti di mforli visto che a me piace agire in totale libertà ed autonomia e non ero visto di buon occhio che continuassi ad acquistare alla meteosystem e si pensava che tramassi contro di loro,tutto falso e Stefano puo smentire.
ps purtroppo geloneve ti togliero la mia amicizia su facebook,adios
__________________
www.villagrappameteo.it
giovanni è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-09-2015, 14:57   #22
Stefano90
Administrator
 
L'avatar di Stefano90
 
Data Registrazione: Sep 2006
Località: Medicina (BO) 25mt / Ponte Ronca (BO) 60 mt.
Età: 33
Messaggi: 9.813
Invia un messaggio via MSN a Stefano90 Invia un messaggio via Skype™ a Stefano90
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da giovanni Visualizza Messaggio
purtroppo devo intervenire visto che Geloneve mi ha tirato in ballo definendomi bimbetto dispettoso e permaloso,quando partii il progetto meteoforli aderii anch'io in un primo momento x finanziare l'acquisto di stazioni meteo e ammetto la mia scelta era stata troppo instintiva sicuramente era meglio pensarci un po' ma mi accorsi in breve tempo che le mie idee erano diverse da quelle dei progetti di mforli visto che a me piace agire in totale libertà ed autonomia e non ero visto di buon occhio che continuassi ad acquistare alla meteosystem e si pensava che tramassi contro di loro,tutto falso e Stefano puo smentire.
ps purtroppo geloneve ti togliero la mia amicizia su facebook,adios
Ciao giovanni ... grazie dell'ibtervento ma occhio che secondo me geloneve non si riferiva a te...
__________________
Guerra Stefano - Meteo Project
https://www.meteoproject.it/

Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/

RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com
Stefano90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-09-2015, 15:15   #23
manu88
Member
 
L'avatar di manu88
 
Data Registrazione: Nov 2008
Località: Forlì (San Tomè)
Età: 35
Messaggi: 998
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Stefano90 Visualizza Messaggio
Come manda i dati ora poco importa...prima dici che non hai dato direttive di non pubblicare i dati su asmer, ora gia ritratti...la stazione di Franco (visto che é saltata fuori quella per ora, seguiranno poi altre forse..) l'hai comprata tu? I dati arrivavano proprio sul server asmer e sono stati cambiati.
Non ho ritrattato proprio nulla, lo avevo già scritto: acquistiamo di tasca nostra alcune stazioni meteo e preferiamo inserire queste stazioni solo nella rete Meteo Forlì (non ci vedo nulla di male sinceramente, anche altri portali provinciali lo fanno ed è giusto così).

Rocca San Casciano = soldi di Meteo Forlì = decisione (magari non condivisibile ma lecita) di provare a tenerla su rete Meteo Forlì come fanno altre realtà provinciali.

Franco mi ha chiesto di rimetterla in rete, io mi sono offerto gratuitamente di andare a casa sua e di metterla online e gli ho dato il link per le altre reti.

Tranquillo non ci sono altre stazioni, anzi non ce ne sono mai state
__________________
NUOVO SITO con Previsioni!!! Forlì - San Tomè --> http://meteoforli.altervista.org
manu88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-09-2015, 15:32   #24
Stefano90
Administrator
 
L'avatar di Stefano90
 
Data Registrazione: Sep 2006
Località: Medicina (BO) 25mt / Ponte Ronca (BO) 60 mt.
Età: 33
Messaggi: 9.813
Invia un messaggio via MSN a Stefano90 Invia un messaggio via Skype™ a Stefano90
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da manu88 Visualizza Messaggio
Non ho ritrattato proprio nulla, lo avevo già scritto: acquistiamo di tasca nostra alcune stazioni meteo e preferiamo inserire queste stazioni solo nella rete Meteo Forlì (non ci vedo nulla di male sinceramente, anche altri portali provinciali lo fanno ed è giusto così).

Rocca San Casciano = soldi di Meteo Forlì = decisione (magari non condivisibile ma lecita) di provare a tenerla su rete Meteo Forlì come fanno altre realtà provinciali.

Franco mi ha chiesto di rimetterla in rete, io mi sono offerto gratuitamente di andare a casa sua e di metterla online e gli ho dato il link per le altre reti.

Tranquillo non ci sono altre stazioni, anzi non ce ne sono mai state
Ciao,

Io spero che siano direttamente i proprietari a dire la loro qui, ma ci sono altre stazioni eccome, é venuta fuori solo la punta dell'iceberg.

Visto che hai creato un portale di un certo livello sei un informatico sufficientemente bravo per capire che potevi anche non togliere i dati di asmer dal computer di Franco per far funzionare la stazione, ma é evidente che lo scopo era diverso. Poi qui l'errore é stato anche di Franco a cui avevo semplicemente chiesto di aspettare, in questo modo ha anche indirettamente fornito a te dati ftp che non eri tenuto a sapere per ovvie ragioni.
__________________
Guerra Stefano - Meteo Project
https://www.meteoproject.it/

Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/

RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com
Stefano90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-09-2015, 16:04   #25
manu88
Member
 
L'avatar di manu88
 
Data Registrazione: Nov 2008
Località: Forlì (San Tomè)
Età: 35
Messaggi: 998
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Stefano90 Visualizza Messaggio
Ciao,

Io spero che siano direttamente i proprietari a dire la loro qui, ma ci sono altre stazioni eccome, é venuta fuori solo la punta dell'iceberg.

Visto che hai creato un portale di un certo livello sei un informatico sufficientemente bravo per capire che potevi anche non togliere i dati di asmer dal computer di Franco per far funzionare la stazione, ma é evidente che lo scopo era diverso. Poi qui l'errore é stato anche di Franco a cui avevo semplicemente chiesto di aspettare, in questo modo ha anche indirettamente fornito a te dati ftp che non eri tenuto a sapere per ovvie ragioni.
Stefano,

mi hai accusato di vietare ai proprietari delle stazioni di mettere le stazioni sulla rete asmer: due sono già intervenuti smentendo la cosa.
Sicuramente non sono al tuo livello di informatico visto che non è il mio lavoro e non saprei come sistemare in altro modo la stazione di Franco. I dati ftp di asmer non mi interessano e non mi servono quindi li ho semplicemente cancellati e sostituiti con i miei dando il link a Franco.
__________________
NUOVO SITO con Previsioni!!! Forlì - San Tomè --> http://meteoforli.altervista.org
manu88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-09-2015, 16:17   #26
Stefano90
Administrator
 
L'avatar di Stefano90
 
Data Registrazione: Sep 2006
Località: Medicina (BO) 25mt / Ponte Ronca (BO) 60 mt.
Età: 33
Messaggi: 9.813
Invia un messaggio via MSN a Stefano90 Invia un messaggio via Skype™ a Stefano90
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da manu88 Visualizza Messaggio
Stefano,

mi hai accusato di vietare ai proprietari delle stazioni di mettere le stazioni sulla rete asmer: due sono già intervenuti smentendo la cosa.
Sicuramente non sono al tuo livello di informatico visto che non è il mio lavoro e non saprei come sistemare in altro modo la stazione di Franco. I dati ftp di asmer non mi interessano e non mi servono quindi li ho semplicemente cancellati e sostituiti con i miei dando il link a Franco.
Ah si infatti Fabio di rocca san casciano la ha proprio smentita, a me pare il contrario...
Franco...sinceramente io devo ancora avere risposta alla mail o con qualunque mezzo di comunicazione...ma attendo fiducioso..
Sempre per quello che riguarda la sua stazione tu avevi il link (che funzionava)ma hai preferito comunque cambiare i dati, non prendiamoci in giro sul motivo, spero poi che saltino fuori anche gli altri proprietari per vedere quale altra scusa salta fuori
__________________
Guerra Stefano - Meteo Project
https://www.meteoproject.it/

Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/

RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com
Stefano90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-09-2015, 17:40   #27
geloneve
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
 
L'avatar di geloneve
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Faenza centro (RA) (per un anno) - zona Porta Montanara - 35 m. s.l.m.
Età: 41
Messaggi: 15.786
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Stefano90 Visualizza Messaggio
Ciao giovanni ... grazie dell'ibtervento ma occhio che secondo me geloneve non si riferiva a te...
Grazie Stefano...ovviamente non mi rivolgevo a Giovanni...
__________________
W il GELO e la NEVE!
================================================== ============================================
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 - Località San Biagio - Faenza (RA) - 32 m. S.L.M. - tra Faenza e Forlì, a 851 m. dal comune di Forlì.
geloneve è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-09-2015, 17:42   #28
geloneve
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
 
L'avatar di geloneve
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Faenza centro (RA) (per un anno) - zona Porta Montanara - 35 m. s.l.m.
Età: 41
Messaggi: 15.786
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da giovanni Visualizza Messaggio
purtroppo devo intervenire visto che Geloneve mi ha tirato in ballo definendomi bimbetto dispettoso e permaloso,quando partii il progetto meteoforli aderii anch'io in un primo momento x finanziare l'acquisto di stazioni meteo e ammetto la mia scelta era stata troppo instintiva sicuramente era meglio pensarci un po' ma mi accorsi in breve tempo che le mie idee erano diverse da quelle dei progetti di mforli visto che a me piace agire in totale libertà ed autonomia e non ero visto di buon occhio che continuassi ad acquistare alla meteosystem e si pensava che tramassi contro di loro,tutto falso e Stefano puo smentire.
ps purtroppo geloneve ti togliero la mia amicizia su facebook,adios
Come sempre (ma non impari mai), Giovanni, sei troppo istintivo e non ragioni...io NON mi riferivo a te, ovviamente...
__________________
W il GELO e la NEVE!
================================================== ============================================
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 - Località San Biagio - Faenza (RA) - 32 m. S.L.M. - tra Faenza e Forlì, a 851 m. dal comune di Forlì.
geloneve è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-09-2015, 17:47   #29
geloneve
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
 
L'avatar di geloneve
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Faenza centro (RA) (per un anno) - zona Porta Montanara - 35 m. s.l.m.
Età: 41
Messaggi: 15.786
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Stefano90 Visualizza Messaggio
Gelo, la tua risposta non c'entra molto, oltre al fatto che contiene contraddizioni con il messaggio precedente..
Boh, risposta che non ha molto senso...
Cmq, o non mi capisci/non mi faccio capire o sei "accecato" da rabbia/incazzatura da non capire e pensare che tutti ce l'abbiano con te...perché, ti giuro sulla neve (e tutti ben sanno quanto ci tenga) che io non ho fatto nulla di male, non sto difendendo nessuno, non ho complottato verso nessuno e soprattutto non sono di parte con nessuno e non mi sento di essermi comportato male con nessuno...se poi tu la vedi diversamente, a mio avviso, sbagli.

Basta, non ho altro da aggiungere...più di così, non so cosa dirti.
__________________
W il GELO e la NEVE!
================================================== ============================================
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 - Località San Biagio - Faenza (RA) - 32 m. S.L.M. - tra Faenza e Forlì, a 851 m. dal comune di Forlì.
geloneve è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-09-2015, 18:30   #30
mindmusic
Senior Member
 
L'avatar di mindmusic
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Annecy (FRA) - Faenza
Messaggi: 4.532
Predefinito

Grazie dell'intervento Gelo, ero curioso di conoscere la tua opinione.

Mi fido di Stefano perchè riconosco spesso le persone, specie quelle delle quali è meglio stare lontani.
Per di più, sono anni che si sbatte in silenzio senza mai aver aperto bocca, mai una lamentela, mai un problema. Non solo con la rete AsMer, ma col Forum, le cene, il suo lavoro, etc.
Tutti gli vogliono bene e lo rispettano.

Se si è messo a scrivere questo post, la logica fa pensare che non sia per noia.
Anzi.
E, tra l'altro, non sta rivendicando glorie personali o egoistiche, ma solo la delusione nel non veder ricambiata la sua voglia di condivisione di questa passione. Non mi pare abbia mai chiuso la porta in faccia a qualcuno su questo progetto, e si sta lamentando del fatto che altri invece lo facciano.

Non conosco i fatti, leggo quello che viene scritto qui.
E una vaga idea me la sto facendo.
Spero che riusciate a trovare un punto di incontro comunque.


Grazie
Mind
__________________
"Gib jedem Tag die Chance, der schoenste deines Lebens zu werden"
mindmusic è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:08.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.