meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > L'angolo della Neve > Reportage di neve e gelo

Reportage di neve e gelo Inserire solo reportage (non foto di nowcasting) con la descrizione di neve e gelo.

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-05-2012, 19:05   #21
Nintendo
Banned
 
Data Registrazione: May 2012
Località: Ravenna, Bologna
Messaggi: 999
Predefinito

la cosa buffa è che ha nevicato di più dell'85, è durato di più siamo come fenomeni che come durata del manto al suolo.
certo non ha fatto lo stesso gelo, i -10°C li abbiamo comunque fatti così come le 6 massime negative.
però molti ho visto che non hanno saputo viverlo.

io i 2 sabati (4 e 11), come mostrano le foto, li ho passati in giro per Ravenna (a scolarmi qualche birra ovviamente) e molti avrebbero dovuto fare lo stesso, invece sono rimasti chiusi in casa.

così come pazzamente sono andato a fare un giro per la campagna a sud di Ravenna il 6 o 7 Febbraio
Nintendo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-05-2012, 20:55   #22
Torsolo
Active Member
 
L'avatar di Torsolo
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Ravenna - Bologna
Messaggi: 1.805
Predefinito

io fortunatamente me le son prese tutte tranne quella del 4 che ero a bologna...ma quella indimenticabile è stata quella dell'11 e 12 febbraio.....mai vista una roba così, da lacrimoni!
__________________
Con bora bollente e scirocco rovente la romagna non è terra gaudente
Torsolo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-05-2012, 23:02   #23
rafdimonte
Member
 
Data Registrazione: Jan 2007
Località: rimini
Età: 45
Messaggi: 440
Predefinito

Io ho notato su tutti i forum che frequento un'obiettività ed una pacatezza di fronte a questo evento che francamente mi ha stupito!
Anni addietro ho visto pompare molto di più sui forum eventi che di fronte al febbraio 2012 non erano manco l'unghia incarnita del piede!
Molti pensavano che se si fosse verificato un altro evento storico simile ai grandi ben noti del passato i forum sarebbero esplosi e la gente sarebbe andata via di testa!
Bene, abbiamo avuto la dimostrazione che ciò che pensavano costoro era sbagliato!
I forum in quei giorni funzionavano regolarmente (tranne qualche breve e fisiologica interruzione) e per di più, ripeto, con una lucidità e sangue freddo da parte degli appassionati che non mi aspettavo assolutamente!
Bene cosi!
rafdimonte è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:02.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.