meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > al di fuori della meteo... > Zona libera

Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-02-2013, 00:26   #1
paolo88
Senior Member
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Vignola (MO) 125 metri
Età: 36
Messaggi: 2.198
Predefinito maurizio crozza: UN MITO!!!!

non so se voi avete guardato lo show di Maurizio Crozza a Sanremo...
non è che io l'abbia mai apprezzato tantissimo...ma stasera mi sono ricreduto...
all'inizio è salito sul palco vestito da Berlusconi...prendendolo un po' un giro e successivamente cantando una canzone....finita la canzone che lui voleva cominciare il suo monologo due coglioni dal pubblico hanno cominciato a urlargli di tutto...ho capito solo: BASTA POLITICA...VERGOGNATI...e non lo lasciavano parlare...
ecco qua ha avuto un attimo di difficoltà..ha cominciato ad andare avanti ed indietro per il palco cercando invano di parlare...finalmente i due imbecilli sono stati allontanati...e lui dopo alcuni minuti di tensione che aveva un po' una mappazza in bocca è partito e ha fatto altri 40 minuti di monologo in cui ha imitato:
Bersani, Ingroia e Montezemolo.....
ha fatto alcune battute su Bersani spettacolari...la più bella per me è stata questa:
Bersani ha una s**** addosso..pensate voi...se anche vincesse le elezioni...il 28 febbraio si dimette il papa e sarebbe comunque la seconda notizia sui giornali...ma poveraccio!!!! (rido ancora se ci penso)

concludo dicendo che è stato veramente un grandissimo perchè per uno che sta su un palcoscenico per far ridere la gente...(nel mio piccolo ne so qualcosa)...e ti insultano e non ti lasciano parlare (su un palco come quello dell'Ariston che sai che oltre alle persone nel teatro ce ne sono altri 10 milioni davanti alle televisioni) c'è veramente da piantarsi e andare in banana...invece lui (dopo un momento di chiaro imbarazzo e cagone in cui mi sono veramente sentito male per lui) è andato avanti e ha tirato dritto fino alla fine.....
UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

p.s: è anche vero che partendo con una parte così forte su Silvio all'inizio è stata un po' rischiosa considerando il clima di campagna elettorale...ma almeno prima di insultare una persona bisogna lasciarla parlare...se aspettavano capivano che quella era stata solo la prima imitazione...dopo arrivavano anche le altre...
paolo88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-02-2013, 00:41   #2
paolo88
Senior Member
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Vignola (MO) 125 metri
Età: 36
Messaggi: 2.198
Predefinito

http://video.repubblica.it/dossier/s.../119288/117772
ragazzi torno a dire che è stato veramente un grande!!!!!
in quei momenti mi son sentito male per lui...che brutto lavoro...
paolo88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-02-2013, 01:46   #3
peppuz
Senior Member
 
L'avatar di peppuz
 
Data Registrazione: Jun 2010
Località: Reggio Emilia 65m - Villa Minozzo 700m
Età: 29
Messaggi: 4.911
Predefinito

Ancora una volta abbiamo dimostrato la nostra inciviltà, incoerenza e corruttibilità davanti agli occhi dell'Europa intera...insomma non ci smentiamo mai!
Una vergogna, a prescindere dal fatto che come nel 2010 hanno fischiato solamente la satira berlusconiana (allora parlava Bersani se non erro, contro Scaiola) e qua mi vien da pensare che ci sia del trusto sotto dato che qualunque persona minimamente sana e non esaltata accetta pure le critiche e gli sfottò al proprio partito, non si giudica mai e poi mai la performance prima della fine di essa!!!
Questo fatto ha evidenziato la presenza di esaltati/corrotti nel pubblico come nel 2010, gente da cacciar fuori a calci in cu.lo non alla terza, quarta volta ma immediatamente...
È una vergogna...detto questo ormai ho pure svelato la mia opinione politica, ma ad addentrarsi in questo argomento si rischia di scrivere kilometri e kilometri sullo schifo che provo nei confronti della classe politica e soprattutto di quel porco che continua a spacciarsi per il Messia e tutti quelli che gli credono ancora...vergognatevi di nuovo
peppuz è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-02-2013, 18:42   #4
Sbooombone
Active Member
 
L'avatar di Sbooombone
 
Data Registrazione: Aug 2012
Località: Modena Ovest (quartiere Madonnina) - altitudine 34 mt. s.l.m.
Messaggi: 1.521
Predefinito

Concordo con voi.. Crozza è un grande, PUNTO. Non ci smentiamo mai davvero, quelle 2 (DUE) persone che lo hanno fischiato erano degli "habitue'" a queste belle figure.. Maleducati,e stupidi: dopo ,come aveva di fatto sottolineato Fazio, ha fatto satira verso tutti (Bersani,Ingroia,Montezemolo..) , non certo personaggi strettamente collegati al nano ,aspettare prima di giudicare è molto ma molto difficile,specie per dei servi quasi certamente pagati profumatamente.. ma che dire, una buona parte d'Italia PURTROPPO, è questa..
Si vede che San Remo non lo fanno su mediaset.. e che "ruba" ascolti a quelle porcate che fanno vedere sulle reti private del "capo".
In ogni caso, splendida lezione da parte di Crozza (e Fazio) : stile, satira e intelligenza.
Stima.
Sbooombone è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-02-2013, 19:50   #5
massimobandini
Senior Member
 
Data Registrazione: Jan 2007
Messaggi: 5.126
Predefinito

crozza è un mito al di la dei colori politici, ma non fatevi abbindolare dai fischi

tutto preparato x fare ascolti come altri casi degli anni passati. forse voi eravate piu piccoli non ricordate

io francamente non ho visto un crozza impaurito o imbarazzato. a me pareva che reggesse il moccolo, non a caso è un attore e comico mica x nulla
massimobandini è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-02-2013, 23:58   #6
paolo88
Senior Member
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Vignola (MO) 125 metri
Età: 36
Messaggi: 2.198
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da massimobandini Visualizza Messaggio
crozza è un mito al di la dei colori politici, ma non fatevi abbindolare dai fischi

tutto preparato x fare ascolti come altri casi degli anni passati. forse voi eravate piu piccoli non ricordate

io francamente non ho visto un crozza impaurito o imbarazzato. a me pareva che reggesse il moccolo, non a caso è un attore e comico mica x nulla
oh Massimo..tutto può essere vhe...ma nel video che ho postato..soprattutto i minuti successivi (fino a quando fazio non gli ha portato l'acqua) era andato nel pallone...andava avanti ed intietro sul palco e si sentiva che aveva la bocca impomata...
paolo88 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:34.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.