meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > al di fuori della meteo... > Zona libera

Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-11-2009, 22:56   #1
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito PAUSA DI RIFLESSIONE E SCUSE..

Chiedo scusa per questa mia breve forma di protesta nell'area libera.Non voglio essere un disfattista e nemmeno un provocatore,ci sono cose nel forum che ultimamente non mi piacciono.Sono cose personali per carità.
Siccome voglio molto bene a tante persone che scrivono qui,non mi soffermo sulle motivazioni di tale scelta,ma per ora credo sia salutare per me leggere e non scrivere.
Rimarrò fedele agli impegni con ASMER.
Un saluto a tutti,vi gartantisco che quando tutto si sarà sistemato tornerò a scrivere,per ora non posso,farei solo danni..
GRAZIE A TUTTI!!!!

CIAO!!!!!!!!!!!
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-11-2009, 15:15   #2
Cris
Senior Member
 
L'avatar di Cris
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Lavezzola (RA) 6 m s.l.m.
Età: 52
Messaggi: 8.740
Invia un messaggio via Skype™ a Cris
Predefinito Re: PAUSA DI RIFLESSIONE E SCUSE..

Mi dispiace Roby...anche se sinceramente non ne capisco il motivo....Mah...ultimamente sono venuti a mancare alcuni personaggi del forum..senza un motivo logico..senza una spiegazione plausibile....
Tu almeno sei stato corretto e hai ammesso pubblicamente i tuoi motivi..seppur personali..
Io non so, questo è un forum meteo dove ognuno è libero di dire la sua sulla meteorologia, ed è bello poter condividere pareri, anche diversi, con altri che hanno la stessa passione!! Non riesco a capire il motivo per cui debbano nascere incomprensioni o cose simili...
Io sono abbastanza permaloso (per natura ), ma continuerei a scrivere qua dentro anche se tutti mi dassero contro!! Ecchecazzz!!!!! E' un forum libero, e ognuno DEVE essere libero di esprimere i propri sentimenti o le proprie emozioni riguardanti la meteo, ovviamente senza offendere o "calpestare" le idee altrui....

Torna presto tra noi Roby!!!!
Cris è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-11-2009, 19:38   #3
Franco52
Socio AsMER
 
L'avatar di Franco52
 
Data Registrazione: Jan 2008
Località: Forli zona rotonda areoporto 27 m slm
Età: 71
Messaggi: 8.705
Predefinito Re: PAUSA DI RIFLESSIONE E SCUSE..

Ciao Roby

Mi dispiace che ti prenda un periodo di riflessione , e non vorrei che fosse stato per essere venuto in mia difesa per le TAF mi dispiacerebbe tantissimo
Se invece è per altri motivi riguardanti il Forum per certa gente che mette zizzania ,
questo mi dispiace ancora di più , siccome il Forum dovrebbe limitarsi a parlare di tutto e di tutti senza offendere nessuno esprimendo solo pareri , conferme , e discutere in maniera civile

Franco
Franco52 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-11-2009, 20:01   #4
massimobandini
Senior Member
 
Data Registrazione: Jan 2007
Messaggi: 5.126
Predefinito Re: PAUSA DI RIFLESSIONE E SCUSE..

no adesso intervengo perchè a mio modo di vedere, e qui chiedo pubblicamente agli amminsitratori del forum di intervenire, quasi tutti i post di Roberto sono stati messi nella sezione LIBERA....

e a mio avviso è un errore in quanto Roberto apre post con una logica METEo e non x dire Stronzate....

oltremodo altri soggetti del forum SCORAZZANO aprendo post uguali a quelli di Roberto e gli amministratori li lasciano aperti nella sezione meteo..e vengono aperti post generici tipo cene...che non centrano con la meteo nella sezione meteo e rimangono li.......

A mio modo di vedere un post sull' Estate di San Martino, dare info su articoli inerenti tipo la neve a firenze citando la fonte, è inerente alla MEteo e non va messo nella sezione libera..

Sono informazioni che io trovo piu' utili che giocare al totomodello come si sta verificando adesso...


Vi ricordo che il titolo della stanza Libero ha scritto "tutto quello che si può dire al di fuori della meteo"...

ecco il titolo
Zona libera
Parliamo di tutto quello che non è meteo...

vi pare logico spostare post inerenti alla meteo in questa sezione????????
x me in questo modo si snatura il forum, specie la sezione meteo e tale sezione rimarrà solo una Chimera del dove parlare di mappe e segnalare la temperatura....

mi pare ci sia un pò di incoerenza in tutto questo ...ma io nn sn bravo con le parole ma il messaggio mi pare forte e chiaro....
massimobandini è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-11-2009, 20:02   #5
MeteoBizzuno
Senior Member
 
L'avatar di MeteoBizzuno
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Bizzuno di Lugo (Ra)
Età: 52
Messaggi: 3.662
Predefinito Re: PAUSA DI RIFLESSIONE E SCUSE..

Dai su Roby! Scrivi e lascia scrivere! Io esigo i tuoi aggiornamenti sulla stratosfera! Mi dispiace se hai avuto incomprensioni sul forum, ma questo non deve inibire la tua partecipazione! Rifletti per due giorni e vedrai che ho ragione!Ciao!
__________________


"Osservatorio Meteorologico Sofia B."
Bizzuno di Lugo (Ra) 11 mt. s.l.m.

Stazione Meteo Davis Vantage Pro2 in posizione semiurbana
Rete di monitoraggio regionale: http://rete.asmer.org/


MeteoBizzuno è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-11-2009, 20:32   #6
gibo
Senior Member
 
L'avatar di gibo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Sesto Imolese (BO)
Messaggi: 3.458
Predefinito Re: PAUSA DI RIFLESSIONE E SCUSE..

Citazione:
Originariamente Scritto da massimobandini
no adesso intervengo perchè a mio modo di vedere, e qui chiedo pubblicamente agli amminsitratori del forum di intervenire, quasi tutti i post di Roberto sono stati messi nella sezione LIBERA....

e a mio avviso è un errore in quanto Roberto apre post con una logica METEo e non x dire Stronzate....

oltremodo altri soggetti del forum SCORAZZANO aprendo post uguali a quelli di Roberto e gli amministratori li lasciano aperti nella sezione meteo..e vengono aperti post generici tipo cene...che non centrano con la meteo nella sezione meteo e rimangono li.......

A mio modo di vedere un post sull' Estate di San Martino, dare info su articoli inerenti tipo la neve a firenze citando la fonte, è inerente alla MEteo e non va messo nella sezione libera..

Sono informazioni che io trovo piu' utili che giocare al totomodello come si sta verificando adesso...


Vi ricordo che il titolo della stanza Libero ha scritto "tutto quello che si può dire al di fuori della meteo"...

ecco il titolo
Zona libera
Parliamo di tutto quello che non è meteo...

vi pare logico spostare post inerenti alla meteo in questa sezione????????
x me in questo modo si snatura il forum, specie la sezione meteo e tale sezione rimarrà solo una Chimera del dove parlare di mappe e segnalare la temperatura....

mi pare ci sia un pò di incoerenza in tutto questo ...ma io nn sn bravo con le parole ma il messaggio mi pare forte e chiaro....
Se leggi bene è stato Roberto ad aprire i post in questa stanza!!!!
gibo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-11-2009, 21:15   #7
MeteoBizzuno
Senior Member
 
L'avatar di MeteoBizzuno
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Bizzuno di Lugo (Ra)
Età: 52
Messaggi: 3.662
Predefinito Re: PAUSA DI RIFLESSIONE E SCUSE..

Citazione:
Originariamente Scritto da gibo
Citazione:
Originariamente Scritto da massimobandini
no adesso intervengo perchè a mio modo di vedere, e qui chiedo pubblicamente agli amminsitratori del forum di intervenire, quasi tutti i post di Roberto sono stati messi nella sezione LIBERA....

e a mio avviso è un errore in quanto Roberto apre post con una logica METEo e non x dire Stronzate....

oltremodo altri soggetti del forum SCORAZZANO aprendo post uguali a quelli di Roberto e gli amministratori li lasciano aperti nella sezione meteo..e vengono aperti post generici tipo cene...che non centrano con la meteo nella sezione meteo e rimangono li.......

A mio modo di vedere un post sull' Estate di San Martino, dare info su articoli inerenti tipo la neve a firenze citando la fonte, è inerente alla MEteo e non va messo nella sezione libera..

Sono informazioni che io trovo piu' utili che giocare al totomodello come si sta verificando adesso...


Vi ricordo che il titolo della stanza Libero ha scritto "tutto quello che si può dire al di fuori della meteo"...

ecco il titolo
Zona libera
Parliamo di tutto quello che non è meteo...

vi pare logico spostare post inerenti alla meteo in questa sezione????????
x me in questo modo si snatura il forum, specie la sezione meteo e tale sezione rimarrà solo una Chimera del dove parlare di mappe e segnalare la temperatura....

mi pare ci sia un pò di incoerenza in tutto questo ...ma io nn sn bravo con le parole ma il messaggio mi pare forte e chiaro....
Se leggi bene è stato Roberto ad aprire i post in questa stanza!!!!

Quoto gibo. E' stata una scelta di Roberto.
__________________


"Osservatorio Meteorologico Sofia B."
Bizzuno di Lugo (Ra) 11 mt. s.l.m.

Stazione Meteo Davis Vantage Pro2 in posizione semiurbana
Rete di monitoraggio regionale: http://rete.asmer.org/


MeteoBizzuno è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-11-2009, 09:41   #8
massimobandini
Senior Member
 
Data Registrazione: Jan 2007
Messaggi: 5.126
Predefinito Re: PAUSA DI RIFLESSIONE E SCUSE..

no chiedo scusa a tutti.....mi ero perso dei passaggi......adesso mi do fuoco

però roberto non fare così............ spala""$$)
massimobandini è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-11-2009, 14:04   #9
andrea ad frara
Active Member
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: zanzare forever
Età: 57
Messaggi: 1.066
Predefinito Re: PAUSA DI RIFLESSIONE E SCUSE..

a me basta sapere che in questo beneamato forum ci sono decine di persone che scaricano la mia foto e la usano come santino... ho detto tutto!

andrea
__________________
"it's easy to be ***/with another one's ass" (Oscar Wilde)
andrea ad frara è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-12-2009, 16:16   #10
mindmusic
Senior Member
 
L'avatar di mindmusic
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Annecy (FRA) - Faenza
Messaggi: 4.532
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da massimobandini Visualizza Messaggio
no chiedo scusa a tutti.....mi ero perso dei passaggi......adesso mi do fuoco

però roberto non fare così............ spala""$$)

Cmq, a parte che è stato Roby ad auto-flagellarsi, non concordo con te sul fatto che "soggetti" ..nel Forum "SCORRAZZANO2 per dire meteo-stronzate su Post fotocopia..

Mah...so che sei uno che di certo non le manda a dire...
Però un po più di "tatto", non nuoce. Non tutti sono preparati come te, Roby, Dany, Andrea, Miki, ecc..

__________________
"Gib jedem Tag die Chance, der schoenste deines Lebens zu werden"
mindmusic è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:49.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.