meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > al di fuori della meteo... > Zona libera

Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo...

webcam emilia romagna
Discussione Chiusa
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-11-2010, 23:11   #21
Lorenzo
Great Member
 
L'avatar di Lorenzo
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Carpi (Mo) 26m slm
Messaggi: 12.695
Predefinito

Con tutto il rispetto, credo anche io che non ci sia nulla di male nel segnalare con un link un altro piccolo forum..se non si va oltre il regolamento, credo che si possa fare.. anche perchè chi l'ha fatto, l'ha fatto in modo educato senza avere chissa quali fini..
__________________
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve."
Lorenzo è offline  
Vecchio 05-11-2010, 23:16   #22
Cris
Senior Member
 
L'avatar di Cris
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Lavezzola (RA) 6 m s.l.m.
Età: 52
Messaggi: 8.740
Invia un messaggio via Skype™ a Cris
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Lorenzo Visualizza Messaggio
Con tutto il rispetto, credo anche io che non ci sia nulla di male nel segnalare con un link un altro piccolo forum..se non si va oltre il regolamento, credo che si possa fare.. anche perchè chi l'ha fatto, l'ha fatto in modo educato senza avere chissa quali fini..
Hai ragione Lorenzo, però essendo io l'autore del forum, non vorrei essere visto in cattiva luce qua dentro..
Chi vuole visitarlo anche solo per curiosità, ben venga, ma non vorrei che si pensi poi che voglia accalappiarmi utenti da questo forum, e non voglio creare antipatie..

Meglio togliere il link..
Ciao!
Cris è offline  
Vecchio 05-11-2010, 23:24   #23
Lorenzo
Great Member
 
L'avatar di Lorenzo
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Carpi (Mo) 26m slm
Messaggi: 12.695
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Cris Visualizza Messaggio
Hai ragione Lorenzo, però essendo io l'autore del forum, non vorrei essere visto in cattiva luce qua dentro..
Chi vuole visitarlo anche solo per curiosità, ben venga, ma non vorrei che si pensi poi che voglia accalappiarmi utenti da questo forum, e non voglio creare antipatie..

Meglio togliere il link..
Ciao!
Dal tuo punto di vista hai pienamente ragione
__________________
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve."
Lorenzo è offline  
Vecchio 06-11-2010, 02:15   #24
Stefano90
Administrator
 
L'avatar di Stefano90
 
Data Registrazione: Sep 2006
Località: Medicina (BO) 25mt / Ponte Ronca (BO) 60 mt.
Età: 33
Messaggi: 9.813
Invia un messaggio via MSN a Stefano90 Invia un messaggio via Skype™ a Stefano90
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Lorenzo Visualizza Messaggio
Con tutto il rispetto, credo anche io che non ci sia nulla di male nel segnalare con un link un altro piccolo forum..se non si va oltre il regolamento, credo che si possa fare.. anche perchè chi l'ha fatto, l'ha fatto in modo educato senza avere chissa quali fini..
http://www.forumeteo-emr.it/announcement.php?f=9

Prova a rileggere il regolamente e vedi se si può fare!
Non abbiamo ancora capito che non l'ho scritto per perdere tempo??

Ora nessuno sta qui a fare la punta a chi mette in firma il proprio sito personale, finchè cris aveva messo il suo blog neanche mi sono sognato di dirgli qualcosa.

Peccato che le intenzioni qui sono ben altre ( e non da parte di cris che mi pare sia stato l'unico a capirla)
__________________
Guerra Stefano - Meteo Project
https://www.meteoproject.it/

Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/

RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com
Stefano90 è offline  
Vecchio 06-11-2010, 08:54   #25
andrea di ferrara
Banned
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: ferrara, città del sedere sudato...
Messaggi: 878
Predefinito

a me invece interessava sapere qualcosa su cosa è successo nella corrispondenza privata fra due utenti al forum.
andrea di ferrara è offline  
Vecchio 06-11-2010, 09:11   #26
roberto74
Senior Member
 
L'avatar di roberto74
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Faenza 35m s.l.m.
Età: 49
Messaggi: 3.488
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Cris Visualizza Messaggio
Hai ragione Lorenzo, però essendo io l'autore del forum, non vorrei essere visto in cattiva luce qua dentro..
Chi vuole visitarlo anche solo per curiosità, ben venga, ma non vorrei che si pensi poi che voglia accalappiarmi utenti da questo forum, e non voglio creare antipatie..

Meglio togliere il link..
Ciao!
Firma tolta,amen...
roberto74 è offline  
Vecchio 06-11-2010, 10:55   #27
lele
Active Member
 
L'avatar di lele
 
Data Registrazione: Nov 2008
Località: Bologna 50mt.slm ;
Messaggi: 1.885
Predefinito

Non entro nei dettagli in quanto non sono informato se non dalla lettura di questo thread, ma mi sembra che utilizzare la struttura (attraverso mp) di un forum meteo per sollecitare (se ho capito bene) altri utenti dello stesso ad andare su un altro forum...mi sembra quantomeno di cattivo gusto. Chi vuole sollecitare utilizzi altri strumenti, siamo nell'era tecnologica..dal tradizionale telefono all'email....certo magari se non richiesta (x es. la mail) si espone esso stesso alle possibili "ire" del garante della privacy...quindi meglio utilizzare strutture di altri...così, se c'è qualche problema, sono poi cavoli dell'amministratore" incapace di gestire e di far rispettare il regolamento".
Comunque, se i messaggi privati incriminati sollecitavano ad andare su altro forum meteo, non li definirei spam ma pratica scorreta e ritengo doveroso per un utente che riceve tale mail (ripeto, utilizzando il forum stesso) non solo segnalare l'invio come spam in quanto mail non richiesta, ma anche il contenuto in quanto pratica scorretta. Se il forum fosse commerciale si andrebbe verso il reato di concorrenza sleale.
Poi per piacere lasciamo fuori il garante della privacy...dovrebbe esser un forum meteo di amici, negli ultimi mesi vedo ben poca amicizia...spero in un arrivo incipiente dell'inverno con la I maiuscola così ritorniamo a bolla sulla meteo....e Andrea si può riconcentrare solo sugli influssi positivi-negativi delle sue gomme termiche
lele è offline  
Vecchio 06-11-2010, 13:08   #28
Lorenzo
Great Member
 
L'avatar di Lorenzo
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Carpi (Mo) 26m slm
Messaggi: 12.695
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Stefano90 Visualizza Messaggio
http://www.forumeteo-emr.it/announcement.php?f=9

Prova a rileggere il regolamente e vedi se si può fare!
Non abbiamo ancora capito che non l'ho scritto per perdere tempo??

Ora nessuno sta qui a fare la punta a chi mette in firma il proprio sito personale, finchè cris aveva messo il suo blog neanche mi sono sognato di dirgli qualcosa.

Peccato che le intenzioni qui sono ben altre ( e non da parte di cris che mi pare sia stato l'unico a capirla)
E quali erano le intenzioni?
__________________
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve."
Lorenzo è offline  
Discussione Chiusa


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:25.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.