meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalitā Visualizzazione
Vecchio 19-12-2009, 22:13   #11
Peval
Senior Member
 
Data Registrazione: Dec 2009
Localitā: Ravenna - Bologna
Messaggi: 3.266
Predefinito

qualcuno sa qualcosa su come sono messe le strade?? aopratutto mi interessa la srada fondovalle panaro
Peval č offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-12-2009, 21:15   #12
Peval
Senior Member
 
Data Registrazione: Dec 2009
Localitā: Ravenna - Bologna
Messaggi: 3.266
Predefinito

alla fine č andato tutto bene.....a parte il freddo....stamattina sulla strada per Sestola dopo marano sul panaro il termometro segnava -15......sulle piste invece la temperatura era -9....inoltre c'era molto vento sul crinale con scaccianeve, ma a parte il freddo č stata una giornata meravigliosa per sciare, sole freddo e neve fresca (anche se un po' troppo farinosa) non potevo chiedere di piu.
Peval č offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-12-2009, 22:55   #13
skak
Active Member
 
L'avatar di skak
 
Data Registrazione: Oct 2008
Localitā: Noceto (PR-ovest) 75m slm
Messaggi: 1.188
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Peval Visualizza Messaggio
giornata meravigliosa per sciare, sole freddo e neve fresca (anche se un po' troppo farinosa) non potevo chiedere di piu.

Ottimo.. sono contento per te che sei riuscito ad andare.. mi rifarō presto spero!
skak č offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-12-2009, 02:18   #14
cicciod
Senior Member
 
L'avatar di cicciod
 
Data Registrazione: Nov 2008
Localitā: Bologna
Etā: 42
Messaggi: 6.407
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Peval Visualizza Messaggio
alla fine č andato tutto bene.....a parte il freddo....stamattina sulla strada per Sestola dopo marano sul panaro il termometro segnava -15......sulle piste invece la temperatura era -9....inoltre c'era molto vento sul crinale con scaccianeve, ma a parte il freddo č stata una giornata meravigliosa per sciare, sole freddo e neve fresca (anche se un po' troppo farinosa) non potevo chiedere di piu.

anch'io ero su oggi....

giornata fantastica, solo sole, niente vento (sui crinali giusto un po ma poca roba rispetto al solito) pochissima gente x essere domenica e per una volta.... torno in cittā e c'č ancora la neve!!!
__________________
W LA NEVE!!!!
cicciod č offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-12-2009, 08:21   #15
Peval
Senior Member
 
Data Registrazione: Dec 2009
Localitā: Ravenna - Bologna
Messaggi: 3.266
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da cicciod Visualizza Messaggio
anch'io ero su oggi....

giornata fantastica, solo sole, niente vento (sui crinali giusto un po ma poca roba rispetto al solito) pochissima gente x essere domenica e per una volta.... torno in cittā e c'č ancora la neve!!!
beh čer il ventp a me sembrava sostenuto.....sopratutto al cimoncino , la seggiovia biposto l'ho fatta una votla e poi basta, si congelava! ma forse quella č un'area in cui tira sempre vento....boh non lo so quella era la 2a volta che andavo al Cimone, non sono esperto
Peval č offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:14.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.