meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalitā Visualizzazione
Vecchio 11-10-2010, 20:34   #11
andrea di ferrara
Banned
 
Data Registrazione: Dec 2009
Localitā: ferrara, cittā del sedere sudato...
Messaggi: 878
Predefinito

mo dai, am pār ad sųgnar... a ghč quel c'al fa l'ufčs, l'altār c'al fa al sčri, l'altār c'al dev dėr "al's'stava mči quānd al s'stāva pčz...".... mmmmaaaiiiiaaallll.....
andrea di ferrara č offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-10-2010, 20:38   #12
vallice ERM
Socio AsMER
 
Data Registrazione: Jan 2006
Localitā: Modena
Etā: 38
Messaggi: 4.629
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da joseph Visualizza Messaggio
ma ciao bella gente....molto mi conoscono da vecchia data e altri no, pero' vi leggo sempre e mi fate troppo ridere AH AH AH ........comunque un anno fa, sono incappato proprio in una cosa del genere con quasi denuncia per allarmismo da parte di persone per me un pochino esagerate! siccome io e stefanino facciamo parte di un'associazione di volontariato e quindi anche di aiuto come protezione civile o 118 in caso di emergenza adesso vi scrivo una nostra discussione leggendo il post da DAVID e rifletteteci su:::
DRIN DRIN, STE: pronto! JO: o ciao ste, hai letto il post di DAVID? hai visto le carte? cavolo ma quanta roba č prevista? STE: un bel po', ma come solito cambieranno 1000 volte eh eh ...JO: be quello č certo pero' cosa ne dici, ci stiamo attenti? STE: ma si dai, non si sā mai anche perchč ultimamente č tutto cosi imprevedibile ed č un attimo , meglio essere sempre pronti che impreparati....JO: si si concordo, vediamo come evolve e poi se confermata e non si avverata al massimo ci mangiamo una pizza e bona!
questo per voi č allarmismo? per me no, per me sono enti pronti a tutto che in caso di previsione avversa sono pronti in qualsiasi momento! MEGLIO ESSERE PRONTI PER NIENTE O ESSERE IMPREPARATI E DOVER AGIRE? meglio la prima vero?
comunque se qualcuno di noi fosse cosi bravo a fare una previsione e prenderci cosi bene e precisamente, secondo me a quest'ora sarebbe parecchio famoso e scriverebbe o proprio no, su questo forum...cojn tutto il rispetto!
proprio perchč ci proviamo, ci piace leggere le carte, ci piace far previsione a tempo perso, ci piacciono i fenomeni meteo ecc ecc siamo qui, sono convinto che se il titolo di david fosse stato : CON LE 12Z METRI DI NEVE E -40 PER L'EMILIA ROMAGNA, non ci sarebbe stato niente polverone anzi.....tutti in super eccitamento e orgasmi vari e...............
ragazzi miei, vivete sereni, se qualcuno scrive qualcosa che voi non cindividete, rispondete tranquilli oppure non rispondete proprio, leggete altro e finita li.
siamo un gruppo fantastico con una rete di monitoraggio allucinante, DIVERTIAMOCI CON LA MERAVIGLIOSA NATURA E TUTTI AI POSTI DI COMBATTIMENTO CHE ORMAI IL GENERALE E LA SUA DAMA ARRIVANO...................
BACI E ABBRACCI A TUTTI MA...... COME ULTIMO VORREI DIRE:

BASTA DANY
BASTA VALLICE
BASTA ALESSIO
BASTA ANDREA
BASTA PEPPE
BASTA MIKY
BASTA MAURINO




JOSEPH FOR PRESIDENT


Se salta su uno sgallinamento anche con questo allora ci vuole la neuro (oppure maria de filippi)
__________________
Dati meteo e webcam Meteo Modena
vallice ERM č offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-10-2010, 20:53   #13
Ivano53
Senior Member
 
L'avatar di Ivano53
 
Data Registrazione: Dec 2009
Localitā: Bologna (q.re Savena) - altitudine mt.54 s.l.m.
Messaggi: 2.339
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da joseph Visualizza Messaggio
ma ciao bella gente....molto mi conoscono da vecchia data e altri no, pero' vi leggo sempre e mi fate troppo ridere AH AH AH ........comunque un anno fa, sono incappato proprio in una cosa del genere con quasi denuncia per allarmismo da parte di persone per me un pochino esagerate! siccome io e stefanino facciamo parte di un'associazione di volontariato e quindi anche di aiuto come protezione civile o 118 in caso di emergenza adesso vi scrivo una nostra discussione leggendo il post da DAVID e rifletteteci su:::
DRIN DRIN, STE: pronto! JO: o ciao ste, hai letto il post di DAVID? hai visto le carte? cavolo ma quanta roba č prevista? STE: un bel po', ma come solito cambieranno 1000 volte eh eh ...JO: be quello č certo pero' cosa ne dici, ci stiamo attenti? STE: ma si dai, non si sā mai anche perchč ultimamente č tutto cosi imprevedibile ed č un attimo , meglio essere sempre pronti che impreparati....JO: si si concordo, vediamo come evolve e poi se confermata e non si avverata al massimo ci mangiamo una pizza e bona!
questo per voi č allarmismo? per me no, per me sono enti pronti a tutto che in caso di previsione avversa sono pronti in qualsiasi momento! MEGLIO ESSERE PRONTI PER NIENTE O ESSERE IMPREPARATI E DOVER AGIRE? meglio la prima vero?
comunque se qualcuno di noi fosse cosi bravo a fare una previsione e prenderci cosi bene e precisamente, secondo me a quest'ora sarebbe parecchio famoso e scriverebbe o proprio no, su questo forum...cojn tutto il rispetto!
proprio perchč ci proviamo, ci piace leggere le carte, ci piace far previsione a tempo perso, ci piacciono i fenomeni meteo ecc ecc siamo qui, sono convinto che se il titolo di david fosse stato : CON LE 12Z METRI DI NEVE E -40 PER L'EMILIA ROMAGNA, non ci sarebbe stato niente polverone anzi.....tutti in super eccitamento e orgasmi vari e...............
ragazzi miei, vivete sereni, se qualcuno scrive qualcosa che voi non cindividete, rispondete tranquilli oppure non rispondete proprio, leggete altro e finita li.
siamo un gruppo fantastico con una rete di monitoraggio allucinante, DIVERTIAMOCI CON LA MERAVIGLIOSA NATURA E TUTTI AI POSTI DI COMBATTIMENTO CHE ORMAI IL GENERALE E LA SUA DAMA ARRIVANO...................
BACI E ABBRACCI A TUTTI MA...... COME ULTIMO VORREI DIRE:

BASTA DANY
BASTA VALLICE
BASTA ALESSIO
BASTA ANDREA
BASTA PEPPE
BASTA MIKY
BASTA MAURINO
Ciao Joseph, io non ti conosco e credo di non averti mai letto,ma da quello che scrivi, penso che di gente che ragiona in questo modo il forum ne avrebbe proprio bisogno. Bravo, hai colto l'essenza, torna a scrivere con pių frequenza.
Ivano53 č offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-10-2010, 21:01   #14
maurino
Senior Member
 
Data Registrazione: Mar 2007
Localitā: Savignano sul panaro (Mo) pedemontana m 135 slm
Etā: 63
Messaggi: 6.077
Predefinito

Ciao ragazzo fatti vivo ogni tanto, anche se di meteo non ne capisci na mazza
maurino č offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-10-2010, 22:37   #15
tom montepiumazzo
Senior Member
 
L'avatar di tom montepiumazzo
 
Data Registrazione: Dec 2009
Localitā: Piumazzo(MO) 56 slm
Etā: 37
Messaggi: 6.454
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da andrea di ferrara Visualizza Messaggio
tom, con tutto il rispetto: a me la gente che invita l'altra gente a stare zitta o č uno della stradale, o č uno che rischia di essere mandato in quel posto. sempre con garbo, ovviamente.
Era un metodo per fare capire che avete tutti rotto.... perchči vostri affari personali li risolvete dandovi il numero di cellulare e vi mettete a posto.non che noi ci dobbiamo subire le vostre cose da PERSONE INFANTILI!!!QUI SI PARLA DI METEO E CI SI SCAMBIANO INFO E OPINIONI,IDEE ECC..!!!!
tom montepiumazzo č offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-10-2010, 00:07   #16
stefanino-avapformig
Socio AsMER
 
Data Registrazione: Sep 2008
Localitā: Corlo di Formigine 90 s.l.m.
Messaggi: 1.923
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
Ciao ragazzo fatti vivo ogni tanto, anche se di meteo non ne capisci na mazza
te l'avevo detto che il pelato sarebbe tornato fuori dal letargo ai primi freddi, infatti......

maledetto......

a cmq poco ma certo, an capes gninta...

vhe patacca, l'hai testata o no la davis, diavolo cane che ormai č tempo di minime importanti eh....

MOVET!!!!!!
stefanino-avapformig č offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-10-2010, 00:21   #17
joseph
Socio AsMER
 
Data Registrazione: Sep 2008
Localitā: magreta-formigine
Etā: 45
Messaggi: 372
Invia un messaggio via MSN a joseph
Predefinito

STE, l'ho accesa stasera eh eh, adesso vediamo come si comporta.....stasera acceso anche quella di formigine......
Tom, ricordati che ognuno ha la sua opinione e giusta o sbagliata che sia č sempre una opinione che va letta o ascoltata poi condivisa o no non importa... pero' č bello avere tanti opinioni diverse e scontri perchč da questo si migliora, ci si confronta e si crea un grande gruppo sempre migliore.
maurino, te smettila e continua a far dei salami che leggere la nao......ci capisci di piu' eh eh , comunque con il freddo torno con le mie piccoline a scrivere e monitorare 24/24h
joseph č offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-10-2010, 13:00   #18
tom montepiumazzo
Senior Member
 
L'avatar di tom montepiumazzo
 
Data Registrazione: Dec 2009
Localitā: Piumazzo(MO) 56 slm
Etā: 37
Messaggi: 6.454
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da joseph Visualizza Messaggio
STE, l'ho accesa stasera eh eh, adesso vediamo come si comporta.....stasera acceso anche quella di formigine......
Tom, ricordati che ognuno ha la sua opinione e giusta o sbagliata che sia č sempre una opinione che va letta o ascoltata poi condivisa o no non importa... pero' č bello avere tanti opinioni diverse e scontri perchč da questo si migliora, ci si confronta e si crea un grande gruppo sempre migliore.
maurino, te smettila e continua a far dei salami che leggere la nao......ci capisci di piu' eh eh , comunque con il freddo torno con le mie piccoline a scrivere e monitorare 24/24h
Sono opinioni che a volte sono pesanti..infatti se parli con gli amministratori ne hanno su due ..... piene!! te lo posso confermare!!!!!
tom montepiumazzo č offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-10-2010, 13:21   #19
Enrico
Administrator
 
L'avatar di Enrico
 
Data Registrazione: Jan 2006
Localitā: Rossetta di Bagnacavallo (RA)
Etā: 38
Messaggi: 8.957
Invia un messaggio via MSN a Enrico
Predefinito

le opinioni vanno bene...gli scontri no...che cavolo ci dobbiamo scontrare a fare, mica vinciamo un premio
__________________
Stazione Meteo Davis VP2 Rossetta di Bagnacavallo (RA) 6 m slm online 24 ore su 24
http://www.meteoemiliaromagna.it/rete/alfonsine/

Web Cam Rossetta di Bagnacavallo (RA) online 24 ore su 24
http://www.meteolugo.it/webcam-bagnacavallo

Rete di Monitoraggio Emilia Romagna
http://rete.asmer.org/mappa.php
Enrico č offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-10-2010, 18:25   #20
Lorenzo
Great Member
 
L'avatar di Lorenzo
 
Data Registrazione: Jan 2010
Localitā: Carpi (Mo) 26m slm
Messaggi: 12.697
Predefinito

Dai ragazzi su..calmiamoci tutti
__________________
"La neve č una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve."
Lorenzo č offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:59.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.