meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > al di fuori della meteo... > Zona libera

Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-05-2009, 11:10   #41
gold1963
Member
 
Data Registrazione: Jan 2008
Località: Ravenna San biagio & Porto
Messaggi: 513
Predefinito Re: Oggi 25 Aprile, si dà il via agli Happy a Marina...

Citazione:
Originariamente Scritto da novalis
Il filisteismo dei ravennati è incredibile, ha davvero rotto le palle. Non si può avere tutto, bisogna anche essere disposti a sopportare i disagi ogni tanto, senza pretendere di avere la botte piena e la moglie ubriaca facendo pagare sempre il conto agli altri.
Scusa ma non sono per nulla d'accordo. Io la fila normale me la sono sempre fatta IN QUANTO FRA TE E ME CI SONO POCHI MINUTI DI MACCHINA, LA FILA LA TROVI SULLA STRADA DI MARINA e mi sono sempre organizzato per passare l'intera giornata al mare compresa la serata. Praticamente il fine settimana vivo in uno stabilimento balneare. Ci sono giorni che c'è traffico e ci sono giorni più tranquilli infrasettimanali.
Non è questo il problema. Il problema non è la fiera o il baraccone, è l'orda barbarica. Non sono contrario al ballo in spiaggia, anzi ben venga per movimentare le serate. Sono contrario al sistema che si è instaurato con la paura che a romperlo il sistema Marina di Ravenna Finisce. Lo sai che nei fine settimana ci sono ragazzi che vengono picchiati per puro divertimento (constatato personalmente al pronto soccorso E SE VUOI BASTA CHIEDERE AGLI ADDETTI AL PRONTO SOCCORSO), lo sai che vengono danneggiate macchine per puro divertimento, lo sai che si spaccia regolarmente fra i bagni alla luce del sole, probabilmente sei di ravenna e qualche capatina in spiaggia la sera con una ragazza ti è capitata, il mare, la luna, ecc..ecc... PROVAAFARLOORAEILMINIMOCHETIPOSSACAPITAREE'CHETI RUBINOILPORTAFOGLIOOLABORSETTA e non voglio neppure parlare degli ubriachi che ho visto, di dove hanno vomitato,cagato,pisciato. Queste cose non appaiono sui giornali, perrchè hanno il fottuto terrore che se viene a galla occorre intervenire. Ora, se violentano una donna a Roma mandano l'esercito...per carità non è un discussione politica nazionale, ma con quello che succede tutti i fine settimana a Marina ci dovrebbero mandare la NATO.
IL DIVERTIMENTO IN SPIAGGIA LO ABBIAMO INVENTATO NOI RAVENNATI QUANDO FINALMENTE CI HANNO DATO L'OCCASIONE DI FARLO DOPO ANNI DI RICHIESTE....E CI SI DIVERTIVA ANCHE CON QUALCHE SBRONZA, ma i lanzichenecchi del sabato non lo sanno e pensano che siamo bigotti.
SI E' VERO CI STATE DANDO DEI BIGOTTI senza sapere o vedere che cosa accade realmente.
NON PENSATELO noi chiediamo solo che il mare sia restituito ad un divertimento più equilibrato.
W IL MARE W LA SERATA CON GLI AMICI W LA SERATA DANZANTE W LA FESTA IN SPIAGGIA
ABBASSO I LANZICHENECCHI, ABBASSO LE ORDE BARBARICHE
__________________
Dio nella sua infinita fonte di giustizia ed equilibrio ha dato alla Romagna poca Acqua dolce e Poca Neve. Altrimenti con il mare, le colline, il Sangiovese, e la nostra simpatia eravamo imbattibili.
gold1963 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-05-2009, 21:54   #42
massimobandini
Senior Member
 
Data Registrazione: Jan 2007
Messaggi: 5.126
Predefinito Re: Oggi 25 Aprile, si dà il via agli Happy a Marina...

sono stradaccordo...
anche noi da marradi si faceva il dritto al mare ma senza sballo e al massimo un paio di bevute.... si cuccava alla grandissima.....poche risse....la gente aveva almeno un minimo di valori...si faceva anche sane consocenze....io ormai è 3 anni che ci ho rinunciato e mi pare uno schifo.....nn voglio generalizzare x carita, ma il problema è che oggi i giovani si annoiano e sono vuoti dentro....
e qui scattano le polemiche del xchè i giovani sono vuoti, i maschi nn pensano alle donzelle, le ragazze si sballano pure loro...xchè le ragioni sono altre....tutto purtroppo è alla nascita....quando tu senti per strada bambini e regazzini che vanno dai genitori a dire " mamma, babbo che faccio adesso mi annoio a morte, trovami qualcosa da fare"???????????????? vi siete gia risposti del xchè abbiamo una gioventu così......fortunatamente vedo i giovani di questo forum molto maturi e con dei valori rispetto la massa che cè fuori...........





Citazione:
Originariamente Scritto da Burian
Una decina di anni fà, quando iniziarono quasi in sordina le feste in spiaggia a Marina, devo dire che mi piacevano molto. L'ambiente era tranquillo,gli ubriachi si contavano sulle dita di una mano, ci si divertiva molto a fare il giro delle feste, si intortava alla grande. Poi subentra naturalmente lui, il denaro. Nascono le bevute a metà prezzo, si specula sulla salute mentale e fisica dei 18enni, scoppiano le risse, al punto che a detta di molti avventurarsi in uno stradello che porta in spiaggia è pericoloso. sarà che 10 anni fà avevo 10 anni di meno, ma per me Marina è off-limits, per tanti motivi...Purtroppo lo stà diventando anche per molti residenti, stanchi di trovarsi ubriachi che pisciano nel cortile o vandali che danneggiano le proprietà private. Tutto naturalmente per arricchire in maniera spropositata i gestori dei bagni, per il resto delle categorie commerciali sono solo briciole.Solo quando si va attorno al denaro si levano i dubbi:i responsabili del fighetto extra lusso porticciolo di Marinara si chiedono se i briatore di turno, attracati al molo, si trovino poi a loro agio a percorrere in mocassini i viali di Marina, senza rischiare di inciampare nello steso di turno.Solo allora si è deciso di cambiare rotta, o almeno si stà cercando...ma secondo me i buoi sono già scappati dalla stalla. Marina è sinonimo di sballo, è il brand che attira solo per questo motivo. Una domanda ai più giovani: ma qualcuno se le intorta ancora le donzelle, oppure si è troppo impegnati ad andare al cesso per i bisogni corporali?
Ciao!
massimobandini è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-05-2009, 22:22   #43
massimobandini
Senior Member
 
Data Registrazione: Jan 2007
Messaggi: 5.126
Predefinito Re: Oggi 25 Aprile, si dà il via agli Happy a Marina...

il problema caro gold che x fare quattrini ci vogliono le orde barbariche......se no cn quelli del posto nn ci fanno piu le spese...marina è diventata così xchè ovviamente qualcuno l'ha voluto....ma il problema nn è solo marina.....mi...ma è lostesso....da fine giugno in agosto arriva la ciurmaglia italica ad invadere x sbavare a quei 4 mezzi vip del cavolo....sballo aperto e via andare......in compenso il comune xrò fa delle belle multe x divieto di sosta quando i problemi magari al fine settimana sono altri..e ve lo dice chi ne ha prese 2 a mi...ma..

ho passato anni che andavo a marina romea quando ancora nessuno sapeva il nome....quando lo dicevo dove andavo con la morosa mi ridevano dietro.....xchè era un posto tranquillo, sereno x chi ama il mare x come è stato creato......ebbene anche quel posto è cambiato...ci sono passato qualche anno fa e gia si vedeva un bello schifo ....

anche io da montanaro potrei dire che mi manca il mio mare...com'era prima......

quante sere romantiche in spiaggia...sui lettini....adesso nn si possono fare piu' vai bene se ti rubano solo il protafogli....

vabbè....basta dopo passiamo di la......
massimobandini è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-05-2009, 09:35   #44
MeteoBizzuno
Senior Member
 
L'avatar di MeteoBizzuno
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Bizzuno di Lugo (Ra)
Età: 52
Messaggi: 3.662
Predefinito Re: Oggi 25 Aprile, si dà il via agli Happy a Marina...

Da ravenna notizie di sabato 02 maggio.


Bloccato un pullman diretto a Marina con un quantitativo di cocaina. Meno sballo in spiaggia
sabato 02 maggio 2009

Marina di Ravenna e il lungo ponte del 1° maggio. Un bilancio vero e proprio sull'efficacia delle misure adottate per scongiurare il ripetersi dei problemi del 25 aprile, sarà possibile farlo solo domani, cioè dopo che sarà trascorsa anche questa serata, quella clou, visto che in giro per i lidi ravennati ci sono migliaia di giovani che si stanno divertendo e, almeno per ora, senza eccessi.
Il primo bilancio è, quindi, relativo alla serata del 30 aprile, ieri.

E bisogna dire che le misure di prevenzione hanno dato risultati concreti.

LA COCAINA SUL PULLMAN
Uno dei fenomeni che più aveva pesato su Marina il 25 aprile era stato rappresentato da pullman con giovani che si erano portati appresso casse di birra.
Di qui - in seguito ad una strategia condivisa dal prefetto e dal sindaco con la collaborazione di tutte le forze dell'ordine - i controlli mirati scattati ieri sera già al casello autostradale. Sette i pullman fermati e controllati da Polstrada e Guardia di finanza: per sei di loro nessun problema, uno invece trasportava un considerevole quantitativo di cocaina. Il pullman proveniva da Formigine, nel Modenese. Visto che nessuno ha confessato la detenzione dell'ingente quantitativo di droga o collaborato nell'individuare i proprietari, è scattata una denuncia per tutti i 50 passeggeri.

NUOVO BAGNO E NUOVA DISCOTECA
Mentre le forze dell'ordine operavano per prevenire spaccio e sballo, a Marina tutto è filato liscio con la presenza di circa 5 mila giovani. Il sindaco Fabrizo Matteucci, il vice sindaco Giannantonio Mingozzi, altri assessori, il Comandante della Polizia municipale Stefano Rossi e venti volontari di Mistral hanno distribuito i volantini con l'ordinanza antivetro, che vieta, tra l'altro, di girare con bottiglie di alcolici su viale delle Nazioni.
Questa mattina il personale di Hera si è trovato di fronte ad una realtà ben diversa rispetto al 25 aprile: meno sporcizia, poche bottiglie in giro. Ieri sera due nuove aperture, quella del nuovo stabilimento balneare Singita (gemello di un analogo locale presente a Fregene) e la discoteca Matilda.

MULTE NEGLI STRADELLI
Gli agenti della Polizia Municipale hanno elevato numerose contravvenzioni alle auto lasciate selvaggiamente in sosta nello stradello retrodunale in maniera tale da non consentire l'eventuale passaggio dell'ambulanza.
__________________


"Osservatorio Meteorologico Sofia B."
Bizzuno di Lugo (Ra) 11 mt. s.l.m.

Stazione Meteo Davis Vantage Pro2 in posizione semiurbana
Rete di monitoraggio regionale: http://rete.asmer.org/


MeteoBizzuno è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-05-2009, 11:40   #45
gold1963
Member
 
Data Registrazione: Jan 2008
Località: Ravenna San biagio & Porto
Messaggi: 513
Predefinito Re: Oggi 25 Aprile, si dà il via agli Happy a Marina...

Citazione:
Originariamente Scritto da massimobandini
il problema caro gold che x fare quattrini ci vogliono le orde barbariche......se no cn quelli del posto nn ci fanno piu le spese...marina è diventata così xchè ovviamente qualcuno l'ha voluto....ma il problema nn è solo marina.....mi...ma è lostesso....da fine giugno in agosto arriva la ciurmaglia italica ad invadere x sbavare a quei 4 mezzi vip del cavolo....sballo aperto e via andare......in compenso il comune xrò fa delle belle multe x divieto di sosta quando i problemi magari al fine settimana sono altri..e ve lo dice chi ne ha prese 2 a mi...ma.......
A marina escluso il sabato e la domenica è tutto vuoto compreso i bagni,ristoranti,discoteche,campeggi....
le orde barbariche hanno mandato via tutti.....a parlare con gli esercenti, non sono molto contenti...ci sono ristoranti, che devono sloggiare ubriachi che si infilano in mezzo ai clienti.....hanno cacciato le famiglie che prenotavano sdraio e ombrellone per tutta la stagione....se vuoi la tranquillità vieni a marina di ravenna dal Lunedì al giovedì (escluso ferragosto) e vedrai...avrai tutta la tranquillità che vuoi con il parcheggio in spiaggia.....
I Quattrini li hanno fatti 5-6 anni fa quando il fenomeno è cominciato ed era ancora contenuto....
(tutto questo naturalmente a parte 4 bagni, 3 disco e 3 disco pub che tra l'altro si lamentano xchè gli alcolici le orde barbariche se li portano da casa)
Comunque sostanzialmente sono d'accordo con te......
ciao
__________________
Dio nella sua infinita fonte di giustizia ed equilibrio ha dato alla Romagna poca Acqua dolce e Poca Neve. Altrimenti con il mare, le colline, il Sangiovese, e la nostra simpatia eravamo imbattibili.
gold1963 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-05-2009, 21:01   #46
manu59
Member
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: san michele ( RA ) alt. 6 m. s.l.m
Età: 65
Messaggi: 818
Predefinito Re: Oggi 25 Aprile, si dà il via agli Happy a Marina...

Scusatemi Ragazzi ....il problema del bagno in spiaggia io l ' ho risolto da un pezzo , ne ho trovato uno tra punta e lido adriano...spiaggetta rifatta 2-3 anni fa , tranquillo , si mangia pure bene , età media ahimè..sulla cinquantina più o meno , parcheggio comodo dentro o fuori dal bagno..ecchè vuoi più dalla vita ! ( almeno era così fino all ' anno scorso ) Ciao....Manu.

p.s il Bagno più vicino è almeno a 200-300 mt .......
__________________
le mie LEGGENDE DEL CALCIO : Pelè - Puskas - Di Stefano - Eusebio - Zico - Maradona - Romario - Gerd Muller - J. Cruijff- Platini - Marco Van Basten ! Socio Fondatore AsMER
manu59 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-05-2009, 13:53   #47
novalis
Active Member
 
L'avatar di novalis
 
Data Registrazione: Dec 2006
Località: Ville Unite col cuore - Ravenna city col corpo
Messaggi: 1.679
Predefinito Re: Oggi 25 Aprile, si dà il via agli Happy a Marina...

la verità è che da almeno 1000 anni i ravennati hanno un solo sogno: vivere in un cimitero riservato solo a loro
novalis è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-05-2009, 16:25   #48
MeteoBizzuno
Senior Member
 
L'avatar di MeteoBizzuno
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Bizzuno di Lugo (Ra)
Età: 52
Messaggi: 3.662
Predefinito Re: Oggi 25 Aprile, si dà il via agli Happy a Marina...

Citazione:
Originariamente Scritto da novalis
la verità è che da almeno 1000 anni i ravennati hanno un solo sogno: vivere in un cimitero riservato solo a loro
Allegria!
__________________


"Osservatorio Meteorologico Sofia B."
Bizzuno di Lugo (Ra) 11 mt. s.l.m.

Stazione Meteo Davis Vantage Pro2 in posizione semiurbana
Rete di monitoraggio regionale: http://rete.asmer.org/


MeteoBizzuno è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-05-2009, 22:23   #49
gold1963
Member
 
Data Registrazione: Jan 2008
Località: Ravenna San biagio & Porto
Messaggi: 513
Predefinito Re: Oggi 25 Aprile, si dà il via agli Happy a Marina...

Citazione:
Originariamente Scritto da novalis
la verità è che da almeno 1000 anni i ravennati hanno un solo sogno: vivere in un cimitero riservato solo a loro

__________________
Dio nella sua infinita fonte di giustizia ed equilibrio ha dato alla Romagna poca Acqua dolce e Poca Neve. Altrimenti con il mare, le colline, il Sangiovese, e la nostra simpatia eravamo imbattibili.
gold1963 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:10.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.